Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema Pack dilettanti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti innanzitutto vi kiedo scusa x l'ignoranza ma avrei un problema cn il megapack dilettanti...In pratica ho fatto tutti i procedimenti da voi ben spiegati però quando apro il gioco e vado in opzioni e database non mi visualizza il pack dilettanti e nn riesco a sfruttarlo...Se mi potreste aiutare ve ne sarei moooolto grato dato ke ho visto ke questo database è un capolavoro...Grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non riesci a vederlo in game vuol dire che il file Database.cdb in un modo o nell'altro non è nel posto giusto

Allora riprendi il file chiamato Database.cdb e mettilo in Documenti\Pro Cycling Manager 2007\Database ...quindi se vai in Documenti\Pro Cycling Manager 2007\Database dovresti trovare 3 cartelle (multy, solo e downloaded) e fuori il database

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...