Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRO DEL MONDO


Messaggi raccomandati

quando le hai salvate in .kml vai nel sito che te le crea (http://www.glooton.fr/cm/)... a metà pagina o più sotto ti viene fuori "Ajout kml"... sotto là devi andare su sfoglia e selezioni il percorso in .kml da te disegnato... poi fai uploader e aspetti che ti crea la tappa... poi si apre una pagina che ti mostra il percorso e il profilo... questo vuol dire che sei riuscito a crearla... per salvarla clicca col tasto destro su: Cliquez ici pour telecharger "il numero che cè".xml e fai salva oggetto con nome...

Ottimo!! Grazie mille Nik!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Una domanda per Ciro e Nik, ma come fate a fare le tappe con arrivo in quota?

Mi spiego meglio, con Google vorrei creare una tappa con arrivo sul Mortirolo, allora vado su www.salite.ch e cerco i paesi dai quali si può scalare il Mortirolo. Fin qui tutto ok, però non c'è il nome della città in cui si arriva in cima e su Google Earth se scrivo Mortirolo non mi da risultati!!

Devo fare a mano la salita finale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non ti consiglio di farlo con google earth

Io ed enrico stavamo cercando di risolvere il problema ma per ora il sito non fà pendenze superiori al 15 %

Potresti usare una parte del trento aprica di cym 2006!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fà tutte le curve ma segue il percorso

pi ci sono molte cose da sitemare monti, laghi, fiumi, eventuali sballamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a voi quando salvate e aprite il file xml della tappa creata viene fuori abbastanza disordinata e nn ordinata come quelle originali del gioco?

Se lo apri con il blocco note si!

Io ho usato un editor xml e si apre bene!! Dopo che salvi con l'editor anche con il blocco note compare in modo ordinato! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se aprite una tappa con il blocco note vi viene fuori tutta su una stessa riga e non si capisce niente.

Dovete prima aprirla con lo stage editor, NON TOCCARE NIENTE e semplicemente salvarla sullo stesso file di prima.

Quando lo riaprirete con il blocco note verrà tutto in ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

La sfiga si abbatte su questo progetto.

Ora non mi và più google earth.

Appena avvicino l'inquadratura a circa 3 km di altezza mi si blocca e mi dà errore e devo uscire.

Ho disinstallato tutto, reinstallato ma niente.

A voi succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

La sfiga si abbatte su questo progetto.

Ora non mi và più google earth.

Appena avvicino l'inquadratura a circa 3 km di altezza mi si blocca e mi dà errore e devo uscire.

Ho disinstallato tutto, reinstallato ma niente.

A voi succede?

a me nn succede... prova a disinstallare e poi cancella la cartella del programma su C:\Programmi... magari dopo funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

Questa è la maschera che mi viene fuori

2005750536623482770_rs.jpg

Se faccio visualizza le informazioni tecniche mi viene fuori

2005793110730421174_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ma niente.

Ho anche cercato il file Google_Earth_4.2.0205.5730_071203-151816_1.dmp ma non me lo trova

AIUTOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stai parlando di google earth l'ho già fatto 3 volte, riscaricando persino l'installer da internet ma niente da fare.

Ho notato per che i percorsi che avevo creato rimangono quindi non vuol dire che elimina proprio tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...