Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic libero


Ciro

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Buon anno a tutti. Era ovvio che Emmea sarebbe arrivato primo di tutti...

 

Non sto festeggiando perché non voglio festeggiare e non ho niente da festeggiare, ma questa è un'altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

Non sto festeggiando perché non voglio festeggiare e non ho niente da festeggiare, ma questa è un'altra storia

allora spero che ti vengano i motivi per festeggiare, perché questo è il momento migliore dell'anno e sprecarlo è orribile...

auguri a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto festeggiando perché non voglio festeggiare e non ho niente da festeggiare, ma questa è un'altra storia

Concordo, nemmeno io "festeggio" l'ultimo dell'anno. Sono stato a casa a guardarmi un film, l'NBA per aspettare la mezzanotte, ho fatto un po' di auguri e poi me ne sono andato a dormire. L'ultimo dell'anno è una festa abbastanza inutile, alla fine dovremmo festeggiare l'ultimo di ogni mese, oppure ogni giorno perché finisce....bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, nemmeno io "festeggio" l'ultimo dell'anno. Sono stato a casa a guardarmi un film, l'NBA per aspettare la mezzanotte, ho fatto un po' di auguri e poi me ne sono andato a dormire. L'ultimo dell'anno è una festa abbastanza inutile, alla fine dovremmo festeggiare l'ultimo di ogni mese, oppure ogni giorno perché finisce....bah.

E magari anche il complemese e il complegiorno :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sulla stranezza di festeggiare in modo esagerato un giorno che per convenzione qualcuno ha stabilito essere il punto zero dell'anno. Sono stato felice di passare la serata con persone amiche, ma è una cosa che se posso faccio sempre, ben anche fosse il 29 luglio o il 15 marzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me fa cagare il capodanno e dopo gli ultimi due ancora di più  :laugh:  Vomito, diarrea e febbre che ho ancora!

 

Però non posso fare a meno di festeggiarlo e il motivo è molto semplice: ho una fidanzata o degli amici che richiedono la mia presenza, e specie nel primo caso, quando ti capiterà caro emmea ti sfido a farti lasciare tranquillo e soletto in casa!

Io ci ho rinunciato da anni, ormai la prendo con filosofia e festeggio  :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere essere uno dei candidati agli utenti più disponibili e all'utente più presente accanto a ''mostri sacri'' come Alluddha, pigna, emmea e Cance. Quando so una cosa cerco solo di farla capire agli altri se la chiedono  :D

Carino che sono candidato allo spammone dell'anno e al noob dell'anno (cercherò di sparare meno cagate quest'anno)  :mrgreen:

Grazie per la candidatura a miglior avatar: il fascino del pirata colpisce sempre  :wub:

Peccato per la firma ma contro citazioni di grandi poeti, il mio pirata si deve inchinare ! 

Modificato da pippo98
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...