Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tappe personalizzate


Messaggi raccomandati

Qualche tempo fà avevo creato un topic sempre con lo stesso intento di questo chiamato "grandi creatori di tappe" Il topic doveva contenere tante tappe e poche chiacchere, c'è da dire che quello era un peiodo in cui i creatori scarseggiavano ma ora vedo che ce ne sono di nuovo tanti.

Quì vorrei quindi fare una raccolta di tutte le tappe o giri create dagli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quàle poche tappe che erano sparpagliate per il topic:

Caprile-pocol Bella tappa che parte da caprile, affronta passo fedaia, gira intorno a tutta la sella ronda ritorna su per passo fedaia, e per ultimo il passo giaul con arrivo in discesa a Pocol, il 3d non è molto curato (mancano fiumi, laghi e strade secondarie ma la tappa è molto divertente con le altimetrie che sono praticamente reali!

Giro dell'inferno Questo invece è il giro dell'inferno, un circuito immaginario di 30 chilometri da percorrere 10 volte :wink: la tappa è bellissima e con un paesaggio molto spettacolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quà la versione "beta" dell'agordina.

Un giro delel dolomiti che comprende: partenza da agordo, passo fedaia (marmolada), passo sella, gardena, campolongo, falzarego, giaul, passaggio pre belluno (con 2 belle monstagnine in mezzo) e arrivo ad agordo.

agordina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quà l'agordina rifinita.

Ci ho aggiunto la città di agordo, belluno, alcune foreste, qualche strada secondaria e 3 vilaggi.

Ora è molto più guardabile.

L'agordina 1.1 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se avessi tempo finirei il giro storico che stavo facendo, era una figata, avevo già fatto la tappa del Bondone, La Cuneo Pinerolo, la Merano Aprica, la cronoscalata al Terminillo e altre, ma me ne mancano ancora un pò, se qualcuno vuole darmi una mano.

Il problema è che bisogna farle a mana senza itinerario, e con i km uguali alla tappe percorse.

Se qualcuno si offre gli dico che strade seguire e che gpm fare, visto che mi sono documentato molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

ecco quì la mia nuova creazione la terribile tappa del giro 2008 ARABBA-PASSO FEDAIA che si correra doomenica.

La taoppa non l'ho fatta con google heart ma usando l'altimetria della gazzetta quindi è pressoche reale.

Il paesaggio l'ho fatto meglio che potevo, ora commentate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la tappa dal punto di vista paesaggistico con città e la neve ma ho notato qlc piccolo problemi grafico.

Tipo all'inizio attraversano un guardrail...oppure ci sono angoli retti in salita, cioè pendenza d 16% e poi spiana di netto senza un passaggio lieve...

Però ben fatta secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh purtoppo le pendenze ad angolo quasi retto sono èper colpa dei paesi.

Se vedi nel paese non c'è pendenza quindi ci sono dei muretti prima di arrivare.

Non so come fanno quelli della cyanide a fare i paesi inn pendenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... creare le tappe è un affare complicato e ci sono guide apposite sul forum.

per usare la tappa si devi metterla nella cartella cm stage però un avolta nel gioco devi fare un giro personalizzato con quella tappa dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa perchè non mi si visualizza il giro personalizzato! Ho creato un giro d'italia di 21 tappe che volevo postarvi, sto facendo gli ultimi test ma da quando son passato dalla tappa 12 alla 21 non mi si visualizza più nelle corse a tappe e non posso vedere se le tappe son buone...chi sa il perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...
Giro dell'inferno Questo invece è il giro dell'inferno, un circuito immaginario di 30 chilometri da percorrere 10 volte :P la tappa è bellissima e con un paesaggio molto spettacolare

L'ho provata solo oggi. Massacrante. Sono arrivati 50 corridori con distacchi abissali. A parte questo complimenti Ciro, tutte le tappe fatte da te che ho provato sono sempre state fantastiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...