Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone B


aitor

Messaggi raccomandati

Componenti girone:

Hincapi

Aitor

Aldo89

Sifro

Koblet

Shivio

Savoldelli88

Giocheremo di martedì alle 20.30, quindi appuntamento ogni martedì alle 20.15 su MSN.

I componenti del girone sono pregati di dare conferma o postare adesso eventuali problemi di giornata o di orario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

20.30????nn si può alle 21? io avevo detto a fresco ke x me le 20.30 era troppo difficile,esco dall'università e il tempo torno nel mio paese e arrivo a casa,ceno e nn ci arrivo x le 20.30,se è solo il mio problema mi unisco dopo alla partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, mi spiace ma io stasera non ce la faccio. Ho iniziato l'università e direi che l'unico giorno libero che avre (visto l'orario che ho avuto solo oggi) sarebbe il giovedi sera...........................

scusate ancora

eh eh.. andrebbero sapute prima... comunque per due ore dai.. ce la fai..

Non so con chi scambiarti visto gli orari e i giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono tornato...

il mio contatto su msn è marcof2004@hotmail.it

avevo da chiedervi alcune cose visto che è la mia prima partecipazione:

1) i contatti di tutti noi di msn se è possibile

2) io ho game center installato e siccome è la prima volta che gioco on-line a cycling manager volevo un po' di istruzioni da qualcuno più esperto su come far a giocare

3) per me il martedì va benissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ti ho aggiunto in msn..facciamo così, quando si giocherà il campionato (95% martedì) ci troveremo tutti in una stanza e da li ci aggiungerai :mrgreen: (oppure se li vuoi subito guarda che nei nostri profili)

per quanto riguarda gamecenter non lo usiamo, usiamo directconnect, perchè permette ad un giocatore di rientrare dopo essere crasciato...qua trovi tutto l'occorrente per installarlo (cerca il post dove parliamo di direct connect): http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=8264

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia sarà dura se ne passano solo due :happy:... Secondo me è il più difficile :woohoo:

Comunque ho messo la patch, il gioco funziona egregiamente (non si sa mai, conoscendo la Cyanide ho sempre paura che introducano nuovi bug da una versione all'altra :happy:), adesso installo anche il database e rimetto DC... Si comincia!! :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca poco alla partenza...

Se arrivo tardi stasera nn aspettatemi,nel caso mi aggiungo appena arrivo...dovrei essere cmq puntuale.

Piccolo pronostico prima della partenza...Hincapie e Aitor qualificati,probabili outsider(spero di averlo scritto giusto) Sifro e Io.

Ciao a stasera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ai miei compagni di girone...e sopratutto agli organizzatori,ma ho preso la decisione di ritirarmi dal campionato.Purtroppo ho saltato la prima serata(quando l'amore chiama,non posso non rispondere eheh)...gli impegni rendono difficile la mia partecipazione...a malincuore ho preso quindi questa decisione.Buon campionato a tutti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...