Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Migliore New Entry


Wanka84

Messaggi raccomandati

ognuno per vari motivi si è fatto molto notare in questo forum.

simoni92

trevi_lampre

cipollini

fisico92

cle corda

ciro (per quanto ha rotto i maroni)

babbo ki legge

gensi

Voto trevi

Link al commento
Condividi su altri siti

voto trevi_lampre (grande nicola!)

(Ma dov'è ElDiablo?!?!?!?!?!? Ricordo che lui si è fatto da solo il db storico per cym6 che stiamo aspettando con ansia... per me era lui la miglior new entry di quest'anno, senza togliere nulla agli altri)

Link al commento
Condividi su altri siti

voto trevi_lampre (grande nicola!)

(Ma dov'è ElDiablo?!?!?!?!?!? Ricordo che lui si è fatto da solo il db storico per cym6 che stiamo aspettando con ansia... per me era lui la miglior new entry di quest'anno, senza togliere nulla agli altri)

GRAZIE 1000 Rob! ....evidentemente Leo si è dimenticato di me...sigh... :18::18::18:

...forse perchè gli sto rompendo un po' troppo :biggrin::P:18:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo non prendertela, se il tuo DB, straordinario, confermerà le attese, un premio te lo dovranno dare per forza, esiste sempre l'oscar alla carriera o carrera...visto i personaggi del tuo avatar... :lol:

Un abbraccio dal vecio che forse un premietto o 2 lo porta a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

è così poco che sei iscritto?

Le liste non le ho fatte io anche se poi le ho riviste e revisionate tutte ma sinceramente non ti ho pensato in quanto per me sei qui da più tempo :cry2:

Leo il facciottino verde finale voleva significare che stavo scherzando :excl: ...cmq sono iscritto da giugno 2007, quando chiesi se qualcuno mi poteva aiutare a visualizzare le maglie di campioni nazionali, in quanto in una carriera ero riuscito a portarne a casa ben 24, ma colombia (Duque) e rep. ceca (Andrle) non mi comparivano....poi chiacchierando qualcuno mi disse che esistevano i db storici, tu m'indicasti il forum francese dove trovai il db1996, che aveva finalmente la "mia" carrera, ma nel complesso era un disastro....Stephen Roche mi disse che con l'editor potevo sistemare alcune cose e da lì......bè, il resto lo sai......ora torno al lavoro sulle foto :mrgreen: ciao a tutti dal Diablo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

è così poco che sei iscritto?

Le liste non le ho fatte io anche se poi le ho riviste e revisionate tutte ma sinceramente non ti ho pensato in quanto per me sei qui da più tempo :hihi:

Leo il facciottino verde finale voleva significare che stavo scherzando :excl: ...cmq sono iscritto da giugno 2007, quando chiesi se qualcuno mi poteva aiutare a visualizzare le maglie di campioni nazionali, in quanto in una carriera ero riuscito a portarne a casa ben 24, ma colombia (Duque) e rep. ceca (Andrle) non mi comparivano....poi chiacchierando qualcuno mi disse che esistevano i db storici, tu m'indicasti il forum francese dove trovai il db1996, che aveva finalmente la "mia" carrera, ma nel complesso era un disastro....Stephen Roche mi disse che con l'editor potevo sistemare alcune cose e da lì......bè, il resto lo sai...la mia non voleva essere in nessun modo una critica o una lamentela, ci mancherebbe altro!!! ti ribadisco che, come ho già sottolineato, qui ho trovato gente simpaticissima e disponibilissima al punto che avevo lanciato l'idea di un raduno :cry2: ...ora torno al lavoro sulle foto :mrgreen: ciao a tutti dal Diablo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...