Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

db storico - suggerimente e commenti


Messaggi raccomandati

Però 79 ci sta lo ha anche piepoli che se ci pensi, si negli ultimi due anni va forte, ma prima era un gregario poco più...poi gibo è sempre stato continuo 2 giri e moltissimi podi, un punto in più gli darei, non dico di più perchè c'è gente fortissima nel db, ma facendo un confronto con piepoli 79 per me è giusto, infatti ho messo 79 io con l' hannes e 78 a piepoli.

P.S.Corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io sto creando una starlist per il giro con tutti i migliori esclusi Moser e la sua sanson, bobet e la sua stella, ocana e la sua bic e saronni e la sua del tongo, e anche Fuente e la sua Kas per il resto ci saranno tutti da pantani alla pegueot, da coppi a bartali, da hinault a anquetil, da gimondi a mercks, da binda a bottecchia, da cippolini a van looy, da gaul a magni, da bahamontes a roche, da Ulrich a amstrong, da Ganna a Girardengo da indurain a simoni insomma tutti i migliori....il problema è che la starlist me la accetta, mi trovo le squadre che voglio, poi inizio e non ho i corridori che voglio, sto chiedendo lumi a wanka sperando che riesca a rispondermi e a capire il problema, poi se va tutto ok la posterò cosicche tutto la possano scaricare ed avere i migliori di sempre.

Carissimo, facci sapere se sei riuscito fare la startlist, a me personalmente interesserebbe molto :biggrin: , un caro saluto dal vecio

Link al commento
Condividi su altri siti

Un punto a Simoni possiamo anche darlo, non vado in fallimento!!! :biggrin:

Però effettivamente il discorso che ha fatto Mauro ci sta tutto, vista la differenza di periodi e di situazioni affrontate dai vari ciclisti, basarsi sui palmares è sicuramente uno dei sistemi più oggettivi per dare i valori, e vista così Simoni, ottimo scalatore per carità, di corse importanti ha vinto solo il Giro. Quindi credo che 78-79 sia la sua collocazione corretta.

Discorso generale sul db. Bug affiorati pochi per fortuna, e uno solo importante, il crash al 30 giugno sui campionati nazionali; le altre imperfezioni le si corregge in fretta. Per il discorso del crash sul campionato nazionale portoghese, Mauro mi ha passato i numeri necessari per inserire nel db corridori di nazionalità portoghese, polacca, ceca e ucraina al fine di evitare crash sui rispettivi campionati nazionali. Aspetterò ad intervenire sul db fino a fine settimana, seprnado che nel frattempo non intervengano altri bug; poi inserirò tutto, farò una prova consistente nel simulare una stagione intera fino al 15 Ottobre 2007 e se tutto andrà bene la versione finale del db verrà rilasciata, penso entro fine mese, massimo nei primi 2 o 3 giorni di Novembre.

Questo l'elenco delle cose da sistemare finora emerso:

- Bug con crash del gioco al 30 Giugno - soluzione: inserire corridori di nazionalità portoghese, polacca, ceca ed ucraina nel db per evitare che ai campionati nazionali ci siano start list troppo ridotte, con conseguente crash del gioco.

- Errore di attribuzione nazionalità ai corridori (Dessel e Bruyere inseriti per errore come italiani, sono rispettivamente francese e belga)

- Errore inserimento ciclisti, sono presenti in doppio Zabel ed Angel Edo

- Errore attribuzione caratteristiche ad alcuni ciclisti "free", Mauro mi he comunicato la lista, verranno corretti (abbassamento parametri)

- Revisione parametri ciclisti (alcuni corridori hanno qualche parametro da aggiustare, per es. Bartali cronometro, Mauro mi ha anche qui preparato l'elenco, diamo 1 punto anche a Simoni in salita)

- Nome Renault da correggere, in alcuni menu esce Reanult

- Verificare link del db con minimaglia Molteni, probabile errore, il gioco non associa correttamente la minimaglia alla squadra.

Questo è il punto della situazione finora, chi avesse altro da aggiungere, dica pure.

Ubolo, mi rispiegheresti la tua annotazione sugli sponsor??

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo, facci sapere se sei riuscito fare la startlist, a me personalmente interesserebbe molto :rolleyes: , un caro saluto dal vecio

Sto provando in tutti modi, le squadre me le da giuste, la starlist l' accetta, ma quando entro nel gioco non ho i corridori che voglio, comunque tento e ritento e ce la farò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un punto a Simoni possiamo anche darlo, non vado in fallimento!!! :rolleyes:

Però effettivamente il discorso che ha fatto Mauro ci sta tutto, vista la differenza di periodi e di situazioni affrontate dai vari ciclisti, basarsi sui palmares è sicuramente uno dei sistemi più oggettivi per dare i valori, e vista così Simoni, ottimo scalatore per carità, di corse importanti ha vinto solo il Giro. Quindi credo che 78-79 sia la sua collocazione corretta.

