Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone C


Messaggi raccomandati

Componenti Girone:

Valverde

Molosso

Fedepanta

Camenzind

Sbracco

Namib

Heinrik

Si gioca il mercoledi a partire dalle ore 21. Appuntamente su msn alle 20.45

I componenti del girone sono pregati di dare conferma o postare adesso eventuali problemi di giornata o di orario. (copiata dall'Aitor :D )

Tutti i partecipanti sono pregati di postare in questo topic il proprio contatto msn.

Per la prima serata proporrei di darci appuntamento alle 20.30 per risolvere eventuali problemi dei novizi.

p.s. Sbracco tu puoi fare da Hoster vero? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il mio contatto msn è : rosario.lanzara@fastwebnet.it

Sbracco tu dovresti già avercelo visto che io ho il tuo

P.S. Ma stasera facciamo una prova pure noi come gli altri gironi o ci becchiamo direttamente per l'inizio ufficiale del campionato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso abbiano già provveduto i nostri angeli custodi( c'è n'è uno un pò vecchietto...) a distribuire il pacchetto con gli 8 gregari. Io stasera nn ci sono, se volete provare però benissimo, così la settimana prossima si parte spediti con le prime due tappe(db permettendo....Wanka, è pronto che muoriamo dalla voglia di provarlo???). Postate tutti la vostra presenza sicura!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficialmente si dovrebbe partire dalla prossima settimana.

Purtroppo stasera io non ci sono per una prova.

Ricordo che per il perfetto funzionamento in multy bisogna avere installato solo la patch 1.0.2.1 , quindi deve essere eliminata (consiglio la reinstallazione) ogni sorta di database scaricato.

Nel sito del Campionato trovate da dove scaricare i programmi utili per il Multiplayer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso abbiano già provveduto i nostri angeli custodi( c'è n'è uno un pò vecchietto...) a distribuire il pacchetto con gli 8 gregari. Io stasera nn ci sono, se volete provare però benissimo, così la settimana prossima si parte spediti con le prime due tappe(db permettendo....Wanka, è pronto che muoriamo dalla voglia di provarlo???). Postate tutti la vostra presenza sicura!!!!

ragazzi mi spiace ma per stasera niente DB, ce la potrei fare per domani, almeno spero :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficialmente si dovrebbe partire dalla prossima settimana.

Purtroppo stasera io non ci sono per una prova.

Ricordo che per il perfetto funzionamento in multy bisogna avere installato solo la patch 1.0.2.1 , quindi deve essere eliminata (consiglio la reinstallazione) ogni sorta di database scaricato.

Nel sito del Campionato trovate da dove scaricare i programmi utili per il Multiplayer.

Tu intenti i db che sovrascrivono l'official release ?

I db che sono nella cartella documenti invece non danno fastidio vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu intenti i db che sovrascrivono l'official release ?

I db che sono nella cartella documenti invece non danno fastidio vero?

i database della cartella documenti sarebbero i salvataggi, quelli li puoi lasciare dove sono. Io intendo i database autoinstallanti (per intenderci quelli con grandi dimensioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

i database della cartella documenti sarebbero i salvataggi, quelli li puoi lasciare dove sono. Io intendo i database autoinstallanti (per intenderci quelli con grandi dimensioni)

non è come dice te, i salvataggi nella cartella database di documenti stanno in apposite cartelle, prima di essi, ci sono i vari db che uno dovrà installare, tra cui quello del campionato :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è come dice te, i salvataggi nella cartella database di documenti stanno in apposite cartelle, prima di essi, ci sono i vari db che uno dovrà installare, tra cui quello del campionato :smilie_daumenpos:

si Wanka ma io mi riferisco al fatto di non installare i PACK che nel multiplayer portano sempre rogne e problemi vari. Fidati di uno che è 3 anni che gioca in multy :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti i partecipanti cosa devono disporre per poter giocare mercoledì sera:

Ultima patch:1.0.3.1

Direct Connect(in questo topic che vi segnalo è spiegato bene come installarlo e come usarlo)l

Pack Campionato maglie e db

Per il primo mercoledì ci troveremo alle 21 su msn; così se qualcuno avesse problemi potremmo aiutarlo. Partenza fissata cmq per 21.15/30. Si faranno le prime 2 tappe; se ci saremo tutti e saremo tutti d'accordo possiamo farne anche una terza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...