Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone D


Messaggi raccomandati

Non c'è piu un posticino libero? vi pregovipregovipregovipregovipregovipregovipregovipregovipregovipregovipregovipre

ovipregovipregovipregoviprego

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 301
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

qua trovi molte risposte alle tue domande: http://campcym.altervista.org

comunque il campionato durera' 2 mesetti circa, contando che giochiamo una volta a settimana e non di certo durante le festivita' (ad esempio a natale :D )...il prossimo campionato italiano sara' col prossimo cycling manager, mi dispiace, comunque altre gare saranno organizzate dopo il campionato italiano

mi anticipi sempre gensi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

qua trovi molte risposte alle tue domande: http://campcym.altervista.org

comunque il campionato durera' 2 mesetti circa, contando che giochiamo una volta a settimana e non di certo durante le festivita' (ad esempio a natale :mrgreen: )...il prossimo campionato italiano sara' col prossimo cycling manager, mi dispiace, comunque altre gare saranno organizzate dopo il campionato italiano

mi anticipi sempre gensi :biggrin:

Ma te sei stato piu' completo...:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente si può, in pratica sarebbe meglio di no poichè si appesantisce la connessione dell'host, provocando lag e causando in caso di saturazione la disconnessione dell'host e conseguenzialmente di tutti gli altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sarebbe meglio di no.

Tornando in topic i miei favoriti son Fresco e Aitor, outsider Aldo. Possibilità anche per il dentisifro :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi devo dare una brutta notizia... domani purtroppo ho un impegno urgente e l'ho saputo all'ultimo minuto e mi terrà impegnato tutta la serata... cmq ci sarò per le altre gare anche se devo quasi dire addio alla qualificazione...

ma no...non avete mica uno scarto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il regolamento non consente sostituzioni.

Si può proporre che uno scarso, tipo karpets :bannana_guitar: , possa sostituire qualcuno se qualche sera ah voglia di unirsi all'allegra combriccola, io voto si.

Gladiatore hai risolto i problemi ???? Se ci sei batti un colpo.

Gli altri tutti pronti per il ballo ???? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il regolamento non consente sostituzioni.

Si può proporre che uno scarso, tipo karpets :bannana_guitar: , possa sostituire qualcuno se qualche sera ah voglia di unirsi all'allegra combriccola, io voto si.

Gladiatore hai risolto i problemi ???? Se ci sei batti un colpo.

Gli altri tutti pronti per il ballo ???? :mrgreen:

hahaha :mrgreen:

scarso davvero, non gioco da una vita. Che tappe ci sarebbero per curiosità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il regolamento non consente sostituzioni.

Si può proporre che uno scarso, tipo karpets :bannana_guitar: , possa sostituire qualcuno se qualche sera ah voglia di unirsi all'allegra combriccola, io voto si.

Gladiatore hai risolto i problemi ???? Se ci sei batti un colpo.

Gli altri tutti pronti per il ballo ???? :mrgreen:

quindi può???...solo per domani sera si no fa niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio...non mi sono iscritto al campionato perche non potevo dare la mia disponibiltà sempre e siccome la parola data non si cambia per me, ho preferito non iscrivermi...

Se Trevi domani sera non può lo sostituisco io dai, mi serve solo db, giochiamo con la patch 1.0.3?? Certo che di prenderle da un vecchietto come Fresco :mrgreen: non ho voglia ma son fuori forma totalmente! :bannana_guitar:

P.S. non ditemi che c'è Eindhoven, non son capace proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio...non mi sono iscritto al campionato perche non potevo dare la mia disponibiltà sempre e siccome la parola data non si cambia per me, ho preferito non iscrivermi...

Se Trevi domani sera non può lo sostituisco io dai, mi serve solo db, giochiamo con la patch 1.0.3?? Certo che di prenderle da un vecchietto come Fresco :mrgreen: non ho voglia ma son fuori forma totalmente! :bannana_guitar:

P.S. non ditemi che c'è Eindhoven, non son capace proprio!

tranquillo anche se nn vinci domani nn fa niente... è un campionato dove nn mi importa la vittoria ma divertirmi...

p.s.: cè la eindhoven :mrgreen:

p.s.: ci sono anche la 3 cime e un altra tappa mi pare collinare...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq un assenza non comporta nulla in termini di punti persi... perciò... se davide vuole giocare nulla in contario ma la sostituzione non so a cosa serve visto che trevi non perde granchè..(come da regolamento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...