Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Utilizzare Hannes Editor


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.... Vorrei solo farvi alcune domande riguardo all'utilizzo degli editor, ho provato sia hannes converter 2.0 che hannes editor, con nessuno dei due riesco a modificare i valori dei ciclisti. O meglio, li riesco a modificare ma non riesco a salvarli e a renderli operativi nel gioco. Ho anche cercato di modificare il database (peraltro splendido) di wanka.... ma niente, sembra proprio che non mi voglia salvare le modifiche.

Ancora una volta.... mi rimetto alla vostra infinita saggezza...

Grazie!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Ciao a tutti.... Vorrei solo farvi alcune domande riguardo all'utilizzo degli editor, ho provato sia hannes converter 2.0 che hannes editor, con nessuno dei due riesco a modificare i valori dei ciclisti. O meglio, li riesco a modificare ma non riesco a salvarli e a renderli operativi nel gioco. Ho anche cercato di modificare il database (peraltro splendido) di wanka.... ma niente, sembra proprio che non mi voglia salvare le modifiche.

Ancora una volta.... mi rimetto alla vostra infinita saggezza...

Grazie!!!!!

siamo in 2!!!!

anche io ho provato entrambi... e mentre per l'editor avrei anche capito il funzionamento ma non mi funziona perchè mi dice errore quando vado su edit cyclist... e riesco a modificare i valori tramite quell'icona a orologio... però poi non mi salva niente!!

c'è qualcuno che ci aiuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in 2!!!!

anche io ho provato entrambi... e mentre per l'editor avrei anche capito il funzionamento ma non mi funziona perchè mi dice errore quando vado su edit cyclist... e riesco a modificare i valori tramite quell'icona a orologio... però poi non mi salva niente!!

c'è qualcuno che ci aiuta?

guarda io uso il CyclingDatabaseEditor e ho avuto lo stesso vostro problema.....

secondo me vi mancano dei file .dll tipo fmod.dll, mac3r.dll ecc.....

visto ke nn so di preciso quali files mankino vi do un link dove scarikare una cartella e all'interno della quale trovate un po' di file .dll........qsti li mettete dove avete il vostro editor cn il database incluso e l'editor dovrebbe partire CREDO ma nn ne sn certo visto ke qsta csa funzionava x il CyclingDatabaseEditor...speriamo ke funzioni anke x il vostro :smilie_daumenpos:

-----------------------------------> http://ridermatty190.altervista.org/filedll.zip

:rotfl: se nn riuscite ad aprirlo klikkate col destro e fate salva oggetto cn nome, se nn potete farlo vuol dire ke probabilmente state usando cm browser mozilla ....provate cn explorer.

:4: x aprire il file utilizzate winrar

fatemi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ci sono già mille topic sugli editor, con dentro spesso anche le soluzioni alle domande. Cerchiamo di usare quelli. Comunque provate a fare come dice matty anche se non capisco da dove viene la vostra difficoltà nel salvare visto che c'è un tasto enorme a forma di floppy che rappresenta il salva :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...