Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone D


Messaggi raccomandati

stai controllando qua vero? http://campcym.altervista.org/home/pagine/cym7/asta/DB.htm

qualcun'altro può confermare? perchè io il valore grinta nel gioco lo vedo sotto grinta (quindi è giusto), mentre il valore endurance nel gioco lo vedo come resistenza...fatemi questo favore allora, provate a confrontare 2-3 leader e poi Rogers per vedere se è sbagliato perchè a me sembra giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 301
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate tanto,sicuramente sono io che non riesco a spiegarmi,ci riprovo:nel db del mercato ciclisti rogers ha un valore di resistenza di 81;nel db del gioco scaricato rogers ha un valore di resistenza di 79 !forse ora sono stato piu' chiaro.mi farebbe piacere avere il valore di resistenza equivalente al db del mercato ciclisti di rogers fatto dagli organizzatori.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

e' semplicemente successo che sono stati invertiti tutti i valori di grinta con quelli di resistenza di tutti i crono scalatori ,rispetto alla tabella iniziale del db del mercato prima dell'inserimento della voce endurance, che prima non c'era perche' c'era la voce grinta,ne sono sicuro perche' mi ero stampato tutte le tabelle per fare mercato.comunque se l'errore e' uguale per tutti non c'e' problema se non riuscite a rimediare perche' capisco che avete gia' fatto come organizzatori un lavoro immenso.scusatemi ancora per la rottura di scatole ma visto il gran lavoro che avete fatto mi dispiaceva vederlo rovinato da una piccolezza.ciao e andat avanti cosi' siete grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che in questo topic troviamo la soluzione mandalako: L'errore nn è stato fatto da che ha fatto il db ma è un errore di traduzione. Quindi essendo che sono scambiati i nomi, è tutto perfetto, il tuo Rogers ha 81 in resistenza.

Cmq leggi qua che Sobrano lo spiega meglio: http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=7866

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che in questo topic troviamo la soluzione mandalako: L'errore nn è stato fatto da che ha fatto il db ma è un errore di traduzione. Quindi essendo che sono scambiati i nomi, è tutto perfetto, il tuo Rogers ha 81 in resistenza.

Cmq leggi qua che Sobrano lo spiega meglio: http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=7866

Momento, nell'asta Rujano aveva 78 nella colonna dove in cima c'era scritto "RESISTENZA", adesso, se apro il gioco, nella colonna dove in cima c'è scritto "RESISTENZA" Rujano ha 82, è uguale ? Mi spiegate ?

Quindi essendo che i laureandi sono polli, siamo un paese rovinato :cry2::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amburgo

Uran 5h57 09" Gianpi

Gilbert +0" Fresco

Caucchioli +0" Fresco

S.Sanchez +0" Tommy

Eisel +0" Fresco

Barredo +0" Fisico92

Moncoutie +0" Simoni92

Backsted +0" Tommy

Aramburu +0" Gianpi

Florecio +0" Gianpi

TT Tour de France

Barredo 1h19 54" Fisico92

Moncoutie +1" Simoni92

Karpets +42" Trevi

Lang +42" Fisico92

Rogers +45" Mandalako

Ignatiev +49" Mandalako

Casar +1.01" Tommy

Rosseler +1.04" Simoni92

Hernandez +1.14" Fresco

Caucchioli +1.43" Fresco

Classifica Provvisoria

Fresco -> 370

Fisico 92 -> 295

Tommy -> 260

Gianpi -> 245

Simoni 92 -> 195

Mandalako ->155

Trevi -> 60

Link al commento
Condividi su altri siti

Amburgo

Uran 5h57 09" Gianpi

Gilbert +0" Fresco

Caucchioli +0" Fresco

S.Sanchez +0" Tommy

Eisel +0" Fresco

Barredo +0" Fisico92

Moncoutie +0" Simoni92

Backsted +0" Tommy

Aramburu +0" Gianpi

Florecio +0" Gianpi

TT Tour de France

Barredo 1h19 54" Fisico92

Moncoutie +1" Simoni92

Karpets +42" Trevi

Lang +42" Fisico92

Rogers +45" Mandalako

Ignatiev +49" Mandalako

Casar +1.01" Tommy

Rosseler +1.04" Simoni92

Hernandez +1.14" Fresco

Caucchioli +1.43" Fresco

Classifica Provvisoria

Fresco -> 370

Fisico 92 -> 295

Tommy -> 260

Gianpi -> 245

Simoni 92 -> 195

Mandalako ->155

Trevi -> 60

Vabbè all' Amburgo mi son beccato un bug mi sono partiti i miei, alla fine il mio velocista si era perso era rimasto mouncutie che ha, fatto volata.

Di solito le crono si fanno contro il tempo ma questa è stata una crono contro il vento, alla fine parte il mio Mouncutie e appena dopo Barredo e sono nettamente avvantagggiati nonostante abbiano solo 79 a crono, ma la sfiga permane ancora contro di me e perdo di un secondo che non è niente. UFFAA!!

In generale son messo male male devo recuperare subito, colpa dell' amburgo disastrosa, vabbè c'è tempo e la rimonta è possibile, vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi pero' la cronometro di ieri non mi e' sembrata tanto regolare visto che ad un certo punto e' sparita classifica,corridori e anche per lunghi tratti la possibilita' di manovrare i corridori.ce ne siamo accorti tutti spero che ad un certo punto sono spariti 100 corridori e quelli piu' scarsi a crono andavano da soli come delle schegge senza possibilita' di interferire per lunghi tratti a causa di un bug .a me va bene lo stesso perche' i miei due si sono piazzati lo stesso pero' magari altri potrebbero sentirsi svantaggiati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Serata tipica ieri: ritardo, crash, bug all'host (cose mai viste, io, host, non potevo cambiare le impostazioni dei ciclisti :wink: , gli altri tutto a posto :wink: ) crono ventosa ma non credo irregolare Mand, il problema era solo tuo, io ho avuto tutto il tempo la classifica sott'occhio e mamme che si mettono di traverso :nana: .

