Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM Spain 2007


Messaggi raccomandati

Anche se forse ne parlavate già, ho deciso di aprire un topic a parte, visto l'importanza del mod. Sono oltre 200mb di roba e in un colpo solo aggiornerete tutto quello che cè da aggiornare alla stagione 2007!!

DOWNLOAD v1.1

Dovete registravi al sito per scaricarlo, ed è compatibile con l'ultima patch uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

basta copiare le cartelle dentro alla cartella dove si ha installato il gioco

l'unico problema che puo' arrivare per chi installa questo pacchetto, è per chi gioca in internet...infatti per non avere problemi online bisognerebbe installare questo pacchetto senza sovrascrivere la cartella CM_stages (quella delle tappe per intenderci). Infatti bisognerebbe si inserire le tappe nuove, ma non sovrascrivere le vecchie

Link al commento
Condividi su altri siti

stupenda la tappa dei campi elisi col tunnel! e poi i corridori che cercano il pave...veramente fatta bene!

comunque ancora una volta ripeto a quello che giocano in linea di stare attenti ad installare questo pacchetto! Se proprio si devono accontentare di database e maglie, perchè le modifiche alle strade, ai tunnel etc provocano problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ci sono anche molte nuove gare interessanti... cmq ho provato a giocare online con le tappe del pcm spain e vengono sballate (per esempio se a me viene fuori che sto facendo una salita a uno che nn ce l'ha viene segnalata come una parte di pianura)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è normale, infatti l'host gioca con una tappa mentre te giochi con un'altra...il problema è che la cyanide in questo caso ha sbagliato. Infatti le tappe sono di pochi kb e doveva fare che ad inizio partita i giocatori scaricassero la tappa dall'host

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti saprei dire con precisione visto che è uscito da pochi giorni...comunque io l'ho provato e non va a stravolgere il gioco come faceva il Giant, quindi penso sia stabile come DB, anche perchè questo pacchetto era uno dei migliori anche con cym6...appena uscirà la nuova patch sarebbe il periodo perfetto per iniziare una carriera :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio di fare un backup della cartella originale prima di installare rinominandola ad esempio ''CYM7LISCIO'', in modo da far semplicemente copia incolla in caso di probemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che non sei un mago coi pc (tranquillo non tutti sono malati come noi :cry2: )...te il contenuto che cè dentro il file .rar lo devi portare fuori, basta che clicchi col tasto destro sopra il file rar e trovi un'opzione chiamata "estrai qui"...te estrai e poi porti tutte le cartelle la dentro dove ti ho detto, cioè in C:\Programmi\Cyanide etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...