Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DB Wanka 2008 PRIMA VERSIONE DISPONIBILE


Messaggi raccomandati

  • Moderatori
col DB normale l'ho sempre fatto... ma con questo non me lo fa fare neanche il primo di gennaio...

Meglio ... no ?? Penso nn è molto realistico comprare un Allan Davis ad inizio stagione e vincere molto ... sennò nn sarebbe un vero db 2008 :wink:;)

Complimenti a Wanka per il db straordinario ... aspettiamo tutti l'uscita del db :):wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 221
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho finito la correzione dei vari bug che c'erano :wink:

Mi restano solo da eliminari i corridori andati in pensione e i dopati ma ho problemi col dyn_cyclist, son due volte che mi crasha hannes_converter quando vado a salvare le modifiche (e entrambe le volte avevo finito :) ) Spero di riuscirci domani...

Volevo anche sostituire Pedaltech con la SouthAustralia ma se non mi funziona il dyn_cyclist la vedo dura :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
ho finito la correzione dei vari bug che c'erano :)

Mi restano solo da eliminari i corridori andati in pensione e i dopati ma ho problemi col dyn_cyclist, son due volte che mi crasha hannes_converter quando vado a salvare le modifiche (e entrambe le volte avevo finito :( ) Spero di riuscirci domani...

Volevo anche sostituire Pedaltech con la SouthAustralia ma se non mi funziona il dyn_cyclist la vedo dura :(

A Visconti metti la maglia di campione italiano :wink::P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi cuengo?? ma no 80 va benissimo .. al lombardi a dimostrato di andar forte in salita ..

Ma al giro ha fatto strapena, quindi non può avere lo stesso punteggio di Simoni, sastre ecc... e nemmeno 1 solo punto in meno rispetto a Piepoli o Contador, anche perchè poi non vince il Lombardia, ma il giro d' Italia e sulle salitre lunghe e dure stacca tutti, quando spesso si è staccato lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare il sapiente ma voi arrivate a una giusta conclusione partendo da un presupposto sbagliato...

E' vero che 80 è troppo, me lo sono scordato di abbassare :mrgreen: ma non è troppo in quanto 1 punto in meno dei vari 81, o perchè paritario agli altri 80 ecc

é troppo perchè Cunego ha in parallelo altri valori alti che rendono quel 80 più alto di quel che non è...

sarà prima o poi cambiato nelle prossime versioni don't worry :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo x dire la stessa cosa...in effetti nn è tanto l'80 in se nel valore MO a renderlo mostruoso al giro, quanto più valori altissimi come RECUPERO,FORZA,ACCELLERAZIONE,RESISTENZA..altri scalatori forti come sastre o menchov nn hanno parametri cosi alti per cui anke cn MO 82 soccombono alla lunga---

o almeno cosi credo io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, invero sono molte le imprecisioni nei valori nelle squadre più piccole.

Ad esempio Bosisio che ha vinto il giro del Lazio è un brocco, Mattia Gavazzi che l'anno scorso ha vinto una decina di corse ha solo 70 in volata (merita almeno 76), Loddo che ha pure battuto Bonen in volata andrebbe potnziato, come pure Bertolini che ha fatto un gran mondiale e non solo...

Questi sono solo i primi che mi vengono in mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...