Discorso generale sul db. Bug affiorati pochi per fortuna, e uno solo importante, il crash al 30 giugno sui campionati nazionali; le altre imperfezioni le si corregge in fretta. Per il discorso del crash sul campionato nazionale portoghese, Mauro mi ha passato i numeri necessari per inserire nel db corridori di nazionalità portoghese, polacca, ceca e ucraina al fine di evitare crash sui rispettivi campionati nazionali. Aspetterò ad intervenire sul db fino a fine settimana, seprnado che nel frattempo non intervengano altri bug; poi inserirò tutto, farò una prova consistente nel simulare una stagione intera fino al 15 Ottobre 2007 e se tutto andrà bene la versione finale del db verrà rilasciata, penso entro fine mese, massimo nei primi 2 o 3 giorni di Novembre.

Questo l'elenco delle cose da sistemare finora emerso:

- Bug con crash del gioco al 30 Giugno - soluzione: inserire corridori di nazionalità portoghese, polacca, ceca ed ucraina nel db per evitare che ai campionati nazionali ci siano start list troppo ridotte, con conseguente crash del gioco.

- Errore di attribuzione nazionalità ai corridori (Dessel e Bruyere inseriti per errore come italiani, sono rispettivamente francese e belga)

- Errore inserimento ciclisti, sono presenti in doppio Zabel ed Angel Edo

- Errore attribuzione caratteristiche ad alcuni ciclisti "free", Mauro mi he comunicato la lista, verranno corretti (abbassamento parametri)

- Revisione parametri ciclisti (alcuni corridori hanno qualche parametro da aggiustare, per es. Bartali cronometro, Mauro mi ha anche qui preparato l'elenco, diamo 1 punto anche a Simoni in salita)

- Nome Renault da correggere, in alcuni menu esce Reanult

- Verificare link del db con minimaglia Molteni, probabile errore, il gioco non associa correttamente la minimaglia alla squadra.

Questo è il punto della situazione finora, chi avesse altro da aggiungere, dica pure.

Ubolo, mi rispiegheresti la tua annotazione sugli sponsor??

Anche Horner

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo, facci sapere se sei riuscito fare la startlist, a me personalmente interesserebbe molto :rolleyes: , un caro saluto dal vecio

MI sa che il pack non è compatibile con le starlist, proverò a cambiare un pò di cose, ma siccome non trovo risposte positive, penso che sia questo il problema e non so se si può risolvere, sempre se il problema c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un punto a Simoni possiamo anche darlo, non vado in fallimento!!! :rolleyes:

Però effettivamente il discorso che ha fatto Mauro ci sta tutto, vista la differenza di periodi e di situazioni affrontate dai vari ciclisti, basarsi sui palmares è sicuramente uno dei sistemi più oggettivi per dare i valori, e vista così Simoni, ottimo scalatore per carità, di corse importanti ha vinto solo il Giro. Quindi credo che 78-79 sia la sua collocazione corretta.

Discorso generale sul db. Bug affiorati pochi per fortuna, e uno solo importante, il crash al 30 giugno sui campionati nazionali; le altre imperfezioni le si corregge in fretta. Per il discorso del crash sul campionato nazionale portoghese, Mauro mi ha passato i numeri necessari per inserire nel db corridori di nazionalità portoghese, polacca, ceca e ucraina al fine di evitare crash sui rispettivi campionati nazionali. Aspetterò ad intervenire sul db fino a fine settimana, seprnado che nel frattempo non intervengano altri bug; poi inserirò tutto, farò una prova consistente nel simulare una stagione intera fino al 15 Ottobre 2007 e se tutto andrà bene la versione finale del db verrà rilasciata, penso entro fine mese, massimo nei primi 2 o 3 giorni di Novembre.

Questo l'elenco delle cose da sistemare finora emerso:

- Bug con crash del gioco al 30 Giugno - soluzione: inserire corridori di nazionalità portoghese, polacca, ceca ed ucraina nel db per evitare che ai campionati nazionali ci siano start list troppo ridotte, con conseguente crash del gioco.

- Errore di attribuzione nazionalità ai corridori (Dessel e Bruyere inseriti per errore come italiani, sono rispettivamente francese e belga)

- Errore inserimento ciclisti, sono presenti in doppio Zabel ed Angel Edo

- Errore attribuzione caratteristiche ad alcuni ciclisti "free", Mauro mi he comunicato la lista, verranno corretti (abbassamento parametri)

- Revisione parametri ciclisti (alcuni corridori hanno qualche parametro da aggiustare, per es. Bartali cronometro, Mauro mi ha anche qui preparato l'elenco, diamo 1 punto anche a Simoni in salita)

- Nome Renault da correggere, in alcuni menu esce Reanult

- Verificare link del db con minimaglia Molteni, probabile errore, il gioco non associa correttamente la minimaglia alla squadra.

