Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic libero


Ciro

Messaggi raccomandati

ma dai alla fine è un bel colpo a sorpresa forse da quello che hanno detto all inizio (zia r****) mi sarei sempre aspettato che si fosse sposata con b ( anche se l'ha fatto)

Secondo me dovevano finirla con la malattia di Tracy. La riassume perfettamente la frase detta dalla figlia alla fine: "questa non è la storia di cone hai incontrato la mamma, è la storia del tuo amore per zia Robin".
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi, vi volevo chiedere quale sito gratuito consigliate per hostare immagini oltre imageshack

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo in questo topic: Che cellulare avete? Quale mi consigliate di comprare? :wink:

Io ho un Acer Liquidi buggato e mandato già una volta in garanzia, con gli angoli smussati da una ventina di cadute. Ti consiglio di comprarlo, te lo faccio a €20.

 

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe Matteo ci ha raccontato di quando ha vinto al Tour, della Roubaix e del mondo del ciclismo in generale. Cassani era in zona per parlare con lui, infatti Matteo lo ha informato dei suoi programmi a breve ( va al California) e han parlato del Mondiale.

Modificato da Cune2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente il video che ho realizzato per la Giornata della Memoria insieme al mio compagno di classe? Bene, in occasione del 25 aprile ne ho fatto un altro, purtroppo questa volta senza l'aiuto del mio amico.

Bel video, bravo davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Stavo guardando il video girato da BubbaDj e Cancellara91 a Seravezza, al Giro 2012, e ad un certo punto ho notato questo:

 

2nqbkh2.jpg

 

Ora mi si spiega tutto :24:  :24: :

 

 



Fuori pagelline, ma meritevole di menzione il premio per Cavendish in Turchia

10173571_10152182867624492_6685296139250

 

 

 

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stavo guardando il video girato da BubbaDj e Cancellara91 a Seravezza, al Giro 2012, e ad un certo punto ho notato questo:

 

2nqbkh2.jpg

 

Ora mi si spiega tutto :24:  :24: :

 

 
 

 

Questa è bella  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto che c'è su questo forum un certo AndySchleck1985, ovvero colui che in armada mi aveva dato del terrone e che diceva coglioni a Gimox97, Cune2000, igi e a Luigi qualche giorno fa in una partita su strada dove si stavano allenando per i mondiali. Il suo nick su questo forum è Andrè Stark. Lo trovate a pagina 1.

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/18864-minitour-estivo-mercoled%C3%AC-7-agosto/

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...