Vai al contenuto

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CrueTrue

PCM.daily DB.08

Messaggi raccomandati

Il gioco mi crasha all' omlop het volk...qualche modo per risolvere il problema??? :?:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti usare i converter penso, levando la tua iscrizione alla corsa :mrgreen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!Ora ci provo! :mrgreen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che non sono in grado di provarci :mrgreen::lol::comp1: mi sapresti dire se ricominciando una carriera mi si fermerebbe di nuovo lì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora il problema è proprio in quella corsa per cui hai 2 soluzioni

1. sei già iscritto alla corsa e non avrai problemi a farla

2. non sei iscritto e se ti iscrivi il gioco crasha (soluzione non iscriverti)

se ti sei già iscritto e vuoi recuperare la tua save la soluzione è nello sta_race, colonna gene_ilist_fkIDteam (una cosa del genere) da dove devi levare il numero del tuo team, che trovi nel dyn_team :mrgreen:

Fatto questo è fatta :lol: Ovviamente tutto ciò va fatto sul file *.cdb che si trova nella cartella documenti/pcm2007/database/solo (cioè il savegame, la partita in corso)

Altrimenti se non sei iscritto alla gara, ma la vuoi correre a tutti i costi, fai l'operazione di cui sopra, solo che invece che levare un team ne sostituisci uno mettendoci il tuo :comp1:

PS entrambe le operazioni non sono certe al 100%, sono mie deduzioni, a logica funzionano in pratica mai provato :comp1:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto nel gioco ma non sono nella lista..ho provato a mettermi ma quando ho riguardato non c'ero più :mrgreen: però sento che sono vicino alla soluzione :comp1: :comp1: Se riesco ad usare io Hannes converter allora Cunego può stravincere il tour! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami :mrgreen: ma il numero corrispondente alla squadra è l'id team, cioè la prima colonna di dyn_team? Perchè lì mi dice che la Lampre è 16 ma nella colonna della gara non c'è...solo che nel gioco sono iscritto quindi non è possibile che non ci sia!!!!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora peggio di quanto pensassi, se sei sicuro non ci sia prva a cancellare qualche altra squadra :mrgreen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che provo.....devo mettere convert to access o convert from access? :mrgreen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di modificare fai to

dopo aver modificato fai from

:mrgreen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: grazie vediamo se era questo il mio problema(nel senso che non effettuava i cambiamenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No niente ho tolto un po' di squadre, la mia non c'è eppure mi continua a iscrivere... Nella prossima carriera mesà proprio che non mi iscrivo :mrgreen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato a togliere le squadre, far ripartire il gioco e vedere che fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si ho sempre fatto ripartire il gioco. Prima ho provato a mettere l'id mio e a togliere un'altra.Poi ho messo il mio senza togliere niente.Poi le ho ordinate(nella maggior parte delle gare i numeri dei team sono messi in ordine per cui c'ho provato :mrgreen: )e poi ho tolto 3-4 squadre. Niente...mi crasha sempre! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè fai conto che io ho provato per curiosità a cancellare una lettera di un cognome di un ciclista e addirittura crasha... che sia l'hannes converter o il db?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè fai conto che io ho provato per curiosità a cancellare una lettera di un cognome di un ciclista e addirittura crasha... che sia l'hannes converter o il db?

risolto tutto... era un problema dell'hannes e ho dovuto reinstallarlo... poi ha funzionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si ho sempre fatto ripartire il gioco. Prima ho provato a mettere l'id mio e a togliere un'altra.Poi ho messo il mio senza togliere niente.Poi le ho ordinate(nella maggior parte delle gare i numeri dei team sono messi in ordine per cui c'ho provato :wink: )e poi ho tolto 3-4 squadre. Niente...mi crasha sempre! :blush:

mi sono ricordato come si fa :wink:

Vai su dyn_team_race :wink:

Purtroppo non so come appare a te quindi non so indicarti con precisione cosa fare ma la soluzione è certamente in quella tavola :shock2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scaricato il file e l'ho inserito nella cartella del gioco... ma appena provo a fare una qualsiasi tappa il gioco crasha....

sapete dirmi il perchè???vi prego aiutatemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io ho lo stesso problema e non sò perchè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso problema x me ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
There was a problem with playing Single Race mode with V2. Therefore, we have updated the package.

If you've already downloaded V2, download this file of 500 KB: http://www.pcmdaily.com/infusions/pro_down...oad.php?did=474

If you haven't downloaded PCM.daily's package yet, go get it here (it includes the fix too): http://www.pcmdaily.com/infusions/pro_down...oad.php?did=468

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono ricordato come si fa :wink:

Vai su dyn_team_race :wink:

Purtroppo non so come appare a te quindi non so indicarti con precisione cosa fare ma la soluzione è certamente in quella tavola :wink:

aaaaaaaaaa non avevo visto :mrgreen: ormai ho cancellato la partita :?::cry2::cry2: vabbè comunque grazie! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Wanka ... come sempre :mrgreen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Leo ma con questo fix nel db cambiano i valori ?? :mrgreen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si perchè nel frattempo è uscita la versione 2 del db :mrgreen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ... quindi non si può proprio giocare con il db della versione 1 ?? Mi piaceva di piu :mrgreen::D:?:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok ... quindi non si può proprio giocare con il db della versione 1 ?? Mi piaceva di piu :mrgreen::D:?:

scusate ma anche nella versione 2 i ciclisti nn posso andare più di 80 nelle caratteristiche??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella seconda i valori sono riattribuiti più normalmente, (valori superiori a 80) questo perchè in carriera altrimenti i giovani soppiantavano troppo rapidamente i corridori forti ora :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nella seconda i valori sono riattribuiti più normalmente, (valori superiori a 80) questo perchè in carriera altrimenti i giovani soppiantavano troppo rapidamente i corridori forti ora :wink:

Ok ... ma così i corridori arrivano max a 81 per ogni valore ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so, non uso questo db riporto solo quel che hanno detto gli autori :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.