Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM07-database:Real Name]Obbiettivo: Vincere


Messaggi raccomandati

Mi sveglio, penso al sogno che ho fatto, La TENAX; che sia un segno del destino? devo davvero fare il Direttore Sportivo? e se sbagliassi?Mah, forse tentar non nuoce. però non so da dove iniziare. Mah, sono sicuro che forse avro un po di fortuna, basta solo....Hey, ma che dico, io con il ciclismo centro qualcosa!Santa pazienza correvo fin ieri!mmm...ho saputo che c'e una nuova squadra iscritta al "campionato" Continental( Infatti la squadra che oggi e famosissima con grandissimi campioni, e entrata nel profesisonismo solo nel 2007, ma potrei anche sbagliarmi)

Potrei fare un due giri di chiamate e vedere un po!

Fatti un due giri di chiamate finalemnte ricevo il numero del team manager di quella squadra

Fabio Bordonali:Pronto

Alex:Salve Alessandro Quali, sono un ex ciclista e vorrei sapere, se l'incarico di D.S, potrebbe essere alla mia portata

F.B.: Beh, noi abbiamo bisogno di un D.S. e dato che il nostro vecchio D.S. è morto proprio ieri(che culo^^), saremmo fieri di darle questo incarico!

Alex:Perfetto!Grazie!l

F.B.:Passi qua In sede in settimana per la firma e per l'incontro con gli sponsor!

Alex:Va bene! Essere D.S. di una squadra Professionista come la LPR e un gran onore!

Link al commento
Condividi su altri siti

e finalmente la firma davanti a sponsor e team manager e sponsor. Mi tiro un pizziccotto per vedere se questa volta on sto sognando e...in effetti era tutto vero! La presentazione della squadra e stata fissata per il 20 gennaio sotto mia richiesta in borgo castelloa Gorizia.

Prende la parola lo "Sponsor"

Sponsor: firmando hai accettato i nostri obbiettivi:

obbieetivilprmb7.jpg

Alex:tentero di rispettarli tutti!

-------------------------------------------

Ormai è il 19 dicempre, il giorno del mio 25esimo compleanno, e mi incontro con la squadra, la quale per ora e composta cosi:

rosalprwu2.jpg

Prendo la parola:

Alex:ragazzi, sono nuovo del mestiere, ma anchio correvo. vi diro una sola cosa, fate felici me e gli sponsor.

Gutierezz: va bene senor

Alex:Gutierezz, scusa ma vi chiamero per nome ma ancora non me li ricordo, tu sarai il nostro Leaderm sato che hai anche partecipato gia al giro finendo sul podio ma...anche tu hai accettao questa sfida di fare questa squadra importante?

Gutierezz:Certo senor

Alex:Bene. Spero che non riteniate i miei allenamenti troppo duri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo Arrivati al 20 gennaio, è tempo di presentare la squadra; Ovviamente volevo fare tutto come nel mio sogno e contatto Gorizia Life magazine.

parte la presentazione con i Leader....

Jose E. Gut. Cataluna: Il Leader assoluto della squadra. Ottimo scalatore e buon Cronoman. Gia sul podio nel giro d'italia e per quest anno promette fuoco e fiamme! Partecipera al Giro e alla Vuelta, dando piu importanza al Giro.

Juan Gomis Lopez: L'erede di Cataluna, New entry nel team LPR partecipera sicuramente al Tour de France, ma non escludiamo una partecipazione da Gregario alla Vuelta.

Raffaele Ferrara:Buon scalatore. fara da Gregario al Giro ma non si escludono dei suo asoli sulle salite piu dure!

Marco Marcato:Il velocista della squadra, da definire ancora a che corse partecipera!

...e via via con i Gregari fin l'ultimo

Christian Lerner:Austriaco, new entry insieme a Gomis Lopez. Sara secondo tra un paio d'anni alcuni il piu forte cronoman del mondo!

Alex: La presentazione finisce qua, e ricordo a tutti che la prima corsa a cui parteciperemo sara il Tour della Malesja!

Faccio anche i complimenti a McEwen nuovo campione Australiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la festa la squadra iparte insieme a me per Lucca, dove si terra il ritiro pre stagione, e dove si decidera chi partecipera al tour della Malesia!

Durante il ritiro il piu in forma risulta Daniele Nardello, anche lui new entry in LPR, e per lui e assicurato il posto in Malesia.

