Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

db storico - suggerimente e commenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eheh, grazie.

Presto posterò anch'io un link su PCM daily. Per ora però aspetto, vorrei che il primo posto da cui scaricare fosse il nostro sito. Gli altri, dopo, con calma........ :rolleyes:

io infatti sul sito francese lascerò il link del forum :smilie_daumenpos:

Ho cominciato ad invogliarli intanto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi raga!!!!Sto database è assurdo!!!!bellissimo!!!!

Vorrei chiedervi 2 cose..è normale che manchi la foto di bugno?

Poi..in che squadra lo trovo sgarbozza?

prova a svuotare la cartella cache, sì nn sono molto esperto ma leggendo gli altri forum di solito quando nn si vede qualcosa è per quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è la cache nel 7 penso, prova a rimettere la foto solo di bugno, poi non mi ricordo bene ma forse a meno che non sia nei svincolati sgarbozza non c'è perchè non era fortissimo ha vinto solo una tappa al giro, al contrario di cassani che ha vinto un pò di più ed è stato un ottimo gregario all' epoca spesso in azzurro

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno dal ponte Novembrino e cosa mi ritrovo? IL db Storico revisionato, Grande Mario!!!!! :mrgreen:

Ho iniziato a rinavigare tra i numerini, le maglie e quant'altro e devo segnalare che il problema Bugno l'ho anch'io :mrgreen: (svuotata ripetutamente cartella cache ho il pack spagnolo sopra) anzi non visualizzo nessuna foto dell'ATALA a parte quelle dei 2 corridori portoghesi inseriti successivamente, ho riprovato allora ad inserire le foto della versione precedente nada de nada niente foto di Bugno e dei suoi compagni dell'Atala...peccato...proverò sul portatile senza pack spagnolo per vedere se dipendesse da questo.....fatemi sapere se altri hanno questo problema.......

Altro problema riscontrato è che i corridori polacchi, ceki e ucraini inseriti successivamente hanno 4 valori invertiti...:mrgreen: i valori sono: pavè invertito con grinta e resistenza invertito con recupero, purtroppo questi ciclisti non sono completamente adeguati:discreti paveari come Klabinski e Halupczok si ritrovano valori mediocri, altri grintosissimi come il più forte corridore polacco anni 70 Szurkowski ma non pavearo si ritrovano nel database come paveari, insomma come supervisore del DB devo segnalare questa discrepanza....profili non veritieri...sarà pignoleria ma sentivo il dovere di segnalarlo :mrgreen:

Per il mitico 61 enne Luigi Sgarbozza.....non si poteva andare dietro il folclore del personaggio un pò pittoresco e gran simpaticone, ma nella compilazione di un DB storico si dovevano tenere presenti alcuni fattori esenziali come vittorie o gregariato importante, il buon Gigi è stato un discreto velocista fine anni 60 ma nulla più.... nè ha corso in squadre "storiche".

Le sue squadre sono state:

# 1967: Salamini - Comet (Italia)

# 1968: Max Meyer (Italia)

# 1969: Max Meyer (Italia)

# 1970: Dreher (Italia)

# 1971: G.B.C. - Zimba (Italia)

# 1972: Commercio Petroli (Italia)

metto qui sotto le vittorie principali:

1969

Vuelta a Espana - Tappa n°3

1968

Giro d'Italia - Tappa n°14

1966

Giro d'Abruzzo

Numero complessivo delle vittorie:3 un pò poche...... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto dell'Atala........... ma no..........

Ma come possono mancare, io le ho, non è possibile...............

Fate così: provate a prendere questo file

http://www.megaupload.com/?d=XHRVYQJY

scompattare e copiare le foto nella directory dove avete messo le altre foto.

Non capisco come sia possibile che non ci siano le foto, nel mio ci sono...........comunque provate e scusate per l'inconveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cache nel 7 c'è :mrgreen:http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=8600

per il problema delle maglie se ritrovi i nomi bene sennò ho messo nel post iniziale un ringraziamento generico ai creatori delle maglie :mrgreen:

Per il discorso maglie, sarò cattivo ma..........

Allora, vado sul sito ufficiale, www.cycling-manager.com dove c'è del materiale a disposizione, e lo uso. E' a disposizione, è lì dal 2006..........

