Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

db storico - suggerimente e commenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

domanda per la memoria di maurottino dato che io nn me lo ricordo proprio:

come si chiamava quel ciclista a cui cipollini diede un pugno durante la vuelta?

Era un ciclista modesto, nessuna vittoria importante in 12 anni di prof il suo nome Francisco Javier Cerezo che nel 2000 anno del fattaccio correva la Vuelta per la Vitalicio Seguros, nel db del 1994 di CleCorda lo troverai nella Castellblanch, nel nostro DB storico ovviamente non ha avuto spazio... :smilie_daumenpos:

Ragazzi: ovviamente non è che mi ricordo tutto...internet vi può aiutare tantissimo basta saper cercare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco un altro piccolo aggiornamento. Si tratta dei transfert, tanto invocati da Wanka.

http://www.megaupload.com/?d=TLX9SXIP

Scaricare il file e copiare tutto il contenuto in:

C:\Pro Cyclyng Manager 2007\CM_Textures\cycliste\team

L'operazione comporta la sovrascrittura di alcuni file.

Con questo aggiornamento, le maglie di leader riporteranno al centro il logo della squadra relativa.

Ovviamente, qualunque problema dovesse sorgere, si prega di segnalarlo :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco un altro piccolo aggiornamento. Si tratta dei transfert, tanto invocati da Wanka.

http://www.megaupload.com/?d=TLX9SXIP

Scaricare il file e copiare tutto il contenuto in:

C:\Pro Cyclyng Manager 2007\CM_Textures\cycliste\team

L'operazione comporta la sovrascrittura di alcuni file.

Con questo aggiornamento, le maglie di leader riporteranno al centro il logo della squadra relativa.

Ovviamente, qualunque problema dovesse sorgere, si prega di segnalarlo :dubbio:

grande mario :unsure::sleep::cry::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato e ricercato...ma non ho trovato un certo GINO BARTALI!!!

Possibile che nn ci sia???Avete messo Bottecchia e non Bartali,l'uomo che salvò l'Italia pedalando!!!

Ritiro prontamente quello che ho detto...

E' bastato cercare con calma ed ecco spuntare i nomi di Ginettaccio e del Campionissimo...mi sembrava troppo strano che nn celi avevate messi!!!

A dir la veriutà non avevo trovato neanche il Panta...e li stavo per incavolarmi veramente...poi è bastata una ricerca accurata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, troverai tutti i più grandi della storia del cicclismo in questo mitico DB che StephenRoche ci ha "donato"! Divertiti come stiamo facendo noi e sfida con Marco i più grandi campionissimi, troppo bello......

Gaul e Pantani hanno i valori salita più alti di tutti... e come dice il cantautore Bolognese Claudio Lolli nella sua recente e splendida canzone sul pirata "Marco vola sulla bici leggera, l'ultima tappa è quella anche più vera...." la canzone s'intitola Le rose di Pantani e la consiglio a tutti coloro che hanno amato questo sfortunato campione, imperdibile e commovente!

Un saluto dal vecio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però avrei una domanda da fare...

Posso sapere come mai è stata messa la FESTINA???Cioè vorrei sapere perchè è stata messa una squadra i cui corridori usavano un doping sistematico...e nn mi sto inventando niente...basta che vi leggete il libro "Massacro alla catena" di Willy Voet...qui trovate una recensione...io personalmente nn cel'avrei messa...cmq come ho detto già in un post precedente è veramente un ottimo lavoro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo preferito non contare il doping, quindi anche ulrich e company ci sono, magari poi anche in passato qualcuno ha preso qualcosa e noi non lo sappiamo, quindi ci siamo basati solo sulle corse e sui risultati, anche perchè qualcuno (penso non di questo forum) avrebbe potuto contestare anche il magico pirata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo preferito non contare il doping, quindi anche ulrich e company ci sono, magari poi anche in passato qualcuno ha preso qualcosa e noi non lo sappiamo, quindi ci siamo basati solo sulle corse e sui risultati, anche perchè qualcuno (penso non di questo forum) avrebbe potuto contestare anche il magico pirata.

Certo certo hai ragione...il fatto è che loro sono stati propio beccati in pieno...un po' come Basso...e non come Pantani...si può contestare qnt vuoi ma le rove del suo doping non ci sono...,molte persone dobvrebbero leggersi la perizia sul midollo osseo del pirata e forse capirebbero molte cose...

Vabbè ragazzi cmq è un bel lavoro...è una bellissima cosa...da fiorentino purosangue prendo sempre Ginettaccio Bartali...

Sia ben chiaro che la mia era sempolice domanda...niente di polemico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo certo hai ragione...il fatto è che loro sono stati propio beccati in pieno...un po' come Basso...e non come Pantani...si può contestare qnt vuoi ma le rove del suo doping non ci sono...,molte persone dobvrebbero leggersi la perizia sul midollo osseo del pirata e forse capirebbero molte cose...

