Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Editor Cycling manager 7


Messaggi raccomandati

L'hannes è comodo il problema che puoi solo modificare, da quel che ho capito per aggiungere serve il kicher

Link al commento
Condividi su altri siti

si che scarica, basta che clicchi sul link, poi clicchi free, aspetti che il contatore dei minuti scenda, e poi inserisci il codice e clicci download e vai...

Scusate se entro nella discussione, non sono un esperto per niente e ho dei problemi, magari qualcuno mi puo aiutare. Ho provato a modificare con Hannes il database orginale cambiando dei nomi e modificando le caratteristiche di alcuni cicllisti ma poi giocando spesso il gioco crasha ...... come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cambiamenti hai fatto? Quando crasha è perchè hai fatto qlc di sbagliato (es. inseriti valori particolari in colonne sbagliate o chissà che altro..)

Prova a rifare tutto ma fallo cn la max attenzione..altrimenti crasha..basta un attimo per sbagliar.e.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto qui visto che si parla di editor...

Ho scaricato di recente il Kicker, ma continua imperterrito a non funzionare. Ho letto nella guida che serve per forza access, pensavo che non avendolo fosse per quello che non funzionava... Invece ho recuperato Office intero, e continua a darmi sempre l'errore "path not found" con un 76 da qualche parte...

Qualcuno ha una spiegazione? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti