Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone B


aitor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie tutti, grazie aitor e grazie fresco per la vostra comprensione :mrgreen:

Non preoccupatevi di aver giocato ugualmente, anzi, avete fatto bene! Oggi li ho chiamati e mi hanno comunicato che è il chip di controllo della temperatura della CPU che è completamente saltato, dunque neanche stasera avrei potuto giocare e fortuna che non avete fatto troppi problemi per posticipare per permettermi di giocare!

Sui tempi sono rimasti sul vago, mi hanno rimandato a mercoledì pomeriggio prossimo quando avranno ulteriori informazioni dal servizio clienti della ASUS... Mi hanno detto che se loro (quelli della asus) gli comunicano che non ci sono problemi, il rivenditore mi anticipa la scheda madre e poi se la vedono loro per farsi mandare la sostituzione. Proprio in quel periodo sarò in Inghiliterra, a Londra, dunque se tutto va per il meglio dalla prima settimana di Novembre sarò di nuovo attivo (mi pare comunque che anche Aitor avesse problemi per quel periodo).

Altrimenti non ho la minima idea dei tempi, so solo che generalmente queste cose vanno per le lunghe (se avete avuto esperienze simili lo saprete)... Speriamo bene!!

Non importa per la qualificazione, peccato ma ormai è andata così (è destino che non riesca a portare a termine un campionato, lol). Ad ogni modo, non appena potrò tornare attivo, mi riunirò a voi per giocare le serate conclusive, questo è sicuro!

A presto, spero!

Sifro

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti non ho la minima idea dei tempi, so solo che generalmente queste cose vanno per le lunghe (se avete avuto esperienze simili lo saprete)... Speriamo bene!!

Non so l'assistenza Asus,ma cmq non tutte le assistenze fanno schifo vedi.Io tempo fa ho mandato il mio pc dell' acer e compresi i giorni di spedizione è stato via solo 10 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel Nostro girone non ci sarà problemi del giorno festivo o prefestivo ... disputandosi di martedì !!

tutti vivi ?? Martedì questo Aitor non ci sarà quindi hosterò io se per voi va bene faremo 2 tappe .. x non penalizare Aitor

Certo!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi x ieri sera ma per mia disattenzione (ho pagato l'ultima bolletta telecom in ritardo 15 gg ),mi han tolto la adsl lunedi sera :P .

Ho avvisato il 187 x l'avvenuto pagamento e mi han ridato la linea solo stasera dopo 48 ore ...stardi.

Ho letto che eravate solo in 3 e avete dovuto rinviare sigh sigh, ma non avendo la linea non avevo mezzi x avvisarvi, scusatemi ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO PURTROPPO SONO APPENA TORNATO DALLA PARTITA DI CAMPIONATO DI CALCIO E HO AVUTO UNA CONTRATTURA ALLA COSCIA SINISTRA E SICCOME è UNA RICADUTA DOMANI SERA ALLE 21,00 DEVO FARMI VEDERE DAL MASSAGGIATORE DELLA SOCIETA'...MI SPIACE ANCHE PERCHè AVREI PREFERITO GIOCARE CON VOI PIUTTOSTO CHE SENTIRE DEL MALE ... COMUNQUE GIOCATE PURE NON FATEVI DEI PROBLEMI...IO HO AFFRONTATO QUESTO CAMPIONATO CON LO SPIRITO DI FARE ESPERIENZA...QUINDI VERAMENTE NO PROBLEM...BUONANOTTE...

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera non posso, il computer è pronto ma non posso andarlo a riprendere per mancanza di mezzi di trasporto, è troppo lontano per andarci a piedi!

Quindi, con mio sommo dispiacere, devo lasciarvi anche stasera, ma dalla prossima volta, cascasse il mondo, ci sono al 100%!!!!

Dai che non vedo l'ora di tornare a giocare a CYM!! :banghead::nana::unsure::stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

girone a dir poco vergognoso 2 presenti stasera .. quindi non giochiamo perchè è squallido giocare in 2 ..

presenti

aldo hinca

Martedi prox ci sarà solo un presente???se dite che ci siete almeno poi presentatevi veramente...tutti avremmo da fare,ma stiamo qui xkè abbiamo preso un impegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Richiedo all'organizatori

che nel Girone B Ci siano 3 promossi

Aldo è stato presente gli ultimi 2 martedì quando eravamo in 3 e in 2 adesso dico .. se avessimo giocato sarebbe rientrato in gioco (aitor è lunico che aveva avvertito con sifro ) gli altri dispersi

quidi chiedo quello che ho appena detto se è possibile .. nei confronti di aldo che secondo me non è giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo mille peripezie che non vi sto neanche a raccontare (vi dico solo che è da oggi alle 14.00 che cerco di sistemare tutto) il computer adesso è davanti a me ed è funzionante.

Ci vediamo Martedì prossimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...