Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic libero


Ciro

Messaggi raccomandati

cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade cade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade decade...

 

So state le Brigate Garibaldi, dicetelo!

Da quando la neve oltre a cadere decade? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando la neve oltre a cadere decade? :mrgreen:

Se fosse neve contaminata da isotopi radioattivi...

Comunque devo stare davvero fuori dal mondo (e in effetti non guardo tg da un pezzo) visto che capisco di cosa state parlando ma la sento come una cosa abbastanza nuova; cioè sapevo che prima o poi ma ignoravo l'imminenza dell'evento

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani ho una partita di basket contro il Pioltello.

In casa o in trasferta? :ph34r:

 

Wow, anche io gioco a basket  :wub:

Non avevi detto che potevi fare solo nuoto e ciclismo? :dubbio: O ricordo male?

 

Io invece pratico getto dal letto, che consiste nel buttarsi giù dal letto con il minor sforzo possibile arrecandosi il maggior dolore possibile per svegliarsi con una sola botta. 

Devo provarlo anche io questo sport, per ora mi limito ad evitare di riaddormentarmi la mattina, ma non sono molto bravo :mrgreen: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle persone che più mi hanno ispirato, credo ci sia molto da imparare da persone del genere. Ha cambiato non solo il mondo ma soprattutto il modo di concepirlo ed interpretarlo; ha posto su tutti noi un onere incredibile mostrandoci quanto possa essere potente ed efficace la nostra forza di volontà. Io preferisco pensare a Mandela più come un leader spirituale che ad un leader politico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Prendo F1 2013 su Steam pagandolo €27 anzichè €50, e un paio di ore dopo lo mettono a €15... :wacko:

 

 

Poi un'altra cosa... ieri l'ho ridotto a icona (con Alt+Tab) e da allora non riesco più a metterlo a tutto schermo ma solo in finestra (la finestra la riesco a mettere a schermo intero, ma resta sempre quella linea sopra)... Non è che qualcuno ha un'idea su come risolvere la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mio zio mi ha regalato un bellissimo libro sul Tuor del pirata '98. 

Bellissimo ! Stamattina alle 11:30 l'avevo finito. 

Si chiama: il fantasma del Galibier. Il tour del pirata. 

Racconta tappa per tappa quello che successe e tutte le sensazioni sul caso Festina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo F1 2013 su Steam pagandolo €27 anzichè €50, e un paio di ore dopo lo mettono a €15... :wacko:

 

 

Poi un'altra cosa... ieri l'ho ridotto a icona (con Alt+Tab) e da allora non riesco più a metterlo a tutto schermo ma solo in finestra (la finestra la riesco a mettere a schermo intero, ma resta sempre quella linea sopra)... Non è che qualcuno ha un'idea su come risolvere la cosa?

Alt+Invio :)

 

Buon acquisto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :shock2: !

 

Per ora sono alle prese con i test giovani piloti e... diciamo che sto imparando! :biggrin: (Con sterzo e pedaliera è bellissimo, ma per chi non guida nella realtà prendere la mano agli inizi credo che sia più difficile...)

Se hai volante e pedaliera (di buona qualità) ti consiglio i due migliori simulatori di guida in circolazione: Assetto Corsa (progetto italiano, non ancora completato al 100% ma già in vendita su steam) e Project Cars.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mio zio mi ha regalato un bellissimo libro sul Tuor del pirata '98. 

Bellissimo ! Stamattina alle 11:30 l'avevo finito. 

Si chiama: il fantasma del Galibier. Il tour del pirata. 

Racconta tappa per tappa quello che successe e tutte le sensazioni sul caso Festina 

 

Bello!! L'ho letto anch'io più di un anno fa, ricordo le emozioni leggendolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che non so se si possono mandare MP ai moderatori, lo scrivo qui. 

Ho un problema con il forum: quando metto la classifica completa (quella che si salva in excell ecc..) nella mia ministory mi dice: post_too_long. 

Il problema è che prima mi è sempre andato e adesso di colpo no. Avete qualche soluzione ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che non so se si possono mandare MP ai moderatori, lo scrivo qui. 

Ho un problema con il forum: quando metto la classifica completa (quella che si salva in excell ecc..) nella mia ministory mi dice: post_too_long. 

Il problema è che prima mi è sempre andato e adesso di colpo no. Avete qualche soluzione ? 

 

Non c'è scritto da nessuna parte che non si possono scrivere MP ai moderatori, diciamo che non bisogna mandare MP per questioni che si possono risolvere benissimo postando sul forum. 

 

Per quanto riguarda il tuo problema è semplice, il post è troppo lungo, si vede che prima il post era più corto e quindi te lo face mettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai volante e pedaliera (di buona qualità) ti consiglio i due migliori simulatori di guida in circolazione: Assetto Corsa (progetto italiano, non ancora completato al 100% ma già in vendita su steam) e Project Cars.

Grazie del consiglio, anche se a parte questi primi giorni in cui ci sto giocando sempre, alla fine lo userò poco (come FIFA) perchè di solito gioco a PCM e FM, quindi non è il caso di prendere altri giochi... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...