Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone A


Messaggi raccomandati

  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io sono molto preoccupato....non so fare la crono....di la han fatto tutti temponi...boh

tranquillo...quei temponi (girone aitor, hinca e altri) possono scaturire da un forte vento a favore; se già vai avedere il girone che ha giocato ieri, ci sono 7 minuti di scarto. D'altronde è una crono di 54 km, quindi il vento influisce tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ci sono ma nn fatemi lo " scherzo " dell'altra volta d fare 3 tappe e finire a mezzanotte xkè io fino a prova contraria nn ho mai chiesto dio giocare nel girone che giocava + tardi

io la mattina ho scuola :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi son costretto a saltare anche oggi... cambio turno all'ultimo... :cry2:

non so che dirvi, chiedervi di non giocare non mi pare proprio il caso, visto che incidenti di questo tipo potrò sempre averne, e mi sa pure che qui si incasina tutto, quindi, divertetivi... Mi spiace :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanka x me nessun problema a saltare una giornata di gare x aspettarti ... anzi forse sarebbe un bene almeno posso studiare x la verifica di domani

Ragazzi del girone indubbiamente Wanka è uno dei migiori in questo girone nn m sembra giusto nei suoi confronti giocare senò cavolo iniza a diventare grande il divario ...

Poi vedete voi io ho espesso un mio pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me personalmente non sarebbe un problema, ma (Wanka non me ne voglia) molti per avere la serata libera hanno potuto disdire e potrebbero storcere il naso di fronte ad un rinvio.

Certo, nel caso di Wanka pesano già le 2 assenze della prima giornata, quindi la situazione si farebbe più che difficile in termini di classifica.

Se però saltiamo stasera chiedo che lo stesso metro sia usato per altri, che dopo aver raggiunto il bonus delle assenze, si trovano all'improvviso non in condizione di poter giocare. Senza tirare in ballo discorsi del tipo "è forte" o non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Damiano ma ha ragione Ciclo, non è giusto nei confronti di quelli che sono riusciti a disimpegnarsi.

Oltretutto io non posso nemmeno garantire che non risucceda, non è certo la prima volta che all'ultimo devo fare una sostituzione e non è giusto che siano altri a pagarne le conseguenze...

Ovviamente decidete voi, tutti insieme, io non ho voce in capitolo, se non giocheate vi ringrazio, se giocate nessun problema, è giusto così :mrgreen:

Per il discorso del forte non forte quoto Ciclo, fermo restando che io non lo sono :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quarta gara: Cognac-Angouleme ITT

1 Bradley Wiggins LES CHEVRES SICILIENNE 1h13'43 CicloPolizzi 100

2 Bert Roesems CAMPIONI TERRIBILI + 8 Ivan-il-Terribile 75

3 David Zabriskie PIEDE DI PORCO + 13 TheodorXII 60

4 Pavel Padrnos BOYS ROMA + 25 PaoloboysThebest 50

5 Patrice Halgand LES CHEVRES SICILIENNE + 39 CicloPolizzi 40

6 Marzio Bruseghin IMBOGAMES.IT + 42 Imboden 30

7 Gustav Larsson DAMIANO TEAM + 52 Damiano Team 20

8 David Cañada MICHELE TEAM-PAMPERS + 1'17 Botte 15

9 Johann Tschopp DAMIANO TEAM + 1'20 Damiano Team 10

10 Vasil Kiryienka AURORA FOREVER + 1'25

Quinta gara: Liegi-Bastone-Liegi

1 Emanuele Sella LES CHEVRES SICILIENNE 6h50'44 CicloPolizzi 100

2 Patrice Halgand LES CHEVRES SICILIENNE + 7 CicloPolizzi 75

3 Mikel Astarloza BOYS ROMA + 14 PaoloboysThebest 60

4 Johann Tschopp DAMIANO TEAM + 26 Damiano Team 50

5 Alexandre Botcharov BOYS ROMA s.t. PaoloboysThebest 40

6 Kim Kirchen DAMIANO TEAM s.t. Damiano Team 30

7 Mirko Celestino MICHELE TEAM-PAMPERS + 44 Botte 20

8 Luca Mazzanti CAMPIONI TERRIBILI s.t. Ivan-il-Terribile 15

9 Haimar Zubeldia MICHELE TEAM-PAMPERS s.t. Botte 10

10 Karsten Kroon PIEDE DI PORCO s.t. TheodorXII 5

Classifica di serata

1) CicloPolizzi 315

2) Paoloboys 150

3) Damiano Team 110

4) Ivan il Terribile 90

5) Theodor XII 65

6) Bottecchia 45

7) Imboden 30

Classifica dopo 5 prove

1) CicloPolizzi 615

2) Ivan + Campione 260

2) Paoloboys 260

3) Bottecchia 240

3) Damiano 240

4) Theodor XII 170

5) Imboden 125

6) Wanka 50**

**4 assenze.

PS: ricordo a tutti che i 2 peggiori risultati (se si è sempre presenti) potranno essere scartati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che serataccia...fortuna che nn lo è stata solo per me :mrgreen:

Cmq come volevasi dimostrare è il girone più tosto con 4 pretendenti per un posto solo dato che Ciclo nn si calcola e dato che Damiano e Paoloboys sn più che mai in corsa per la finale ...(anche se Damiano con la preziosissima consulenza di Ciclo)

P.S.:CicloPolizzi:è una persona squisita sempre disponibile sia ad aspettare che aiutare chiunque però agonisticamente parlando inizia davvero a darmi sui nervi...

Ieri sera io e Dami avevamo intavolato una fuga spettacolare alla Liegi ,che bisogno c'era di sobbarcarsi l'onere di tirare il gruppo quando nessuno degli altri aveva intenzione di tirare un metro e la sua qualificazione può essere tranquillamente amministrata.

Ciclo mi ha risposto che così è il gioco ed io rispetto la sua opinione ma se posso darti un consiglio al tuo posto mi limiterei a vincere nn a STRAVINCERE.

Purtroppo io nn sono Ciclo e lui farà come meglio crede :wink::mellow:

Bravissimi come già detto sia Damiano che Paoloboys.

Ivan forse è meglio che per qualche tappa cominciamo a smettere di controllarci(almeno io curavo te :mrgreen: )e magari diamo un'okkio se si riesce a staccare qualke capretta siciliana(Invito rivolto a tutti anche se temo sia infattibile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...