Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Finale Campionato ITA B


Messaggi raccomandati

Bene, se non sbaglio:

Lunedi non va bene a Sifro (Simoni dice che si può adattare)

Martedi non va bene a Bottecchia

Mercoledi non va bene a Valverde

Giovedi non va bene a Bottecchia

Venerdì non va bene a me e a Heinrik

Purtroppo qualcuno si deve adattare o non si gioca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il 7 è domenica,presumo intendeste l'8.Cmq il lunedì mi va benissimo ma tenete presente che io ci sono a settimane alternate,cioè una settimana ci sono l'altra arrivo alle 22.30 e cosi via...

Non devono tenere presente niente .... sapevi dall'inizio che sarebbe stato un problema tuo, non puoi costringere i tuoi compagni a giocare a settimane alterne ne a partire alle 22.30, avevi un compagno di team, l'hai mai sentito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devono tenere presente niente .... sapevi dall'inizio che sarebbe stato un problema tuo, non puoi costringere i tuoi compagni a giocare a settimane alterne ne a partire alle 22.30, avevi un compagno di team, l'hai mai sentito ?

Guarda che nessuno ha mai detto che devono per forza aspettarmi per giocare...

Giornata pesante?Fatti una trombata che ti passa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7 è domenica,presumo intendeste l'8.Cmq il lunedì mi va benissimo ma tenete presente che io ci sono a settimane alternate,cioè una settimana ci sono l'altra arrivo alle 22.30 e cosi via...

Diciamo che era solo per precisare ...... per il resto io non mi lamento, ancora non uso moderni ritrovati scientifici per aumentare le mie prestazioni e la controparte sembrerebbe apprezzare, la tua mano invece, come sta ? Usa la Fargan per le spellature :banghead::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace potervelo dire solo ora, ma mi devo ritirare, per motivi "familiari" che non vi sto qua a spiegare.

Ho parlato con tommy e se il regolamento lo prevede sarei contento che lui prendesse il mio posto, anche perchè lui è arrivato 5° nel girone D.

Scusate.

E scusate soprattutto che ve l' ho detto solo adesso.

Mi dispiace. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei esserci...da domani x me inizia la fase di studio intensivo,se ne esco vivo allora ci sono!!!ci sentiamo su msn...diavoletto--89@hotmail.it è il mio contatto se qualcuno di voi ancora non c'è l'ha.Io non gioco dalla fase a gironi quindi vi lascio immaginare il mio livello ahahahah,a domani raga!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace potervelo dire solo ora, ma mi devo ritirare, per motivi "familiari" che non vi sto qua a spiegare.

Ho parlato con tommy e se il regolamento lo prevede sarei contento che lui prendesse il mio posto, anche perchè lui è arrivato 5° nel girone D.

Scusate.

E scusate soprattutto che ve l' ho detto solo adesso.

Mi dispiace. :twisted:

Penso sia ok.. l'ho saputo ieri sera.. ma penso di esserci stasera.

Ciao a tutti della finalina..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate il ritardo con cui vi avviso, ma anche io come aldo non tocco più dal girone di qualificazione... Giusto adesso stavo controllando che tutto fosse a posto per stasera, ma per qualche strano motivo il cd che ho usato per tutto questo tempo ha deciso di non funzionare più, in effetti c'è qualche riga dall'aspetto non troppo benevolo.

Sto provando e riprovando ma temo non ci sia nulla da fare, domani andrò a comprarne un'altra copia però!

Se nel frattempo qualcuno volesse\potesse sostituirmi (poi se vuole finiamo di giocare il campionato in coppia) sarebbe ottimo, altrimenti ricordatevi solo di inserire la mia squadra fra le partecipanti, che poi mi riaggancio! :twisted:

Ciao e scusate ancora, ma purtroppo non dipende da me!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate il ritardo con cui vi avviso, ma anche io come aldo non tocco più dal girone di qualificazione... Giusto adesso stavo controllando che tutto fosse a posto per stasera, ma per qualche strano motivo il cd che ho usato per tutto questo tempo ha deciso di non funzionare più, in effetti c'è qualche riga dall'aspetto non troppo benevolo.

Sto provando e riprovando ma temo non ci sia nulla da fare, domani andrò a comprarne un'altra copia però!

Se nel frattempo qualcuno volesse\potesse sostituirmi (poi se vuole finiamo di giocare il campionato in coppia) sarebbe ottimo, altrimenti ricordatevi solo di inserire la mia squadra fra le partecipanti, che poi mi riaggancio! :mrgreen:

Ciao e scusate ancora, ma purtroppo non dipende da me!

Possibili cause: hai installato programmi tipo Daemon Tools, Alcol o cose simili? disinstalla questi programmi e ti partirà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prologo Londra-Londra

1 Pavel Padrnos BOYS ROMA 9'52 PaoloboysThebest

2 Marco Velo EL GIORNALAT CYCLING TEAM + 1 Heinrik

3 Sebastian Lang FISICO TEAM + 2 ITA_Fisico

4 Manuel Quinziato NIRVANA TEAM + 3 Rocco-Valverde

5 Joost Posthuma SICILIA BEDDA + 6 Aldo89

6 Sandy Casar JAVA TEAM + 8 Tommy

7 Luca Ascani JAVA TEAM + 10 Tommy

8 Carlos Barredo L. FISICO TEAM s.t. ITA_Fisico

9 Mikel Astarloza BOYS ROMA + 12 PaoloboysThebest

10 Marco Pinotti NEO TEAM + 14

Classifica Provvisoria

Paoloboys 110

Heinrik 75

Fisico 75

Valverde 50

Tommy 50

Aldo 40

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...