Questo è il punto della situazione finora, chi avesse altro da aggiungere, dica pure.

Ubolo, mi rispiegheresti la tua annotazione sugli sponsor??

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Horner

dunque, quando a inizio carriera si va nella scelta deggli sponsor da ricercare li nella lista i loghi non corrispondono con il nome degli sponsor, cmq credo che non sia un problema grosso è piu importante correggere il blocco drl gioco al 30 giugno.

in ogni caso complimenti ancora!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MI sa che il pack non è compatibile con le starlist, proverò a cambiare un pò di cose, ma siccome non trovo risposte positive, penso che sia questo il problema e non so se si può risolvere, sempre se il problema c'è...

dammi tempo e ci darò un'occhiata anche io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Leo e Simoni, che ringrazio, lavorano sulle startlist, la revisione del db con l'eliminazione degli errori procede:

Cose Sistemate:

Nazionalità Dessel, Bruyere, Horner

Doppioni Edo e Zabel

Valori da armonizzare secondo suggerimenti di Mauro (dato anche 1 punto salita a Simoni 8) )

Valori dei ciclisti free agent da abbassare

Selezione, foto e attribuzione numeri ciclisti Portoghesi, Polacchi, Ucraini e Cechi, che ora devo inserire nel db

Manca:

Sistemare nome Renault

Minimaglia Molteni

Inserire i ciclisti Portoghesi, Polacchi, Ucraini e Cechi nel db.

Entro un paio di giorni chiudo tutto, poi un testing per verificare che la stagione si chiuda senza problemi e release, prevista il 1 Novembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh, Maurottik........

Minimaglia Flandria: a me funziona, non saprei come mai a te no, forse problemi con il pack spain.......

Dillen: Grazie correggerò! :mrgreen:

Per Ubolo: Mi spiace che gli sponsor non siano corretti, ma non credo che dipenda dal pack storico, io non li ho modificati.

Aggiornamento: Inseriti i corridori portoghesi, domani procederò con polacchi e cechi, poi gli ucraini e il test di funzionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la versione finale del db storico è pronta. Ho passato a Imboden il link e penso che, compatibilmente con gli impegni del nostro Imbo, presto sarà disponibile nella sezione download. Di seguito, le modifiche introdotte:

Modifiche rispetto alla versione 0.99

- Risolto il grosso problema che causava il crash del gioco al 30 Giugno; il crash era causato dal numero esiguo di corridori appartenenti alle nazionalità Portoghese, Polacca, Ceca ed Ucraina. Sono stati aggiunti al db corridori appartenenti a queste nazionalità (più un paio di australiani) ed il gioco è stato testato. In modalità carriera si è giunti fino al 15 Ottobre senza crash.

- Eliminati i doppioni presenti nel db

- Corretti alcuni nomi e nazionalità errati

- Modificate alcune impostazioni che impedivano la corretta visualizzazione di alcune minimaglie a chi aveva installato anche il pack Spain. (Molteni, Flandria)

- Corretti i parametri di alcuni ciclisti

- Abbassati genericamente i parametri dei ciclisti “free”, per evitare che con la loro crescita diventassero eccessivamente competitivi.

- Corretto un errore di nomenclatura squadra Renault.

Questa (salvo imprevisti) dovrebbe essere la versione definitiva del db. Rimane comunque aperto questo topic per le segnalazioni di eventuali imperfezioni, che vi prego di evidenziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo da risolvere sarebbe quello delle StarList da fare perchè è brutto giocare tappe o giri con poche squadre a disposizione. è brutto correre tour senza E.Merkx e anke lo stesso con la Liegi-Boston-Liegi.....simoni possiamo fidarci di te nel compimento?...Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo da risolvere sarebbe quello delle StarList da fare perchè è brutto giocare tappe o giri con poche squadre a disposizione. è brutto correre tour senza E.Merkx e anke lo stesso con la Liegi-Boston-Liegi.....simoni possiamo fidarci di te nel compimento?...Ciao ciao

Non avertene a male, ma Liegi-Boston e ritorno, in bici, la vedo dura............ :thumbup:

Scherzi a parte, per le startlist si può vedere cosa fa Simoni, io non ne so un granchè.

Discorso compatibilità, non ci dovrebbero essere problemi. scarica, installa senza rimuovere niente della versione prima, quello che deve sovrascrivere lo sovrascrive lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...