Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Finale Campionato ITA A


Messaggi raccomandati

Allora, se partiamo come avevamo previsto, cioe' questa settimana, per me e' uguale...tanto mancando la prossima settimana salterei solo 2 tappe piane quindi niente di che, potrei trovarmi un sostituto e sono apposto...invece per ciclo e' diverso, visto che mancando per 2-3 giornate comprometterebbe l'intero campionato...come al solito non mi sbilancio visto che mi piacerebbe partire anche stasera, ma mi piacerebbe anche avere il ciclo...

PS: Ho letto adesso la risposta di fresco...io sono nella stessa condizione di ciclo visto che sono assente dal 15 al 22, mentre ciclo fino al 24, quindi qualunque cosa decidiate colpira' in egual modo sia io che ciclo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 175
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

ragazzi è assurdo...ho iniziato a lavorare all'università e dalle 9 di mattina alle 7 di sera ho la connessione a 100 Mbps!

Ma di sera non ho nessun modo per collegarmi...speriamo di trovare un modo entro domani sera, altrimenti devo augurarvi in bocca al lupo e dirvi arrivederci al prossimo torneo... :twisted:

A malincuore.

Giovanni-Ciclopolizzi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è assurdo...ho iniziato a lavorare all'università e dalle 9 di mattina alle 7 di sera ho la connessione a 100 Mbps!

Ma di sera non ho nessun modo per collegarmi...speriamo di trovare un modo entro domani sera, altrimenti devo augurarvi in bocca al lupo e dirvi arrivederci al prossimo torneo... :cry2:

A malincuore.

Giovanni-Ciclopolizzi

Hai qualche giorno in +.

Inca ha il PC rotto, aspettiamo che gli arrivi quello nuovo, questione di giorni :twisted: .

Ciclo sei a 3 quarti d'ora (andando veloce :mrgreen: ) da casa mia, ti noleggio il PC di Nicolò se vuoi al martedì sera :smilie_daumenpos::mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai qualche giorno in +.

Inca ha il PC rotto, aspettiamo che gli arrivi quello nuovo, questione di giorni :twisted: .

Ciclo sei a 3 quarti d'ora (andando veloce :cry2: ) da casa mia, ti noleggio il PC di Nicolò se vuoi al martedì sera :smilie_daumenpos::mrgreen: .

il problema non è il pc purtoppo...devo trovare un modo per connettermi senza rete fissa...la pseudo Adsl di Wind costa troppo (200 euro solo per l'acquisto del modem :mrgreen: )...mi hanno sconsigliato la connessione UMTS (dicono sia mooolto lenta), ma forse credo sia l'unica soluzione...per dirla in polizzano: non so dove sbattere le corna :mrgreen:

Si accettano consigli :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è il pc purtoppo...devo trovare un modo per connettermi senza rete fissa...la pseudo Adsl di Wind costa troppo (200 euro solo per l'acquisto del modem :twisted: )...mi hanno sconsigliato la connessione UMTS (dicono sia mooolto lenta), ma forse credo sia l'unica soluzione...per dirla in polizzano: non so dove sbattere le corna :smilie_daumenpos:

Si accettano consigli :mrgreen:

Chiaramente pagheresti per il PC + un'offerta speciale per la linea adsl :mrgreen::cry2::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, con la morte nel cuore, devo annunciarvi il mio ritiro dal campionato per problemi tecnici :thumbup:

In poche parole la sera non ho nessun modo per collegarmi e il problema è di tipo permanente, ahimè.

Mi dispiace veramente abbandonare a questo punto...vi prego solo di non prenderla come mancanza di serietà da parte mia...credetemi, ho fatto il possibile :mrgreen:

Auguro un sincero in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore. :smilie_daumenpos:

Vi seguirò sul forum, ed ogni mercoledì credo che mi verrà un groppo in gola per il rammarico di non poter partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...