Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Grandi creatori di tappe


Ciro

Messaggi raccomandati

Vorrei riportare su ciclòing manager 2007 un idea che era gia stata espresssa nel 2006.

Che ne direste di postare quì le vostre tappe che avete creato, anche di fantasia?

Il sito che potete usare è questo http://rapidshare.com/

Speriamo che aprezzere te la mia proposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Wow finalmente ne faccio una giusta :smilie_daumenpos::unsure::24:

Io tappe ultra complesse non riesco a farle, la mia pecca è la parte 3d, qualcosa ho fatto e sto migliorando velocemente.

Però quì ho una altimetria (fantastica) che meriterebbe d'avvero un bel 3d, io vi posto il link se qualcuno più bravo di mè ha tempo potrebbe provare, anchio la sto faciendo ma ogni 2 giorni cancello tutto perche mi accorgo che potevo fare di meglio.

Provate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei riportare su ciclòing manager 2007 un idea che era gia stata espresssa nel 2006.

Che ne direste di postare quì le vostre tappe che avete creato, anche di fantasia?

Il sito che potete usare è questo http://rapidshare.com/

Speriamo che aprezzere te la mia proposta.

Se mi vede la prof di italiano sono kaput :smilie_daumenpos::unsure::24::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea sarebbe pure valida, ma siamo piuttosto poveri in fatto di creatori

Comunque se qualcuno si cimenta, posti qui le sue creazioni

Bè mi risulta che gente come fedmore o quello che ha fatto il giro di sicilia (oddio non mi ricordo il nome :smilie_daumenpos: )

Siano no bravi ma bravissimi creatori.

Un altra cosa:

Con il sito che ho "linkato" i file possono essere scaricati solo per un breve periodo di tempo, qualcuno conosce un altro sito dove non ci sia questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi babbo chi legge sveglia, non c'è alcuna tappa da scaricare, il link di rapidshare è solo indicativo per chi deve uppare le tappe e non scaricare...

Ciro, sì, se si continua a scaricare il file non va mai in pensione, però se va invalidato per inattività, chi lo ha uppato potrà riattivarlo, capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi babbo chi legge sveglia, non c'è alcuna tappa da scaricare, il link di rapidshare è solo indicativo per chi deve uppare le tappe e non scaricare...

Ciro, sì, se si continua a scaricare il file non va mai in pensione, però se va invalidato per inattività, chi lo ha uppato potrà riattivarlo, capito?

E io cosa ti avevo detto??? :ave:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

écco la prima tappa, fatta da mè.

Le altimetrie sono quasi reali.

Il percorso è montuoso, praticamente prima si fà passo fedaia da caprile, poi si fa tutta la slella ronda, si ritorna su sul passo fedaia e poi si fa colle santa lucia e passo giaul.

L'arrivo è a pocol.

Scusate la parte 3d che non è ben curata, ma vi assicuro è uno spettacolo farla. Caprile-Pocol

Link al commento
Condividi su altri siti

Inseriscila al posto di una tappa di montagna in cm_stage lascndoli Lo stesso nome, dopo apri il gioco e gioca la tappa che hai sostituito, al posto di quella vecchia ci sarà questa, 2 cosigli.

1)La tappa che sostituisci copiala da qualche parte non si sa mai;

2) cerca di sostituirla con una tappa con caratteristiche simili.

P.s. Fammi sapere com'è :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: una volta che sei entrato vai giù e trovi una tabella.

Li schiacci su free.

A quel punto ti si aprirà una nuova facciata, vai giù ancora, inserisci il codice che trovi e poi schiacci "download via..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...