Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Miglior Giocatore PCM


Wanka84

Messaggi raccomandati

Ed ecco a voi i più forti protagonisti del panorama on-line. Competizioni nelle quali sono a dura prova i nervi e le qualità dei partecipanti. Alcuni son vecchi leoni mai domi altri giovani tigri che hanno rapidamente mostrato le loro qualità...

CicloPolizzi

Campione_regionale

Aitor

Hincapi

Fresco

Sbracco

Molosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Campione, oggi l'ho visto in azione, é davvero forte.

forte :evil: , ma fa paura una volta in un mini ha battuto me, ivan, molosso e botecchia con un 81 in montagna mentre noi avevamo gente da 83-84 in montagna, ha dato a ivan 1 minuto a me 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecio è da poco che si cimenta su GC, orari molto notturni, ma Campione è eccezionale, ho avuto il grande onore di averlo assieme ad Ivan, come gregario e grazie ai loro consigli (per Ivan dimenticanza da tiro d'orecchie... :evil: )a momenti batto il brasiliano Armstrong sullo Zoncolan...Campione è il mio voto definitivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la questione Ivan, io l' ho visto giocare solo una volta ed era forte, ma in quella occasione mi impressionò di più campione.

Cmq abbiamo decide di mettere chi è arrivato in finale e ha giocato, perchè anche Valverde è uno che ci sa fare, ma ha avuto molta sfortuna, stesso discorso per Tommy e altri, quindi abbiamo messo i finalisti, anche se sappiamo che cmq Ivan ha fatto tutto il girone di qualificazione.

Ci sarebbe stato, ma in quel momento quando abbiamo fatto le liste da dare a leo, non c'è venuto in mente, colpa nostra, scusate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...