Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

loghi


Messaggi raccomandati

Ho un problema coi loghi, apro una nuova discussione perchè penso potrebbe interessare a molti.

Ho preso i loghi già inseriti in CYM, così da avere una base sulla quale lavorare, ho visto che questi hanno uno sfondo grigio che poi nel gioco compare come trasparente, pertanto ho fatto lo stesso, solo che a me il grigio si vede, come posso fare?

Questo sotto è l'esempio del logo carrera.

94cr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema coi loghi, apro una nuova discussione perchè penso potrebbe interessare a molti.

Ho preso i loghi già inseriti in CYM, così da avere una base sulla quale lavorare, ho visto che questi hanno uno sfondo grigio che poi nel gioco compare come trasparente, pertanto ho fatto lo stesso, solo che a me il grigio si vede, come posso fare?

Questo sotto è l'esempio del logo carrera.

94cr.jpg

Qual'è l'utilizzo che vuoi fare dei loghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che di foto editing non me ne intendo propio, comunque avevo letto in una discussione (non ricordo dove) che parlavano di un certo channel alpha da applicare all'immagine...non so se centri questo con il tuo preoblema perchè ripeto che proprio non me ne intendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia quello che già fa :smilie_daumenpos:

Cmq il canale alpha è un canale aggiuntivo (non obbligatorio e non sempre presente), che descrive il grado di trasparenza/opacità (con un valore numerico variabile a seconda dei file grafici utilizzati) di ogni determinato pixel.

http://www.appuntisuldigitalvideo.it/alpha.html

dai un occhiata qui per avere un'idea, è quello di cui ti parlavo prima :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...