Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Finale Campionato ITA B


Messaggi raccomandati

La prossima settimana finiscono le qualificazioni, la prima settimana di dicembre cominciano il giro ed il tour, bisogna scegliere giorno e orario. Al termine il vincitore del Giro d'Italia sarà proclamato Campione Italiano di PCM2007. Per il prosieguo della stagione i giocatori che hanno fatto il giro formeranno la serie A, ad eccezione dei 3 peggiori classificati. I giocatori che hanno fatto il Tour formeranno la serie B, ad eccezione dei primi 3 classificati che accedono alla serie A. Se ci saranno abbastanza giocatori si formerà anche la serie C che potrebbe farsi una vuelta adesso e che concorerrebbe per 3 posti in serie B. Alla fine di ogni mese si stileranno le classifiche, gli ultimi 3 delle serie retrocedono in quella inferiore, i primi 3 della serie B e C saranno promossi nella serie superiore.

Questo è il topic per le chiacchere, in alto fra gli IMPORTANTI ci sarà il topic chiuso con risultati e classifiche.

Qualificati:

Heinrik

Rocco-Valverde

Paoloboys

Bottecchia (o Damiano ?)

Aldo89

Sifro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fresco, che intendi per il prosieguo della stagione?

Intendo quando finiscono giro e tour, cioè verso febbraio. Chi ne ha voglia può continuare con questo torneo. le regole sono molto simili a quelle delle qualificazioni. Si stilerà un calendario di gare mensile (quindi, facendo 2 gare per una sera a settimana, 8 o 10 corse), si avrà una classifica mensile, con retrocessioni e promozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziate la settimana successiva a quella in cui finiscono i gironi eliminatori. Dal 10 dicembre. Dovete mettervi d'accordo voi per il giorno e l'ora e trovatevi pure uno che si prenda il compito di fare gli screen all'arrivo e di fare le classifiche perchè ci sarà da tener conto anche di GPM Sprint e classifica a squadre.

Chiaramente per le vacanze di natale ci sarà una pausa ma credo sia meglio vi facciate da voi il calendario.

(Incrocio le dita perchè mi accorgo di parlare come se la cosa non mi riguardasse, invece il mio girone non è ancora finito :unsure: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei passato, perchè al massimo se fai 0 punti e 0 punti vanno negli scarti e hai 1115 punti, giampi ora è a 830 dovrebbe recuperare 285 punti, ma fisico deve recuperarne 300, quindi sei passato anche se in palio ci sono ancora 810 punti.

Auguri per il giro fresco!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei passato, perchè al massimo se fai 0 punti e 0 punti vanno negli scarti e hai 1115 punti, giampi ora è a 830 dovrebbe recuperare 285 punti, ma fisico deve recuperarne 300, quindi sei passato anche se in palio ci sono ancora 810 punti.

Auguri per il giro fresco!!!!

:mrgreen::mrgreen::unsure: Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ke ne dite di cominciare a parlare di orari e giorni disponibili?

io dovrei esserci tutti i giorni tranne il week-end ke mi sembra inappropriato x giocare al pc!

x l'orario le 21 x me sarebbe perfetto,più tardi si ma prima no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...