Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DB Wanka 2008 PRIMA VERSIONE DISPONIBILE


Messaggi raccomandati

Ho installato la versione 1 del db Wanka08, ne approfitto innanzitutto di fare i complimenti per lo stupendo lavoro, e poi volevo chiedervi alcune cose:

- ho iniziato una carriera con la squadra rock racing team e mi sono accorto che gli obbiettivi sono sbagliati in quanto a tutti gli obbiettivi non sono iscritto e neanche richiedere un invito e ad uno posso richiedere un invito, che mi è stato puntualmente rifiutato; come posso risolvere questo problema?

- vorrei aggiungere alcuni ciclisti nel database; come posso fare?

non sapendo se ho scritto nel topic giusto, mi scuso per l'entuale errore; e ancora complimenti a wanka e a quanti hanno collaborato alla realizzazione del database.

grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 221
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sto giocando con questo database ed ho avuto un crash al campionato nazionale della repubblica ceca. Dipende dal database wanka2008 o da qualcos'altro? Come posso risolverlo?

Grazie mille,

Paolo

credo sia un caso, sei il primo a segnalare questo errore, riprova :mrgreen:

Beh, invero sono molte le imprecisioni nei valori nelle squadre più piccole.

Ad esempio Bosisio che ha vinto il giro del Lazio è un brocco, Mattia Gavazzi che l'anno scorso ha vinto una decina di corse ha solo 70 in volata (merita almeno 76), Loddo che ha pure battuto Bonen in volata andrebbe potnziato, come pure Bertolini che ha fatto un gran mondiale e non solo...

Questi sono solo i primi che mi vengono in mente...

Ci sono sicuramente imprecisioni nel db, alcune probabilmente andando a scavare anche più eclatanti :wink:

Per Bosisio ora a memoria non ricordo ma non mi sembra così brocco nel db

Per Gavazzi 76 mi sembra una proposta enorme, considerando che ha ancora un grande margine di miglioramento, magari la verità sta nel mezzo :banghead:

Loddo con i valori che ha in questo momento è perfettamente in grado di battere Boonen e molti altri, non sempre, ma è in grado :wink:

Bertolini mi sembra che abbia valori accettabili con cui, in un periodo di forma, poter fare molto bene :wink:

ma questo database lo posso mettere su qualsiasi patch ho installato pack spain o anche patch tedesche???nn va in conflitto?

senza problemi su qualsiasi, unico inconveniente in caso sarebbero i loghi degli sponsor :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, Bertolini è da aumentare, in fondo ha vinto più di metà delle corsette italiane collinari, ha un valore più basso di Anzà, che ha vinto solo il Melinda, grazie anche a un grande aiuto della squadra.

invece Bertolini ha vinto:

2007: 1a nella 1a tappa parte a Settimana Ciclistica Internazionale Coppi-Bartali, Riccione (ITA)

2007: 3a nella 1a tappa Brixia Tour, Toscolano Maderno (ITA)

2007: 1a nella Giro dell'Appennino, Pontedecimo (ITA)

2007: 2a nella Trofeo Matteotti, Pescara (ITA)

2007: 2a nella Tre Valli Varesine, Varese (ITA)

2007: 1a nella Coppa Agostoni (ITA)

2007: 1a nella Giro del Veneto, Thiene (ITA)

2007: 1a nella Coppa Placci, San Marino (ITA)

2007: 3a nella GP Industria & Commercio di Prato (ITA)

2007: 3a nella GP Beghelli, Monteveglio (ITA)

Non mi pare poco...

Inoltre vista l' età, non può migliorare.

Cunego è troppo forte, vince sempre il giro, quando invece nella realtà arranca in 5° posizione.

Poi ha 1 punto in meno di gente come Piepoli e Contador che danno a Cunego minuti in montagna, ed alla pari con molta altra gente che lo batte nettamente.

Anche se come dice leo, il tutto è dovuto anche agli altri, valori, forse nache quelli da ritoccare

Gavazzi va benone così, avrà anche vinto 10 corse, ma non di grande rilievo.

forse cipollini 1-2 punti in più, alla luce degli ultimi risultati

Per il resto mi pare abbastanza ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

cunego possiamo anche smetterne di parlarne, l'errore c'è, non ci sono dubbi... :mrgreen: Verrà modificato nella prossima versione... :wink:

Per Bertolini è giusto tutto quel che dici ma possiamo anche affrontarlo sotto un'altra ottica... siamo nel 2008, Come tu stei stesso hai detto, Bertolini è avanti con gli anni quindi magari non ripeterà quello che ha fatto lo scorso anno...

Il problema di fare un db prima che la stagione inizi è anche questo: come far a capire chi ripeterà gli exploit dell'anno precedente? chi no? chi farà una stagione così così? Quali giovani esploderanno? E quali vecchi avranno il loro calo? Chi deluderà? e chi si supererà?

