Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

...HELP...


Messaggi raccomandati

  • Moderatori

Salve ... ho un problemino e vorrei kiedere agli esperti x risolverlo :rolleyes: ... ieri ho provato ad installare il db ciclocross ... mi è piaciuto molto però sovrascrive parti del gioko e quindi ho dovuto reinstallare x giokare in ladder ... però ho un problema ... quando scelgo la squadra durante una partita ladder mi mette solo pokissimo corridori (nn mi mette gli scalatori) ... potrebbe essere un problema di database ???

Grazie in anticipo

Simone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Sisi ho eliminato tutto quando ho disinstallato ... poi ho reinstallato messo la patch e aperto il gioco ... la cosa strana è ke nella schermata di scelta del team , dopo aver scelto la tappa , ci sn tutti i corridori , poi quando seleziono il team e devo mettere i corridori me ne dà la metà o talvola anke 1 o 2 !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

ho notato una cosa molto strana ... oggi in una gara ladder (x prova) di ciclisti mi dava sempre quei poki ... però in basso scriveva ke potevo scegliere da 6 a 8 ciclisti ... cosa molto strana xke nelle corse ladder i ciclisti scelti possono essere max 6 ... potrebbe essere questo ? :banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite ho trovato il modo assieme a simone, quindi già controllato, adesso posto quello ke bisogna fare se succede:

- entrare nella cartella C:\\Documents and Settings\USER

USER= nome utente ke avete sul pc

- adesso bisogna vedere le cartelle nascoste, x fare questo andate su strumenti, opzioni cartella, visualizzazione spuntiamo la casella "Visualizza cartelle e file nascosti"

- adesso entreremo nella cartella "Dati applicazioni"

- cancelliamo del tutto la cartella Pro Cycling Manager 2007

- reinstalliamo il tutto

- adesso dovrebbe funzionare, sia installando direttamente anke la patch, sia senza fare questo...

Se nn avete capito qualke passaggio, so ke nn sono bravo a spiegare, contattatemi pure su msn(fabio.andreolj@hotmail.it) , oppure postate direttamente qui, oppure potete kiedere anke a simone (campione regionale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...