Poi mi accorgo che mi servono un paio di magliette che non riesco a trovare. Questi sul loro thread per le maglie storiche di PCM2007 dicono di chiedere pure che sono a disposizione per eventuali richieste, posto la mia richiesta e manco mi rispondono...... non dicono neanche di no, proprio non mi cagano nemmeno......... e quindi ci siamo arrangiati noi, che alla fine ci sono pure venute molto bene ste due magliette mancanti.

Alla fine gli portiamo il lavoro finito a casa loro e ste facce di tolla vogliono anche i credits????? Ma scherziamo???????

Magari sono io che con gli anni mi sto incattivendo, ma i credits se è per me se lo scordano, al massimo metto un link dicendo che le maglie le ho prese sul loro sito, ma di dirgli grazie.............

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il logo della automoto e della molteni non si vedono... e idem per la foto di acouturier per la peugeot...

Purtroppo anche a me accade ciò che ha postato Trevi! :mrgreen:

Anche la foto di Pill (csc) non la vedo, però non ho ancora passato in rassegna tutte le foto...

Comunque sia il lavoro di Mario è eccezionale è bene rammentarlo sempre..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto dell'Atala........... ma no..........

Ma come possono mancare, io le ho, non è possibile...............

Fate così: provate a prendere questo file

http://www.megaupload.com/?d=XHRVYQJY

scompattare e copiare le foto nella directory dove avete messo le altre foto.

Non capisco come sia possibile che non ci siano le foto, nel mio ci sono...........comunque provate e scusate per l'inconveniente.

Niente da fare Mario......, ho provato sia singolarmente che in gruppo ma tutte le foto dell'Atala, meno i 2 portoghesi, sembrano scomparse.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, anzi male.........

Ho capito cosa è accaduto, ed ovviamente.......... ho sbagliato io!!!!!!!!

Si tratta di errori di nomenclatura. Mi scuso con tutti per l'inconveniente. :mrgreen::mrgreen:

Per ovviare al problema, vi posto questo file

http://www.megaupload.com/?d=Z9M601TH

Si tratta di una piccola "patch" se vogliamo così chiamarla, che contiene le foto ed i loghi andati persi causa il mio sciagurato errore. Inserire i logo nella cartella dove già avete messo gli altri logo, e le foto nella cartella dove già avete messo le altre foto.

Scusatemi ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, anzi male.........

Ho capito cosa è accaduto, ed ovviamente.......... ho sbagliato io!!!!!!!!

Si tratta di errori di nomenclatura. Mi scuso con tutti per l'inconveniente. :mrgreen::mrgreen:

Per ovviare al problema, vi posto questo file

http://www.megaupload.com/?d=Z9M601TH

Si tratta di una piccola "patch" se vogliamo così chiamarla, che contiene le foto ed i loghi andati persi causa il mio sciagurato errore. Inserire i logo nella cartella dove già avete messo gli altri logo, e le foto nella cartella dove già avete messo le altre foto.

Scusatemi ancora

con tutto il lavoro che hai fatto qualche errore può capitare... siamo umani nn macchine :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro accorgimento che ho notato... anche a voi la minimaglia della stella-wolber nn si vede???

ho sistemato tutto... ho notato che il file della minimaglia della Stella era scritto "ste_miniamillot" quindi sbagliato.... bisogna semplicemente correggerla in "ste_minimaillot" sulla cartella dove avete incollato le minimaglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, anzi male.........

Ho capito cosa è accaduto, ed ovviamente.......... ho sbagliato io!!!!!!!!

Si tratta di errori di nomenclatura. Mi scuso con tutti per l'inconveniente. :biggrin::thumbup:

Per ovviare al problema, vi posto questo file

http://www.megaupload.com/?d=Z9M601TH

Si tratta di una piccola "patch" se vogliamo così chiamarla, che contiene le foto ed i loghi andati persi causa il mio sciagurato errore. Inserire i logo nella cartella dove già avete messo gli altri logo, e le foto nella cartella dove già avete messo le altre foto.

Scusatemi ancora

Grazie Mario con la patch risolti tutti i problemi :thumbup: , da pignolo mi correggerò i profili non adeguati (vedi 4 valori invertiti dei corridori immessi all'ultimo) con l'Hannes per la mia carriera privata con Poulidor, Grazie fantastico Mario e un salutone caro e affettuoso a tutti gli altri ragazzi che hanno contribuito a questa magnificenza! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...