E' difficile stabilirlo...Ci si prova, magari su qualcuno si azzecca su qualcunaltro no...

Passando invece a Cipollini...Ha fatto un terzo posto poi basta...Nei dieci e nulla più...Con quei valori a PCM ci si riesce eccome a fare un terzo posto a inizio stagione...Anche qui...Impossibile valutare un corridore di 40 anni che torna dopo un infortunio e 3 anni che non corre...

Link al commento
Condividi su altri siti

cunego possiamo anche smetterne di parlarne, l'errore c'è, non ci sono dubbi... :mrgreen: Verrà modificato nella prossima versione... :wink:

Per Bertolini è giusto tutto quel che dici ma possiamo anche affrontarlo sotto un'altra ottica... siamo nel 2008, Come tu stei stesso hai detto, Bertolini è avanti con gli anni quindi magari non ripeterà quello che ha fatto lo scorso anno...

Il problema di fare un db prima che la stagione inizi è anche questo: come far a capire chi ripeterà gli exploit dell'anno precedente? chi no? chi farà una stagione così così? Quali giovani esploderanno? E quali vecchi avranno il loro calo? Chi deluderà? e chi si supererà?

E' difficile stabilirlo...Ci si prova, magari su qualcuno si azzecca su qualcunaltro no...

Passando invece a Cipollini...Ha fatto un terzo posto poi basta...Nei dieci e nulla più...Con quei valori a PCM ci si riesce eccome a fare un terzo posto a inizio stagione...Anche qui...Impossibile valutare un corridore di 40 anni che torna dopo un infortunio e 3 anni che non corre...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
cunego possiamo anche smetterne di parlarne, l'errore c'è, non ci sono dubbi... :mrgreen: Verrà modificato nella prossima versione... :wink:

Per Bertolini è giusto tutto quel che dici ma possiamo anche affrontarlo sotto un'altra ottica... siamo nel 2008, Come tu stei stesso hai detto, Bertolini è avanti con gli anni quindi magari non ripeterà quello che ha fatto lo scorso anno...

Il problema di fare un db prima che la stagione inizi è anche questo: come far a capire chi ripeterà gli exploit dell'anno precedente? chi no? chi farà una stagione così così? Quali giovani esploderanno? E quali vecchi avranno il loro calo? Chi deluderà? e chi si supererà?

E' difficile stabilirlo...Ci si prova, magari su qualcuno si azzecca su qualcunaltro no...

Passando invece a Cipollini...Ha fatto un terzo posto poi basta...Nei dieci e nulla più...Con quei valori a PCM ci si riesce eccome a fare un terzo posto a inizio stagione...Anche qui...Impossibile valutare un corridore di 40 anni che torna dopo un infortunio e 3 anni che non corre...

Beh però qualche punticino in puù ce lo metterei ... ha fatto lo sprint quasi alla pari con un certo Tom Boonen ... è vero che siamo a inizio stagione però dai è sempre il ReLeone :wink::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, volevo sapere se era possibile creare anche il TEAM NIPPO ENDEKA nel db 2008 perche ne faccio parte e mi piacerebbe fare una carriera con la mia squadra.

Mi basterebbe anche solo la maglia poi per la parte del db me la caverei da solo.. può aiutarmi qualcuno?

Aspetto notizie, grazie..

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, volevo sapere se era possibile creare anche il TEAM NIPPO ENDEKA nel db 2008 perche ne faccio parte e mi piacerebbe fare una carriera con la mia squadra.

Mi basterebbe anche solo la maglia poi per la parte del db me la caverei da solo.. può aiutarmi qualcuno?

Aspetto notizie, grazie..

saluti

Come ti chiami?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, volevo sapere se era possibile creare anche il TEAM NIPPO ENDEKA nel db 2008 perche ne faccio parte e mi piacerebbe fare una carriera con la mia squadra.

Mi basterebbe anche solo la maglia poi per la parte del db me la caverei da solo.. può aiutarmi qualcuno?

Aspetto notizie, grazie..

saluti

Eri a reggio calabria per il challenghe?

se si è probabile che ti ho in foto.... :shock2:

sennò mi puoi dire chi erano sti tuoi compagni...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia un caso, sei il primo a segnalare questo errore, riprova :shock2:

Ci sono sicuramente imprecisioni nel db, alcune probabilmente andando a scavare anche più eclatanti :thumbup:

Per Bosisio ora a memoria non ricordo ma non mi sembra così brocco nel db

Per Gavazzi 76 mi sembra una proposta enorme, considerando che ha ancora un grande margine di miglioramento, magari la verità sta nel mezzo :wink:

Loddo con i valori che ha in questo momento è perfettamente in grado di battere Boonen e molti altri, non sempre, ma è in grado :wink:

Bertolini mi sembra che abbia valori accettabili con cui, in un periodo di forma, poter fare molto bene :D

senza problemi su qualsiasi, unico inconveniente in caso sarebbero i loghi degli sponsor :wink:

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.