Vabbè ragazzi cmq è un bel lavoro...è una bellissima cosa...da fiorentino purosangue prendo sempre Ginettaccio Bartali...

Sia ben chiaro che la mia era sempolice domanda...niente di polemico!!!

Tranquillo, ogni domanda è lecita, non ti preoccupare. Abbiamo discusso parecchio del problema doping e di come considerarlo per il nostro db, e quanto ha detto Simoni92 è il riassunto delle nostre decisioni. Ma la tua obiezione era legittima, ci mancherebbe. Nessuno qui si offende........... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Carissimi, il vecio prosegue nella stagione "storica" MErcier (modalità difficile e con Db leggermente ritoccato con innesto di una cinquantina di corridori storici al posto dei free senza foto) e dopo i fasti di Primavera (Van Steenbergen vittorie a Fiandre e Roubaix e De Bruyne a Liegi)volevo sottolinearvi una impresa d'altri tempi alle 3 Cime il buon Pipelin gregario scalatore con 73 in mon, scattato al via con altri 10 disperati è riuscito a vincere il tappone!!!!! incredibile cavalcata proprio da tempi eroici...nonostante il grande ritorno di Bartali che sta letteralmente dominando il Giro, ecco l'ordine d'arrivo:

1 Francis Pipelin MERCIER - BP 6h04'49

2 Gino Bartali LEGNANO + 1'04

3 Ivan Basso TEAM CSC + 3'54

4 Joaquim Gomes Oliveira AUTOMOTO - HUTCHINSON + 4'08

5 Joop Zootemelk MERCIER - BP s.t.

6 Mario Ricci MAINO - CLEMENT + 4'36

7 Ronald De Witte SANSON + 5'20

8 Gianni Bugno ATALA - CAMPAGNOLO + 6'20

9 Robert Millar PEUGEOT - MICHELIN s.t.

10 Giovanni Gerbi MAINO - CLEMENT s.t.

11 Franco Balmamion SANSON s.t.

12 Gianni Motta MOLTENI + 7'37

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Adesso aspettiamo Poulidor al Tour........... :banghead:

Mario, Poulidor(nonostante 2 belle vittorie di tappa, grande Aubisque in solitaria...) è arrivato terzo a 2,18 da Gaul, secondo Hinault a 56 sec, 4 Coppi 5 Binda 6 Frantz 7 Thys 8 Lemond...11 Indurain...18 Basso. Contador e Anquetil fratturati e ritirati

Impresona di Van Steenbergen che ha dominato gli sprint con 8 vittorie di tappa :banghead:

Da sottolineare Hinault(camp nazionale) che ha vinto la class a punti piazzandosi praticamente sempre sul podio anche degli sprint affollati, incredibile resistenza e recupero ma Gaul volava in salita solo il Pirata poteva competere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Il vecio è arrivato nella sua carriera Mercier (livello difficile ) al Mondiale e in quello in linea letteralmente dominato dagli italiani ( 6 nei primi 10!!! Io ero ovviamente d.s. francese) c’è stato un grande Gira scattato a 9 dal traguardo, tra l’altro in realtà Costante non vinse mai un mondiale in quanto fu istituito solamente nel 1927 quando il Gira era già in fase calante e lo strapotere di Binda si stava materializzando.... ma volevo segnalare quanto sia veritiero qs DB…guardate il secondo arrivato chi è…..... :mrgreen: per chi non lo sapesse Tano Belloni, grande campione anni 20, era soprannominato l’eterno secondo (vinse molto invero) giacchè nella sua carriera ha incontrato sempre Girardengo o il fenomeno di turno …e anche qui… :mrgreen: ….incredibile….ma che goduria ragazzi….

Costante Girardengo 7h37'17

Gaetano Belloni + 39

Laurent Jalabert s.t.

Alejandro Valverde s.t.

Eddy Merckx s.t.

Moreno Argentin s.t.

Erik Dekker s.t.

Davide Rebellin s.t.

Paolo Bettini s.t.

Marco Pantani s.t.

Jean Stablinski s.t.

Claude Criquelion s.t.

Alexandre Vinokourov s.t.

Gianni Motta s.t.

Alfredo Binda s.t.

Rudi Altig + 1'50

Il vostro vecchietto però ha vinto a sorpresa con Jalabert la cronomondiale, vi posto i primi arrivati, i grandi favoriti Anquetil, Indurain, Coppi e Baldini tutti fuori forma e oltre il quindicesimo posto

Laurent Jalabert 1h03'02

Giuseppe Olmo + 31

Greg Lemond + 56

Eddy Merckx + 1'02

Learco Guerra + 1'07

Erik Dekker + 1'09

Karel Kaers + 1'12

Trooppo divertente!!

Aiut... ho la scimmia della sindrome di Peter Pan sulla spalla.........

Eventualmente se qualcuno ha fatto una carriera con il Db Storico e se ha voglia di postare qua i vincitori del "suo" mondiale sarebbe carino confrontarli...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...