Grossa delusione per i fans di Mandalako che pur avendo seguito il loro idolo in Germania ed in Francia lo hanno visto protagonista di una serata amara. Non disperate comunque ragazzi, 140 punti dalla qualificazione (secondo posto) non sono niente e la mia quasi sicura assenza della prossima settimana renderà ancora più equilibrato quello che sembra già essere il più complicato dei gironi, oltre che il più tosto :huh::huh::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Serata tipica ieri: ritardo, crash, bug all'host (cose mai viste, io, host, non potevo cambiare le impostazioni dei ciclisti :wink: , gli altri tutto a posto :wink: ) crono ventosa ma non credo irregolare Mand, il problema era solo tuo, io ho avuto tutto il tempo la classifica sott'occhio e mamme che si mettono di traverso :nana: .

Grossa delusione per i fans di Mandalako che pur avendo seguito il loro idolo in Germania ed in Francia lo hanno visto protagonista di una serata amara. Non disperate comunque ragazzi, 140 punti dalla qualificazione (secondo posto) non sono niente e la mia quasi sicura assenza della prossima settimana renderà ancora più equilibrato quello che sembra già essere il più complicato dei gironi, oltre che il più tosto :huh::huh::D

Scusatemi veramente, ma era la lnea locale che non andava perchè ho provato anche ad andare di sotto da mio zio ed internet non andava, poi ha ripreso a funzionere, speravo di poter fare almeno mezza amburgo e la crono, invece fresco (e per questo lo ringrazio molto), mi ha aspettato e son riuscito a fare tutta la serata, anche se all' ambyrgo quello strano bug, vabbè, la serata è stata maledetta, ma mi sono divertito tantissimo e non è andata malissimissimo, certo speravo meglio...

Mandalako nessuno di noi ha avuto questi problemi e quando ti sei disconnesso, avevi al massimo un cronomen da 72 quindi siamo andati avanti perchè eravamo in ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per me non c'e' problema,anche se incerti momenti sembrava di essere al circo con i ciclisti ammaestrati che andavano come delle schegge per i fatti loro e io il loro ammaestratore che non sapeva come fare a fermarli,comunque ciao a tutti e alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi veramente, ma era la lnea locale che non andava perchè ho provato anche ad andare di sotto da mio zio ed internet non andava, poi ha ripreso a funzionere, speravo di poter fare almeno mezza amburgo e la crono, invece fresco (e per questo lo ringrazio molto), mi ha aspettato e son riuscito a fare tutta la serata, anche se all' ambyrgo quello strano bug, vabbè, la serata è stata maledetta, ma mi sono divertito tantissimo e non è andata malissimissimo, certo speravo meglio...

Mandalako nessuno di noi ha avuto questi problemi e quando ti sei disconnesso, avevi al massimo un cronomen da 72 quindi siamo andati avanti perchè eravamo in ritardo.

No no ... ti abbiamo aspettato tutti :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

:happy: Mi fa sorridere il fatto che ci sia una "gara" sul girone piu duro

Tutto è soggettivo, non penso che conosci bene tutti noi, comunque qua di fortissimi c'è solo fresco gli altri sono tutti bravi e vicinissimi fra loro, diciamo che è il girone più combattuto cioè tutti hanno la possibilità di arrivare al giro, ma anche nel vostro si combatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma nn sto insinuando che il vostro girone sia facile.

Piu che altro ironizzavo sul fatto che ogni partecipante del proprio girone, puntualmente decanta la difficoltà del suo stesso gruppo :dubbio: con il risultato che TUTTI i gironi sono i piu difficili :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è uno scherzo, come si fa a comparare i gironi ???? Ogni anno c'è questa specie di competizione fra i gironi ma, come detto, è una cosa scherzosa ....

IDEONA :dubbio: mandiamo Star Trek a caccia di alieni e ci facciamo un bel campionato tranquillo fra noi terrestri ? (Credetemi anche il tipo quà su non scherza :dubbio:, deve solo entrare in forma campionato)

OK, non saremo i più tosti ma, nonostante Molosso sia nel girone C, siamo i più CAZZUTI :dubbio:

Comunicazione di servizio: I Toschi ripartono venerdì mattina, se sono fortunato giovedì sera potrei essere libero ma non ho più del 10% di possibilità, vi tengo aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è uno scherzo, come si fa a comparare i gironi ???? Ogni anno c'è questa specie di competizione fra i gironi ma, come detto, è una cosa scherzosa ....

IDEONA :shock2: mandiamo Star Trek a caccia di alieni e ci facciamo un bel campionato tranquillo fra noi terrestri ? (Credetemi anche il tipo quà su non scherza :mrgreen:, deve solo entrare in forma campionato)

OK, non saremo i più tosti ma, nonostante Molosso sia nel girone C, siamo i più CAZZUTI :mrgreen:

Comunicazione di servizio: I Toschi ripartono venerdì mattina, se sono fortunato giovedì sera potrei essere libero ma non ho più del 10% di possibilità, vi tengo aggiornati.

evviva un pericoloso avversario in meno :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (skerzo naturlment :shock: )...

se nn ci sei hosta tommy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...