Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM Spain 2007


Messaggi raccomandati

Credo di sì, l'unica cosa il database che essendo 1.0.2.1 non è il massimo...ma credo non dia grossi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tranquillo, funziona...se giochi in single ti consiglio di installarla visto che migliora di tanto il gioco:

(intanto è uscito un nuovo link che include anche gli aggiornamenti della v1.1)

http://www.pcmdaily.com/infusions/pro_down...oad.php?did=375

PS: Gensi, il database non è il massimo?? :mrgreen: se ti sentono quelli che hanno fatto il pack ti picchiano, visto che ci avranno lavorato mesi :mrgreen: ...comunque mi sembra che l'ultima patch non abbia fatto correzioni al database, ma solo ad altri file, quindi penso che non si veda nessuna differenza...se proprio gli spagnoli rilasceranno tra un paio di giorni un database aggiornato all'ultima patch, quindi nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide intendevo che il db 1.2.0.1 con la 1.3.0.1 non è il massimo da usare perchè a volte da qualche problemino (non sempre, almeno nel mio caso dipende da cosa si tocca, tutto qui...) il lavoro di ragazzi è quanto di meglio si può fare, era un affermazione puramente tecnica

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho installato e sto facendo una carriera con una squadretta italiana...secondo me è perfetto...ci sono nuove squadre,nuove corse,gli sponsor hanno i marchi reali e per adesso tutti i ciclisti che ho visto hanno la foto(anche se nn penso ce l'abbiano tutti)e tante altre cose...non so cosa si potrebbe fare di più... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no...

In questo è perfetto.

Ma i valori dei ciclisti sono sballati.

Allora vi chiedo.

Io posso utilizzare il database di wanka?

è la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che non sei un mago coi pc (tranquillo non tutti sono malati come noi :105: )...te il contenuto che cè dentro il file .rar lo devi portare fuori, basta che clicchi col tasto destro sopra il file rar e trovi un'opzione chiamata "estrai qui"...te estrai e poi porti tutte le cartelle la dentro dove ti ho detto, cioè in C:\Programmi\Cyanide etc

...dopo etc c'è nient'altro?

:105:

Link al commento
Condividi su altri siti

...dopo etc c'è nient'altro?

:shock2:

Dando direttamente come directory di arrivo C/Progs/Cyanide/Cycling Manager 2007 dovrebbe funzionare poichè da quel che so aggiunge roba alle varie sottocartelle di ''Pro Cycling Manager 2007''...

Poi aspetto conferme eh, non prenderlo come il vangelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho messo, ed è una bomba,aggiunge mooooolte cose, anke corse stupende, tipo il Giro di Columbia...Ki l'ha provato?, ma sembra ke nella carriera nn c'è :cry2:

Il giro di Colombia (ben 15 tappe) e le altre mille nuove corse (anche l' eroica c'è) ci sono anche nella carriera c'è tutto è come un "mini" giant, fantastico.

P.S:Non penso puoi tenere tutte quelle userbar c'è un regolamento, penso che la massimo se ne possano avere uno o due.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh...l'eternal ha le stesse gare e molte più squadre, io tengo quello!

Può darsi, ma siccome dai sondaggi risulta molto più votato il pack spain tengo quello, anche perchè mi da più sicurezza che non abbia problemi, mi va benone anche perchè sul disco C tengo pcm 07 con db wanka, con db dilettanti, db campionato italiano e fra poco ci sarà pure il mitico db storico e sul disco D ciò il pack spain, quindi l' eternal non mi ci sta proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiedo agli Amministratori d dirmi se posso avere le userbar o c'è un limite...grz

Cmq credo ke sia migliore, altrimenti tutto il forum nn aspettava cn ansia il PackSpain, e metteva l'Ethernal e s toglieva il pensiero!!! Io ho PackSpain e DbNazionali. E aspetto il DbStorico

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda al mio amico Wanka.

Ho voluto per curiosità provare a scaricare PCM Spain 2007.

L'ho scompattato e l'ho inserito dentro diacimila e cinquecento cartelle!!!!!!

Non è mai uscito fuori niente?!?!?!?!!?!?

Non è che mi sono inc....to più di tanto, anche perchè con il database tuo mi sto' divertendo parecchio.

Ma visto che l'ho scaricato mi piacerebbe capire dove sbaglio.

Aiuto!

ciao Wanka :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un db che forse va selezionato nelle opzioni?

Purtroppo non ne ho la più pallida idea

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a vedere se nelle opzioni, dopo che hai fatto partire il gioco, c'è un nuovo database da scegliere, se è così lo devi scegliere per poter usufruire del pack :mrgreen:

C'è solo il tuo + quello (di serie) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...