Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM.daily DB.08


Messaggi raccomandati

allora il problema è proprio in quella corsa per cui hai 2 soluzioni

1. sei già iscritto alla corsa e non avrai problemi a farla

2. non sei iscritto e se ti iscrivi il gioco crasha (soluzione non iscriverti)

se ti sei già iscritto e vuoi recuperare la tua save la soluzione è nello sta_race, colonna gene_ilist_fkIDteam (una cosa del genere) da dove devi levare il numero del tuo team, che trovi nel dyn_team :mrgreen:

Fatto questo è fatta :lol: Ovviamente tutto ciò va fatto sul file *.cdb che si trova nella cartella documenti/pcm2007/database/solo (cioè il savegame, la partita in corso)

Altrimenti se non sei iscritto alla gara, ma la vuoi correre a tutti i costi, fai l'operazione di cui sopra, solo che invece che levare un team ne sostituisci uno mettendoci il tuo :comp1:

PS entrambe le operazioni non sono certe al 100%, sono mie deduzioni, a logica funzionano in pratica mai provato :comp1:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè fai conto che io ho provato per curiosità a cancellare una lettera di un cognome di un ciclista e addirittura crasha... che sia l'hannes converter o il db?

risolto tutto... era un problema dell'hannes e ho dovuto reinstallarlo... poi ha funzionato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ho sempre fatto ripartire il gioco. Prima ho provato a mettere l'id mio e a togliere un'altra.Poi ho messo il mio senza togliere niente.Poi le ho ordinate(nella maggior parte delle gare i numeri dei team sono messi in ordine per cui c'ho provato :wink: )e poi ho tolto 3-4 squadre. Niente...mi crasha sempre! :blush:

mi sono ricordato come si fa :wink:

Vai su dyn_team_race :wink:

Purtroppo non so come appare a te quindi non so indicarti con precisione cosa fare ma la soluzione è certamente in quella tavola :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

There was a problem with playing Single Race mode with V2. Therefore, we have updated the package.

If you've already downloaded V2, download this file of 500 KB: http://www.pcmdaily.com/infusions/pro_down...oad.php?did=474

If you haven't downloaded PCM.daily's package yet, go get it here (it includes the fix too): http://www.pcmdaily.com/infusions/pro_down...oad.php?did=468

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
nella seconda i valori sono riattribuiti più normalmente, (valori superiori a 80) questo perchè in carriera altrimenti i giovani soppiantavano troppo rapidamente i corridori forti ora :wink:

Ok ... ma così i corridori arrivano max a 81 per ogni valore ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...