Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM 2007] Partenza dal nulla


Messaggi raccomandati

INTRODUZIONE

Più ci penso, più gli occhi mi diventano lucidi. Gli avvenimenti di questi ultimi mesi sembravano essere voluti a posta per farmi soffrire: prima la morte dei miei genitori in uno schianto aereo, poi la fidanzata che mi ha mollato e infine il ritiro forzato dal ciclismo, dove anche lì ho passato una carriera sfortunata, per problemi di respirazione.

Carriera sfortunata dicevo, beh....a 16 anni avevo vinto il giro del friuli per dillettanti e venivo considerato un piccolo fenomeno, ed ora a 24 anni , prima del ritiro, venivo considerato uno scarto in una squadra molto modesta per problemi personali con il D.S. .

Ora sono qua, solo, dove decidero come e se continuare a vivere....

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PIU' SOLO

Sembrava che io fossi un lebbroso, nessuno mi voleva e i miei amici mi avevano abbandonato; non sapevo piu a chi rivolgermi, fino a quando, proprio quando meno te lo aspetti........

dipendenza_cellulare.jpg

il mio cellualre inizia a suonare: era Luigi Ser, un mio vecchio amico, compagno di squadra nell' anno che ho vinto al giro del friuli, anche lui ritirato:

Alex: Pronto

Ser: Salve Luigi Ser, parlo con Alessandro Quali?

Alex: si! sono io...

Ser: ho saputo tutto quello che ti e successo, e sono veramente dispiaciuto.....senti ti ho chiamato per chiederti, dato che non corri piu, se ti andava di fare il co DS con me in qualche squadra. ti andrebbe?

Alex: Certo!

Ser: Ok, se ti va domani vieni a casa mia che ne parliamo. Abito a Udine in via Oberdan 79

Alex:ok verro!

Link al commento
Condividi su altri siti

LUIGI SER

Mi trovo a casa di luigi, ho appena oltrepassato la soglia di casa sua e mi fa accomodare su una delle due poltrone che possiede e prende la parola.

Ser:Allora Alessandro...

Alex: hem...preferisco Alex, se non t dispiace...

Ser:Tranquillo, nessun problema. Dicevo....ho saputo che non corri più, e la mia proposta, come ti ho detto ieri al telefono, sarebbe quella di tornare nel ciclismo come D.S. insieme a me. Ovviemento non andremmo a fare Direttori sportivi in squadre dilettantistiche, ma in squadre professionistiche!

Alex:mmmm..mi ispira al quanto!

Ser:eheh...immaginavo, pero c'e un problema!

Alex:Immaginavo

Ser:Dobbiamo appena contattare le squadre; t dispiacerebbe farlo tu?

Alex:Certo che no. Iniziero domani stesso.

Ser: Sono molto fiero di te Alex

Alex:eheh

Sono tornato a casa, penso a quallo che Ser sta facendo per me, e mi e tornata la serenita e la voglia di competizione.

Da domani iniziero a contattare tutte le squadre Continental e Pro tour, anche se mi aspetto: Risate Sghignazzate & Affini!

Link al commento
Condividi su altri siti

VIA ALLE CHIAMATE

Fuori il dente fuori il dolore penso, e allora inizio in principio a contattare squadre PT;

Proviamo con la Milram:

Gianluigi Stanga: Pronto

Alex: Salve, sono Alessandro Quali, Ero un ciclista che correva corse dilettantistiche, io e un altro ex corridore vorremmo chiederle se ci puo affidare per la prossima stagione l'incarico di D.S.

Stanga:risata.jpg

Alex: Ok grazie, Ho capito! lei è proprio una brutta....explicit.jpg...

Stanga:risata.jpgLei e il suo amico sara un nostro D.S. quando verra quà e davanti a me caghera oro!

Alex: Ci conti...arrivederci e grazie!

Stesso risultato sia con la Lampre, la Csc, la Liquigas...etcetc

Ormai mi rimangono solo le squadre Continental!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è il monento di chiamare le squadre continetnal.

Ovviamento non spero che qualcuno accetti me e Luigi ma.....due squadre sono interessate a noi, forse con un po di curiosita e di sfida, hanno accettato l'ingaggio di due esordienti. Ovviamente la scelta ricadra solo su una.

La TINKOF

La TENAX

ora sto aspettando il consiglio di alcuni amici( ovviamente voi che leggete questa storia^^)

quindi, ditemi, Tenax o Tinkoff?

-----

P.S.Io uso i DB del gioco, quindi i nomi sono storpiati

Link al commento
Condividi su altri siti

LA TENAX

Alex: Ciao sono Alex

Ser:allora, novita?

Alex:Certo, e anche molto belle. una squadra continental molto modesta ha deciso di assegnarci, forse per curiosita, i ruoli di D.S.

Ser:Bene, che squadra?

Alex: hem hem, so che e scarsa, ma ho scelto la tenax

Ser:TU COSAAAAAAAAA????

Alex:Ma dai, sara piu stimolante!

Ser:Oh puori mai bies( in friulano poveri i miei soldi)

Alex:susu, in settimana dobbiamo andare alla sede della Tenax e firmare!

