Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic libero


Ciro

Messaggi raccomandati

Anche io vado a letto alle 11 e mezza mezzanotte!

Ma alle 2... chiedo: non avete sonno al mattino? per mè è un trauma alzarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vado a letto alle 11 e mezza mezzanotte!

Ma alle 2... chiedo: non avete sonno al mattino? per mè è un trauma alzarmi!

alle 2 vado a letto solo di sabato perchè ho anche dei limiti fissati dai miei durante la settimana... almeno di sabato fare un pò di "festin bueo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che non c'entra niente ma visto che si può parlare di tutto...

Dovè la guida su come popstare le immagini con filefront? :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

what's uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........WHAT'S UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

lllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :woohoo::oops::thumbup::shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

2003189891660130892_rs.jpg

Questo è il mio libro di storia.

Non è scritto molto ma è palloso che metà basta e ti fà addormentare sul libro.

20 pagine sono una vera tortura :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè i libri universitari sono un altra cosa

p.s. che facoltà fai?

Packitalianistica :mrgreen:

P.s. wanka... l'immagine è ridimensionata.

Se aspetti 2 o tre secondi si rimpicciolisce :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio lingue quindi ho esami di tutti i tipi :mrgreen: italiano, storia, economia, ecc ho una vasta scelta :mrgreen:

PS l'immagine non è ridimensionata da te, ma dal sito :banghead: 2-3 secondi per quelli con connessione veloce, pensa a quei poveretti con connessione più lenta, gli ci vuole una vita :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro è il sapere che devi sorbirti 20 e più pagine di quella solfa che ti fà saltare il cervello e l'attenzione!

Poi io sono :mrgreen::mrgreen::banghead::banghead::mrgreen: e studio quasi tutto il giorno della verifica.

COLPA VOSTRA che avete fatto un sito così bello e se vado vio il mio cervello rimane davanti a sto schermo :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio lingue quindi ho esami di tutti i tipi :mrgreen: italiano, storia, economia, ecc ho una vasta scelta :banghead:

PS l'immagine non è ridimensionata da te, ma dal sito :banghead: 2-3 secondi per quelli con connessione veloce, pensa a quei poveretti con connessione più lenta, gli ci vuole una vita :mrgreen:

Ma da quando???????????????????????????????? Ti facevo come barista di notte e tossicomane di giorno........ :mrgreen:

A parte gli scherzi, la diff. principale è che più vai avanti e più i libri diventano specifici e allo stesso tempo schierati politicamente......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciro che metodo di studio hai, forse se prendi appunti in classe o ti fai un riassunto o uno schema di ciò che devi studiare a casa é + facile

I secchioni ci riescono.

Quando i prof spiegano come macchine dicendo 10 parole al secondo col piffero che riesci a prendereb gli appunti se non ti hanno mai insegmato come si fà.

E' questo il mio problema... vengo da una scuola dove i professori si grattavano (e usavano il tempo della lezione per calmare i ballerini di twist sui banchi), non ci hanno mai fatto prendere un appunto, non ci hanno mai detto come si studia ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...