Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Finale Campionato ITA A


Messaggi raccomandati

La prossima settimana finiscono le qualificazioni, la prima settimana di dicembre cominciano il giro ed il tour, bisogna scegliere giorno e orario. Al termine il vincitore del Giro d'Italia sarà proclamato Campione Italiano di PCM2007. Per il prosieguo della stagione i giocatori che hanno fatto il giro formeranno la serie A, ad eccezione dei 3 peggiori classificati. I giocatori che hanno fatto il Tour formeranno la serie B, ad eccezione dei primi 3 classificati che accedono alla serie A. Se ci saranno abbastanza concorrenti si formerà anche la serie C. Si stilerà un calendario di gare mensile (quindi, facendo 2 gare per una sera a settimana, 8 o 10 corse), si avrà una classifica mensile. Alla fine di ogni mese si stileranno le classifiche, gli ultimi 3 delle serie retrocedono in quella inferiore, i primi 3 della serie B e C saranno promossi nella serie superiore.

Questo è il topic per le chiacchere, in alto fra gli IMPORTANTI ci sarà il topic chiuso con risultati e classifiche.

Già qualificati:

Ciclopolizzi

Campioni terribili

Molosso

Sbracco

Aitor

Hincapi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 175
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io propongo il martedì sera. orario dalle 20 e 30 per poter fare più tappe possibili, anche 4 a serata considerando gli sprint. Totofrescommesse aperto: ce la farà il pollo salemiano a raggiungerci al giro o lo vedremo correre nelle strade dei galletti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto martedì perchè avevo già sentito che è un giorno che può andar bene a molti.

Decidiamo adesso sulle assenze, a me va bene sia saltare la settimana (magari recuperando poi con 2 sere la settimana successiva) oppure trovare un sostituto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vorrei passare per piantagrane ma fino a giorno 24 dicembre sarò a Bergamo perchè sono stato chiamato per una supplenza...non posso garantire la mia presenza fino a quel giorno (all'80% non sarà possibile).

Cercherò di "internettizarmi" visto che ho il cel USB, ma non posso garantire niente almeno per questa settimana.

Se potete (soprattutto se vi va) aspettare fino al 24, poi sarò al 100% a disposizione...altrimenti pazienza :twisted: ...sarà per il prossimo anno.

In ogni caso, in bocca a lupo a tutti.

Spero di dravi mie notizie al più presto.

Ciao a tutti da Ciclo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vorrei passare per piantagrane ma fino a giorno 24 dicembre sarò a Bergamo perchè sono stato chiamato per una supplenza...non posso garantire la mia presenza fino a quel giorno (all'80% non sarà possibile).

Cercherò di "internettizarmi" visto che ho il cel USB, ma non posso garantire niente almeno per questa settimana.

Se potete (soprattutto se vi va) aspettare fino al 24, poi sarò al 100% a disposizione...altrimenti pazienza :twisted: ...sarà per il prossimo anno.

In ogni caso, in bocca a lupo a tutti.

Spero di dravi mie notizie al più presto.

Ciao a tutti da Ciclo

oops...intendevo UMTS :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo che era troppo bello iniziare domani ... il problema è solo uno che il 24 è la vigilia di natale e poi credo che nessuno possa garantire la propria presenza prima del 7 gennaio .... pkè entriamo nel natale e nella befana .. questo è bel casotto !!!!!!!! UFFIII !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo che era troppo bello iniziare domani ... il problema è solo uno che il 24 è la vigilia di natale e poi credo che nessuno possa garantire la propria presenza prima del 7 gennaio .... pkè entriamo nel natale e nella befana .. questo è bel casotto !!!!!!!! UFFIII !!!!!

Iniziate a gennaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, ai voti.

Io non ho alcuna voglia di leggiferare. Ho sentito qualcuno dei partecipanti, ci sono pareri differenti, esprimete la vostra opinione, ci sono 2 opzioni, 1 - trovare un sostituto per ciclo e per chi si assenterà in futuro, 2 - aspettare ciclo, aspettare Aitor la settimana prossima, aspettare chi non potrà esserci in futuro.

Io verso le 20.30 sarò su MSN, anche per discutere di sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono qualunque giorno vogliate giocare (tranne venerdì e sabato preferibilmente)...però cè un però...io a meta' dicembre vado a fare settimana bianca a livigno, e staro' via dal 15 al 22...mi dispiace, pero' poi ci sono per qualunque recupero

E' chiaro che non ci possono essere "eccezioni", bisogna stabilire delle "regole", aspettare Ciclo e trovare un sostituto per Aitor non mi sembrerebbe corretto.

Personalmente mi astengo e seguo, tranquillamente, quello che deciderete.

Aitor fai cucù :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...