Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DBForum LADDER\REGIONAL version.


Messaggi raccomandati

Queste sono le prime 20 squadre del DB quelle Pro-Tour.Non si escludono modifiche dei nomi o delle maglie nel caso di nuove idee ,i roster sono definitivi a parte Sardegna e Umbria-Marche uniche Regioni che presentano degli "oriundi".

Procediamo ora con la creazione e la presentazione di altre squadre coninental sempre aventi come ciclisti utenti del Forum e come caratteristiche valori Ladder tra loro ma questa volta leggermente inferiori a quelle già presentate.

Le squadre Continenal saranno sponsorizzate principalmente dalle regioni nn ancora rapppresentate ma nn si esclude la presenza di qualche regione già presente.

Ecco una lista delle regioni completa degli utenti appartenenti alla regione nn ancora iscritti al DB.

Ovviamente bisogna raggiungere quota 12 ciclisti per ogni formazione e verrano inseriti nel DB solo gli utenti che nel loro profilo del Forum hanno compilata la voce Località.(Questo è il primo requisito da soddisfare per essere inseriti nel DB).

-Val dAosta:Life_is_Now

-Friuli:Pinzi83

Lazyman

Savofabianconta93_Pylon(pn)

-Basilicata:lance89

mancebo

antonello32

-Calabria:pippo1988

Wolfwood

Fisico92

Genio

Puglia:Jacomessapico.

niples

Felym

Vi assicuro che tutti questi utenti in un modo o in un altro verranno inseriti poichè hanno compilato la voce località.

PREGO PIU GENTE POSSIBILE DI COMPILARE LA VOCE LOCALITà NEL PROFILO DEL FORUM.

Per quanto riguarda quelli esclusi dalle Pro-Tour ma con località OK verranno inseriti anche loro nel DB ma in team Continental ,possibilmente sempre team Regionali.

Ovviamente serve sempre una mano,sia per l'editing che per la grafica ma nn accorete così numerosi se no nn riesco a gestirvi tutti. :twisted:

Saludos...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le caratteristiche di questa squadra sn differenti da tutte le altre.

-Regione:Extra-team

-Nome Team:Cyanide-Focus Home

_Maglia:cyanide_smaddj.jpg

_Rosa Ciclisti:

1.Scalatore:Storm

2.Corse a Tappe:Grib

3.Vallonaro:Freire

4.Velocista:Mura

5.Pavearo:raleur_proffessional

6.1°Gregario Montagna:Mikele

7.2°Gregario Montagna:HJ

8.3°Gregario Montagna:Chouppy

9.2°Velocista:4e des"France"deTrackMania!

10.2°Pavearo:Papa Ours

11.3°Pavearo:Aktivst

12.Gregario:Giselle

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATE UNA COSA IO HO SCARICATO IL DB??? MA C'ERA ANCHE IL INK PER LE MAGLIE E MINIMAGLIE E IO NN L'HO VISTO??? OPPURE NN C'è ANCORA????

Il link per le maglie e le mini nn c'è pkè aspetto di completare il tutto con le mini-maglie di Trevi e gli accessori di nn sò ki.

Cmq le maglie le puoi inserire tu manualmente Vezz,creando le apposite cartelle contenenti i file di ste maglie in TGA32bit in CMTextures etc...,io l'ho fatto e funzionano perfettamente.Il DB nn è Definitivo piccoli aggiustamenti sn sempre possibili.

Per essere inserite nel DB il requisito fondamentale è compilare la voce Località nel vosto profilo del Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Regione:Extra-Italy.Utenti del forum sparsi per l'Europa e nn solo.

-Nome Team:Stranieri d'Italia

_Maglia:

_Rosa Ciclisti:

1.Scalatore:Cladestino

2.Corse a Tappe:Dankan

3.Vallonaro:Salla_Ita

4.Velocista:Camerluca

5.Pavearo:I-Chedizek

6.1°Gregario Montagna:Br1

7.2°Gregario Montagna:Ruben

8.3°Gregario Montagna:Brajkovic

9.2°Velocista:iOi

10.2°Pavearo:Bat

11.3°Pavearo:cec

12.Gregario:lelowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Il link per le maglie e le mini nn c'è pkè aspetto di completare il tutto con le mini-maglie di Trevi e gli accessori di nn sò ki.

Cmq le maglie le puoi inserire tu manualmente Vezz,creando le apposite cartelle contenenti i file di ste maglie in TGA32bit in CMTextures etc...,io l'ho fatto e funzionano perfettamente.Il DB nn è Definitivo piccoli aggiustamenti sn sempre possibili.

Per essere inserite nel DB il requisito fondamentale è compilare la voce Località nel vosto profilo del Forum.

:mrgreen::rolleyes::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...