Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone A


Messaggi raccomandati

  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciclo lo dico ora, sarà il campione italiano....poi adesso che fa le maratone ha più fiato e gambe degli altri anche quando gioca a pcm!!! :mrgreen:

Forza cmq al capo, dai Francesco, puoi ancora racimolare qualcosa.... :bannana_guitar:

Evvai prima Gufata firmata Karpets :mrgreen: ...

Ciclo devi sapere che è peggio di Sgarbozza... :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciclo lo dico ora, sarà il campione italiano....poi adesso che fa le maratone ha più fiato e gambe degli altri anche quando gioca a pcm!!! :mrgreen:

Forza cmq al capo, dai Francesco, puoi ancora racimolare qualcosa.... :bannana_guitar:

Guardate che Inca non è quello che arriva 4° a crono, il ragazzo ha imparato a dosare le forze :mrgreen: ed a nascondersi un po, non fa il cannibale come Ciclo, il più completo rimane Inca e per me vincerà anche quest'anno (se non buca :shock2: ); Ciclo arriverà in rosa a Milano (se non buca :mrgreen: ).

:shock2: MACUMBA :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che serataccia...fortuna che nn lo è stata solo per me :blink:

Cmq come volevasi dimostrare è il girone più tosto con 4 pretendenti per un posto solo dato che Ciclo nn si calcola e dato che Damiano e Paoloboys sn più che mai in corsa per la finale ...(anche se Damiano con la preziosissima consulenza di Ciclo)

P.S.:CicloPolizzi:è una persona squisita sempre disponibile sia ad aspettare che aiutare chiunque però agonisticamente parlando inizia davvero a darmi sui nervi...

Ieri sera io e Dami avevamo intavolato una fuga spettacolare alla Liegi ,che bisogno c'era di sobbarcarsi l'onere di tirare il gruppo quando nessuno degli altri aveva intenzione di tirare un metro e la sua qualificazione può essere tranquillamente amministrata.

Ciclo mi ha risposto che così è il gioco ed io rispetto la sua opinione ma se posso darti un consiglio al tuo posto mi limiterei a vincere nn a STRAVINCERE.

Purtroppo io nn sono Ciclo e lui farà come meglio crede :blink::dubbio:

Bravissimi come già detto sia Damiano che Paoloboys.

Ivan forse è meglio che per qualche tappa cominciamo a smettere di controllarci(almeno io curavo te :woohoo: )e magari diamo un'okkio se si riesce a staccare qualke capretta siciliana(Invito rivolto a tutti anche se temo sia infattibile).

Guarda io non tiravo per riprendre la fuga...avevo i miei buoni motivi.

Se poi devo guardarmi la tappa anzichè giocarla, questo è un altro discorso. Io cerco sempre di fare il meglio e di divertirmi, altrimenti non avrebbe senso giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Mamma mia che serataccia...fortuna che nn lo è stata solo per me :blink:

Cmq come volevasi dimostrare è il girone più tosto con 4 pretendenti per un posto solo dato che Ciclo nn si calcola e dato che Damiano e Paoloboys sn più che mai in corsa per la finale ...(anche se Damiano con la preziosissima consulenza di Ciclo)

P.S.:CicloPolizzi:è una persona squisita sempre disponibile sia ad aspettare che aiutare chiunque però agonisticamente parlando inizia davvero a darmi sui nervi...

Ieri sera io e Dami avevamo intavolato una fuga spettacolare alla Liegi ,che bisogno c'era di sobbarcarsi l'onere di tirare il gruppo quando nessuno degli altri aveva intenzione di tirare un metro e la sua qualificazione può essere tranquillamente amministrata.

Ciclo mi ha risposto che così è il gioco ed io rispetto la sua opinione ma se posso darti un consiglio al tuo posto mi limiterei a vincere nn a STRAVINCERE.

Purtroppo io nn sono Ciclo e lui farà come meglio crede :blink::dubbio:

Bravissimi come già detto sia Damiano che Paoloboys.

Ivan forse è meglio che per qualche tappa cominciamo a smettere di controllarci(almeno io curavo te :woohoo: )e magari diamo un'okkio se si riesce a staccare qualke capretta siciliana(Invito rivolto a tutti anche se temo sia infattibile).

Botte siamo ad un campionato italiano ed è normale che se parte una fuga buona si tira...anche io avrei fatto lo stesso al posto di ciclo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì sera prevede:

1) Benasque-Andorra, montagna (recupero settimana precdente)

2) Crono individuale Vuelta

3) Parigi-Roubaix

Se siamo tutti puntuali alle 21:15 su msn, è auspicabile finirle tutte e tre :shock:

lascia un pò di spiccioli agli altri... anche se potresti fare record con tutte le tue vittorie...

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia un pò di spiccioli agli altri... anche se potresti fare record con tutte le tue vittorie...

Non è il mio obiettivo vincerle tutte, anche perchè ho avversari validi , per cui la ritengo un impresa impossibile.

Io ritengo che giocando male di proposito potrei anche "offendere" gli avversari del mio girone. Quindi mi impegnerò sempre al massimo, primo perchè non avrebbe senso giocare con sufficenza (non mi divertirei) e secondo per non mancare di rispetto ai "colleghi" di girone.

Sono convinto che nelle mie 5 vittorie di fila c'è, oltre alla bravura :mrgreen::shock: , anche una buona componente di fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei esserci....

P.s: Ciclo deve dare il massimo altrimenti io mi offendo...e poi stiamo giocando per diverterci, è giusto che vinca il migliore!io trovo piu' gusto vincere con ciclo che da il massimo!!!

infatti è per questo che lo avrei voluto nel mio stesso girone e quella sopra era solo una battutina :shock: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

IMBO E WANKA???che fine avete fatto?

io ho fatto la fine di quello che ha cambiato scehda video alle 9 di sera..... crash continui, ora ho installato i driver aggiornati e sembra che in single non ci siano problemi.

Prima avevo una nvidia che ha deciso di morire... ora ho preso una ati e devo dire che la grafica era meglio in precedenza.

La scheda attuale è superiore alla precedente, ma purtroppo CyM7 soffre le ati :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Terza serata di gara

Mi scuso con tutti ma i file esportati sono corrotti, per cui si è risalito alle posizioni attraverso confronto con alcuni componenti del girone

Sesta Tappa: Benasque-Andorra

1) Ivan Il terribile 100

2) CicloPolizzi 75

3) Bottecchia 60

4) Damiano 50

5) Bottecchia 40

6) Ivan Il Teeribile 30

7) CicloPolizzi 20

:biggrin: Damiano 15

9) Paoloboys 10

10) Cpu 5

Settima tappa Collado Villaba-Colado Villalba CronoInd

1) IvanilTerribile 100

2) CicloPolizzi 75

3) Damiano 60

4) Paoloboys 50

5) Paoloboys 40

6) Cpu 30

7) CicloPolizzi 20

:smilie_daumenpos: Cpu 15

9) Cpu 10

10) Bottecchia 5

Classifica di serata

1) Ivan Il Terribile 230

2) CicloPolizzi 190

3) Damiano 125

4) Bottecchia 105

5) Paoloboys 100

Classifica generale

1) CicloPolizzi 805

2) Ivan il Terr.+ campione 490

3) Damiano 365

4) Paoloboys 360

5) Bottecchia 345

6) Theodor XII 170 **

7) Imboden 125 **

:smilie_daumenpos: Wanka 50 ******

*numero tappe assenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...