Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone D


Messaggi raccomandati

Lo so davi... ma guarda che se giochi sono contento anche io.. + siamo meglio è.. era solo per dire a trevi che nel caso tu non facessi punti... che tanto non c'erano perdite importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 301
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Riporto le ultime notizie.

Oggi gladiatore91 non c'è va a vedere il basket allo stadio.

Ha problemi con il giorno il giovedì non è a lui congeniale , se si potesse vedere di cambiare, se no penso abbandonerà, ma non è sicuro, se il giorno è diverso dal giovedì mi ha assicurato che c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Team Time Trial Eindovhen

Java Team 47 22" Tommy

Mally Team + 8" Mandalako

Fisico Team +13" Fisico92

Old Team +19" Fresco

Polisportiva di Nova +34" Gianpi

Gs Bondo +35" Simoni92

Damiano Team +2.05"

Coca Havana +2.21"

Campioni Terribili +2.23"

Aurora Forever +2.37"

Tre cime di Lavaredo

J.Rujano 5h47 44" Fresco

L.Piepoli +18" Tommy

C.Evans +22" Gianpi

A.Kasheckin +30" Simoni92

A.Vinokurov +30" Fisico92

P.Caucchioli +58" Fresco

R.Uran +1.14" Gianpi

C.Barredo +1.24" Fisico92

M.Rogers +2.17" Mandalako

D.Moncoutie +2.17" Simoni92

Classifica

Fresco -> 180

Tommy -> 175

Gianpi -> 120

Fisico 92 -> 115

Simoni 92 -> 85

Mandalako ->85

Link al commento
Condividi su altri siti

Disastrosa crono a squadre :rolleyes: , per un secondo 6° :shock:

Alle 3 cime tutti li tranne mandalako in volata vince fresco, io 4° ma eravamo quasi sulla linea a disputarcela, come una vera volata di gruppo, peccato lì un pò di sfortuna, poi avevo un 83 con 67 in volata, non il massimo.

Tanti tantissimi rimpianti per una crono non preparata bene, se la provavo bene... :banghead: , alle 3 cime non potevo fare di più.

Speriamo in futuro, per ora deluso totalmente, anche se siamo proprio tutti tutti li, basta vedere alle 3 cime (non guardate i secondi perchè è il gioco un pò "tarocco" che anche se eravamo tutti li da distacchi clamorosi).

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete disputato la 3° tappa??? cmq la prossima volta ci sarò ma sarà già dura recuperare...

si almeno tu non hai preso distacchi enormi in modo da poter recuperare qualcosa, acnhe se personalmente credo sia difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto bella serata, a parte qualche distrazione dell'host :shock::banghead::smile:

65 punti sono niente, non saremo il girone più duro ma il più equilibrato sicuro .....

Bhe proprio una volata non è stata alle 3 cime e se ci pensi bene quei 2-300 metri che separavano Rujano da Piepoli e dal resto del gruppo 20" li fanno; impossibile fare di più con questo db, credo.

Mandalako dopo la crono mi aveva fatto preoccupare, stilisticamente perfetto coi cambi, prevedevo rogne per Lavaredo perchè sembrava avesse ore di allenamento alle spalle. Forse è stato tradito dalla concitazione del finale sulle 3 cime, credo che nelle altre tappe sarà un problema :18:

Ci vediamo fra una settimana :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

dici giusto fresco se do una limatina qua e la' saro' un grosso problema ma solo per i grandi giri dove credo di essere gia' ora competitivo ad alto livello,guai a se mi ci fate arrivare.....

comunque bella tappa a parte quei miei 2.2 km finali sciagurati.....

ciao a

giovedi'

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete disputato la 3° tappa??? cmq la prossima volta ci sarò ma sarà già dura recuperare...

ma lo leggete il regolamento si o no?? :rolleyes: ...trevi, loro avendo fatto solo 2 tappe ti hanno permesso di non perdere nessun punto, 1 assenza sono permesse nel nostro campionato, leggetevi tutti bene il regolamento nel sito del campionato

E comunque complimenti al frescobar, sempre più in forma ogni anno che passa :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gladiatore ma che fai ??? All'inzio confermi in questo topic e poi ti ritiri perchè non ti va benei il giorno ??

Invece di confermare e dire ci sarò, potevi dire subito il problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronti per la seconda serata di gare ?

HEW Cyclassic Cup, TT Tour, questo è il programma, se facciamo in tempo e visto che dovremmo essere tutti potremmo farne anche 3.

Vi annuncio che la settimana prossima sarò a grande rischio assenza, vengono amici toscani e le sere devo riservarle a loro.

Potrei essere presente al 100 x 100 (a Dio piacendo) soltanto il lunedì .... avete possibilità di spostare il giorno di gara del nostro girone da giovedì a lunedì ? (Chiaramente solo per la settimana prossima) altrimenti andate avanti, userò i 2 scarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho trovato un errore nel db della mia squadra,e cioe' rogers (crono-scalatore) secondo il db ufficiale ha nelle sue caratteristiche il valore di resistenza a 81 e il valore di grinta(endurance) a 79,invece e' stato invertito nel db da scaricare.si potrebbe correggere per favore visto l'importanza della resistenza rispetto alla grinta nelle corse lunghe e di montagna?

vi ringrazio anticipatamente.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che il tuo controllo e' errato,perche' rogers nel db del mercato ha 81 di resistenza e io lo ho preso apposta ,ora mi trovo a essere uno dei pochi a non avere un valore intorno all'80 in resistenza,avendo dovuto scegliere 4 giri su 6 negli ultimi e avendo preso le rimanenze degli altri almeno uno di quelli che ho potuto scegliere io mi sarebbe piaciuto averlo secondo il db che voi avete fatto per il mercato,poi se questa cosa crea problema di organizzazione non c'e' problema,comunque e' il gioco e' ugualmente divertente.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...