Aereoporto Friuli

voli.jpg

Ser:Detesto volare

Alex:povero me, sara un viaggio lungo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati alla sede della Tenax io e Luigi abbiamo firmato un contratto, davanti al Patron e lo sponsor principale il quale, ci ha affidato degli obbiettivi molto importanti:

immaginemu2.jpg

Abbiamo anche prefissato per il 14 gennaio, giorno antecedente ai campionati australiani la presentazione della squadra in un luogo ancora da definire.

Siamo il 28 dicembre, e conosciamo finalmente la rosa base:

rosalc9.jpg

Pietropolli: e cosi sareste voi i nostri nuovi D.S.

Alex: si

Tutti stranamente ridono

Alex:ridete ridete, ma tra un po rideremo tutti quando...VI FARO VENIRE I MUSCOLI AL BUCO DEL CULO!!!!!

Cucinotta:questa la ho gia sentita!

Alex:-.- Full metal jacket...comunque...su raga..lo so che sono giovane e inesperto, ma insieme a me c'e una vecchia volpe...dai ragzzi,,ora rinforzeremo la rosa e faremo contenti gli sponsor!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo i quadratini eppure le maglie le vedevo...boh.

Comunque se ti può interessare i nomi ''staroccati'' sono:

Honorio Machado Pérez

Jure Golcer

Ruslan Pidgornyy

Micula de Matteis

Giairo Ermeti

Claudio Cucinotta

Gabriele Bosisio

Alessandro Bertuola

Christian Murro

Daniele Pietropolli

Cristiano Salerno

Mauro Santambrogio

Roberto Ferrari

Sergio Laganà

Fabrice Piemontesi ??

Luca Sabatino ??

?? Qui ho un dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESENTAZIONE SQUADRA

Io e Luigi abbiamo deciso che la presnetazione verra svolta in patria, in friuli, e per la precisione el castello di Gorizia.

Abbiamo contattato la rai, La mediaset sky, ma la loro risposta e stata molto simile a qualle famosa di Stanga

Gorizia Life magazine presentera la squadra!

I LEADER

Juan Gomis Lopez:*****Nuovo acquisto Tenax, 28 anni. Ottimo scalatore e punta a entrare nei primi dieci, in una possibile partecipazione al giro d'italia.

Ruslan Pedgornyy:****Vecchia guardia della tenax, 29 anni. Anche lui Ottimo scalatore e punta adirittura a entrare in top five al tour!

Daniele Pietropolli:****Il nostro 26enne che puntera alla maglia verde al giro. Ottimo scalatore italiano

Yuri Mitlushenko:***** Il velocista della Tenax, nuovo acquisto, 31 anni. L'ucraino sogna una vittoria di tappa in un grande giro

Gilar:**** Aiutera Ruslan al tour accettando il gregariato e provando un colpo da solista! Modesto Scalatore

Micula Do Mattis:** Il 23 enne Italiano, punta a vincere qualche maglia Under 25

Moreno Di Biase:***Nuovo Acquisto Tenax, ottimo velocista

Gene Battes:***Lottatore che oggi non e presente causa campionati nazionali australiani. Anche lui new-entry tenax

IL RESTO DELLA SQUADRA

Merro

Ermeti

Santambrogio

Salerno

Bosisio

Burtola

Cucinotta

Furrari

Puemontesi

Perez

Loganà

Sobatino

rosanuovaej5.jpg

Ed ora Parola ai D.S.

Alex: Sono Contentissimo di....

Luigi Ser: Anchio!!!!!

Alex:-.-..lasciami finire di parlare-.-

La festa continua ma senza Alex, partito per l'australia per seguire i campionati australiani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Australian championship

Inizia qua la stagione della Tenax, seppur con il solo Gene Bates.

Tappa lunga 186Km

I Favoriti ovviamente sono McEwen, OìGrady e Davis

Alex:Gene, mi raccomando, lo sia che in una possibile volata in gruppo non hai speranze! entra nella fuga buona!

Gene:What?

Alex:You Are a Pirla!!!

Gene:Yes!

Alex:-.- So che conosci l'italiano perche leggi sempre Topolino

Gene: Tu sgamato me!..va bene...la fuga buona sara MIA!

A Meta gara il gruppo è ancora compatto

ac1qc3.jpg

Ma a movimentare la corsa ci pensa Stuart O'Grady...

acfugaqv8.jpg

Alex:Parti ORA!!

Gene:Ok..ma non sono in condizione e...

Alex:Parti!Prova!

...inseguito da Bates!

acfuga2oh9.jpg

La fuga per O'grady continua fino alla Vittoria, mentre bates viene ripreso a -8 con vantaggio massimo 30 secondi e arriva in fondo al plotone.

acvittoriaxn0.jpg

acarrivoioer8.jpg

Stuart O'Grady nuovo CAMPIONE AUSTRALIANO

Alex:Dai gene, va bene cosi

Gene:Io Tenere a questa corsa!

Alex:sara per l'anno prossimo!ora torniamo in Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ser:come e andata?

Alex:43° su 48, ma almeno ha provato la fuga..lo hanno ripreso ai -8

Ser:Boh...adesso dobbiamo assolutamente preparare febbraio!

Alex:Bene...Voglio vincere L'etoile de Bessege e il trofeo Laugueglia almeno!

Ser:Ti vedo Molto motivato!

-------

P.S.mamma mia hou..O'Grady andava cm un missile!

In ogni caso Bradly McGee secondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...