Intanto giungo i risultati delle corse di gennaio:

gennaiouk3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR OF MALESJA

123malesiafn2.jpg

456malesiajc5.jpg

78910malesiapd7.jpg

Primo Giro della LPR. Si prevedono molte vittorie di velocisti, ma la vittoria finale andra quasi sicuramente ad uno scalatore.

Team LPR:

Raffaelle Ferrara:Nelle vesti di capitamo, provera a portare a casa la vittoria finale

Borut Bozic:Il velocista che provera a Piazzarsi o vincere negli arrivi a lui piu congegnali

Daniele Nardello:Aiutera sulle salite Ferrara, ma non e detto che non provi a cercare la vittoria di tappa

Samuele Marzoli:Tirera le volate di Bozic

Roberto Traficante:Gregario

Paolo Bailetti:Gregario

Roger Beauchat:Gragario

Alessandro Maserati:Gragario

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour Of Malaysia - Tappa 1

Alex: Oggi tappa per Velocisti! Sapete cosa dovete fare

Tutti:Certo!

tappa caratterizzata dalla solita fuga che come solitamente non andra in porto.

ovivamente arrivo in volata!

Alex:Bozic, prendi la ruota di chavanel

B.Non riesco, è gia stata presa..mi sa che....ne ho trovata una!

Alex:di chi?

B:Grillo

Alex:Bene

Parte la volata, Bozic pero si stacca presto dalla ruota di Grillo e va a vincere Chavanel!

malesia1ss8.jpg

Questo è l'ordine di arrivo:

arrivoqf5.jpg

Alex:Che ca**o hai fatto?

Bozic:Credevo di andare veloce!

Alex:Boh av beh, ti rifarai domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai come primo piazzamento è buono :lol: Occhio a far bene qui che è una delle gare più generose per quanto riguarda i punti continental...:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour Of Malaysia - Tappa 2

Alex:Oggi cambiamo un poco

Nardello:Cioe?

Alex:Oggi voglio Samuele in fuga per vingere i traguardi volanti e Bozic a ruota di Chavanel

Marzoli:oki

iniza la Tappa, e quando parte la Fuga, per miei ordini, Marzoli parte, e arriva secondo in tutti e tre gli sprint

Alex:Samu, va bene, domani pero ti voglio primo!

Marzoli: Sono sfinito....

Ai -20 gruppo compatto

Bozic:Mister, c'e un problema, ho grillo a ruota!

Alex: mmm, rallenta, prendera qualcun'altro

Bozic:ok, e andato su richeze, ora mi prendo Dumolin

Alex:speriamo che t porti allo sprint bene...

Parte lo Sprint e...Dumolin come un dannato supera Grillo con chavanel in difficolta..Bozic gli è a ruota..non lo molla, ai 400 parte Bozic ma viene superato da dean sul traguardo!

arrivo2ki9.jpg

Alex: Terzo!!!Bellissima volata!!!

l'ordine d'arrivo:

tappa1fi9.jpg

e la generale:

generale1gi2.jpg

Alex:raga..domani in salita...e proveremo a prenderci la maglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR OF MALAYSIA - Tappa 3

Oggi tappa per scalatori, qua si decidera Gran parte del giro.

La salita piu dura, a 30 km dal arrivo, selezionera il gruppo

Alex:La tattica di oggi: Samuele in fuga per vincere i traguardi volanti, e Ferrara ci provera sulla salita!

Come da programma, Samuele Marzoli vince i tre traguardi volanti e si arriva ai piedi della salita e ferrara si mette a tirare

ferraraxf5.jpg

Alex:ferrara, come ti senti?

F: Male Mister, ho speso troppo per scrmare il gruppo!

Alex:Non mollare, mancano 2 km allo scollinameto!

F:Mister, qua scattano e io non c'e la faccio piu!

Alex:Ok!vai su con il tuo ritmo!

La tappa giunge al termine con la vittoria di Voeckler

vittoriaip5.jpg

Ferrara giunge solo 19° con 4 minuti di ritardo

16ks0.jpg

Generale:

I. Voeckler

II. Sella +32"

III. Petrov +32"

IIX.Ferrara +4'23

Alex:domani tappa per velocisti. Oggi non sono incavolato perche capisco che siamo all'inizio della stagione, e il tuo crollo Ferrara ci stava! spero che tra 5 giorni starai meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...