Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Biscardi del Forum


Wanka84

Messaggi raccomandati

Ma è così difficile scrivere come stai facendo adesso? :wink:

Se tu avessi scritto sempre così, o almeno dopo che fossero iniziati gli sfottò su questo argomento magari si sarebbe smesso...

Hai sempre scritto come ti pareva (senza rispetto per chi legge, ma questo è solo un incipit), tu stesso dici che non hai voglia di rileggerti ma che pretendi da noi? :wub:

Scrivi frasi di questo tipo:

ma nn cnetra neinte era una fuga allora Hincapie? è uguale fuga vinse ma se deve vincere un giro di germania nemmeno a tirarcelo con le corde

in cui ci sono errori da tutti i punti di vista, non puoi dare la colpa a noi...

Come già detto, nessuno pensa che sei stupido, sappiamo tutti che non hai voglia di rileggerti (anche se poi io mi chiedo che senso ha scrivere se poi devi scrivere cose incomprensibili :wink: ,) prendi questo award e questa presa in giro nel senso buono della cosa... Perchè è così che viene fatto...

PS sto lasciando aperto il topic per parlare dell'argomento, le votazioni sono sospese per questo awards che ormai non esiste più a meno che sia lo stesso hinca a ripensarci e dirmi di ricominciare :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente mi dispiace tantissimo per la reazione di Tommy... questo premio è un premio goliardico, è un premio su cui riderci sopra non è nulla di offensivo verso te o verso giaggiu... anzi io come anche fresco non ho mai pensato che tu sia stupido...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi :smilie_daumenpos::bannana_guitar::mrgreen: ma non sto passando un bel momento vi chiedo solo perdono vi chiedo di non fare caso a ciò che dico vi chiedo di lasciarmi in pace per una volta ! non voglio che ridiate di me non sono più quello di una volta .. vi prego :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi :bannana_guitar::mrgreen: :mrgreen: ma non sto passando un bel momento vi chiedo solo perdono vi chiedo di non fare caso a ciò che dico vi chiedo di lasciarmi in pace per una volta ! non voglio che ridiate di me non sono più quello di una volta .. vi prego :mrgreen:

tranquillo tommy... non siamo arrabbiati con te... può capitare a tutti :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi va un po meglio .. vi racconto in breve cosa mi è sucesso .

Nonno operato di un tumore è ancora in ospedale

Zio Morto di arresto cardiaco ieri l'altro .

Ieri mega litigata con gloria .

E dopo tutto !! oggi nell'ora di educazione fisica ho preso una botta in un occhio che adesso mi sembra un pallone da basket :smilie_daumenpos::bannana_guitar: BASTA!!!!!!!! grrr

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi va un po meglio .. vi rcconto in breve cosa mi è sucesso .

Nonno operato di un tumore è ancora in ospedale

Zio Morto di arreto cardiaco ieri l'altro .

Ieri mega litigata con gloria .

E dopo tutto !! oggi nell'ora di educazione fisica ho preso una botta in un occhio che adesso mi sembra un pallone da basket :mrgreen::evil: BASTA!!!!!!!! grrr

azz mi disp :smilie_daumenpos::bannana_guitar::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi sono lasciato con la ragazza e creo di essere entato in depressionenon smetto di piangere da 3 giorni ormai..

non so più cosa pensare della mia vita

Anche se ciò è off topic mi sento di scrivere due cosine...

A volte le parole sono inutili di fronte alla tristezza, ma sappi che il conforto di un amico può aiutare in questi momenti bui ove tutto si implode nella malinconia più pura.

Il mestiere di vivere è una conquista faticosa e giorno dopo giorno quelle “spine” dolorose che hai nel cuore saranno sempre meno appuntite e troverai dentro di te sempre più energia positiva e il morale ora al lumicino si rinvigorirà verso nuovi orizzonti di benessere.

Coraggio, non lasciarti abbattere dalle situazioni avverse di questi giorni, abbi fiducia in te come non mai, vedrai che riuscirai nell’intento di stare un po’ meglio…., cerca nuove strategie e avvicinati a chi ti vuole davvero bene,ANIMO!

Non so nulla di te e Gloria ma so, da ricercatore dell’animo umano, che l’amore a volte è un sentimento fragile, basta un niente per mandarlo in frantumi, ma ricorda che ha anche inaspettate qualità taumaturgiche, è necessario rivedere i codici seriali del sentimento per mutare quel qualcosa che ha portato al distacco. Fatti Forza

Un abbraccio dal vecio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...