Riguardo al crash, in effetti mi si è presentato solo in quella carriera, nelle successive non si è verificato alcun problema.

Limitandondomi alle squadre professional (troppo semplice vincere con le squadre Protour :wink: ) mi permetto di segnalarti qualche altra imprecisione nei valori dei corridori.

Pierfelici dell'Acqua e Sapone l'anno scorso duellò con Di Luca alla Coppi-Bartali. Merita molto di più, specie in salita e collina (direi 70-72 e un buon potenziale).

Ventoso nella realtà oltre che velocista è molto forte in salita, specie in quelle brevi. Proporrei un 68-70 in montagna e un 72 in collina.

Petrov è arrivato settimo all'ultimo giro. 75 in salita pu anche starci, ma a cronometro merita ben più di 70.

Ritornando a quelli che ti avevo già segnalato, Bosisio merita almeno 72 in collina (ora ha 68) e più doti di resistenza e grinta. Bertolini come dici è vecchio, ma un 76 in collina se lo merita ancora. Su Loddo giocando ho notato che non è così male: andrebbe però leggermento migliorato in pianura, resistenza e recupero per lottare con gli altri velocisti.

Infine su Gavazzi probabilmente avete ragione: però è delle mie parti e mi sta simpatico :wink:.

Spero di averti fatto cosa gradita con queste segnalazioni.

Ti ringrazio per il tuo impegno.

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella cartella documenti trovo queste cartelle:

CustomTour

Database

Export

Import

Replay

Screenschots

Dove devo scompattare????

Se fosse in database, all’interno trovo:

Downloaded

Multi

Solo

Il resto del file rar? Dentro la cartella della installazione dove sarebbe precisamente?

Scusa ma io sono parecchio ignorante, e prima di commettere cazz…te preferisco informarmi.

Il massimo sarebbe come hai già fatto in occasioni precedenti, e cioè tutto autoinstallante!!

Forse chiedo troppo?

GRAZIE MITICO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso provo subito, e speriamo bene

GRAZIE!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:P:lol::wink::woohoo:

grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a creare la maglia abbastanza bene con Paint.Net in formato tga, l'ho provata e rende abbastanza. Solo che non riesco a metterla qui sul forum per farvela vedere ed avere.. come devo fare?

Per il db io sono in grado solo di sostituire una squadra esistente con la Nippo invece mi piaceva poter aggiungerla a tutte quelle che ci sono già.. per questo avevo bisogno del vostro aiuto.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a creare la maglia abbastanza bene con Paint.Net in formato tga, l'ho provata e rende abbastanza. Solo che non riesco a metterla qui sul forum per farvela vedere ed avere.. come devo fare?

la devi uppare prima su un sito tipo imageshack.us o allyoucanupload.com, poi prendi l'url della foto dopo che l'hai uppata e la posti qua con il "inserisci link" appena qui sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato la versione 1 del db Wanka08, ne approfitto innanzitutto di fare i complimenti per lo stupendo lavoro, e poi volevo chiedervi alcune cose:

- ho iniziato una carriera con la squadra rock racing team e mi sono accorto che gli obbiettivi sono sbagliati in quanto a tutti gli obbiettivi non sono iscritto e neanche richiedere un invito e ad uno posso richiedere un invito, che mi è stato puntualmente rifiutato; come posso risolvere questo problema?

- vorrei aggiungere alcuni ciclisti nel database; come posso fare?

non sapendo se ho scritto nel topic giusto, mi scuso per l'entuale errore; e ancora complimenti a wanka e a quanti hanno collaborato alla realizzazione del database.

grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella csf navigare ci sono imperfezioni per il ruolo all'interno della squadra dei ciclisti (Pagoto leader assoluto..) e sono da rivedere gli obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli obiettivi di alcune squadre sono rimasti gli stessi dell'anno precedente, csf è tra queste visto che l'organico è rimasto lo stesso non credo ci sia bisogno di obiettivi nuovi...

Per la rock racing ora non ricordo ma mi sembrava averli ritoccati, controllerò

Per i ruoli sono attribuiti in automatico dall'IA :wink:

Per aggiungere ciclisti bisogna usare il kicker, non ci sono alternative :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ti da due obiettivi su 5 sul giro d'italia che non ho neanche la certezza di fare...(e nessuno riguarda la wild card per il suddetto)

Comunque complimentissimi, ottimo lavoro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...