Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM2007]La rivalsa contro il fratello


Messaggi raccomandati

  • Risposte 352
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 months later...

IO: Ehi ma dov'é Pavel, mancano 5 minuti alla partenza

Ignatiev: Non si fa vedere da ieri

Petrov: Eccolo

IO: Pavel, sbrigati a prepararti che si parte

Brutt: OK!

IO: Bene, oggi Pavel scatta, mentre se non ce la fa parte Mikail, oggi voglio vincerlo il campionato Russo

Petrov: Ma non ti basta Marzoli campione d'Italia e Hamilton campione americano?

IO: No!! :P

Petrov: Bene si parte

pcm0001it5.png

IO: Parti Pavel

Brutt: Purtroppo non mi sento bene, mi viene da vomitare, mi fermo un attimo

IO: Ma Pavel, cosa hai fatto ieri sera

Ignatiev: Non c'é tempo per indagare, parto io!

IO: OK, vai

pcm0002iv9.png

********************************************************************************

**********************

Ignatiev: Mancano 15km, abbiamo più di 13 minuti sul gruppo, ma a 40" Menchov con Ivanov e Karpets, parto

Brutt: No, parto io

IO: Partite tutti e due

pcm0003ta5.png

********************************************************************************

**********************

Ignatiev: Ho vinto

Brutt: E pensare che potevo essere io campione russo, d'ora in poi smetto di bere, maledetta birra

pcm0004od5.png

IO: E ora vai a festeggiare, Mikail, vai sul podio

Ignatiev: OK

pcm0005wm4.png

*Questo era un piccolo prologo prima della stagione successiva*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignatiev: Mister, com'é andata ai campionati mondiali? Qui in Russia non si vede il ciclismo

IO: Più che bene, peccato che di voi c'era solo Boesson Hagen, Marzoli ha fatto la riserva ma non ha corso

Brutt: Allenavi l'Italia, non la Russia

IO: Si, vi racconto tutto; all'inizio era partita una fuga, per controllarla ho inserito Moletta

pcm0001ad0.png

Petrov: Chi avevi in squadra oltre a Moletta e Marzoli?

IO: Avevo 3 leader, Bettini, Di Luca e Cunego, con Garzelli, Pozzato, Rebellin e Celestino come gregari

Ignatiev: Cosa successe dopo?

IO: Dopo che la fuga venne ripresa, grazie al vento i nostri ciclisti si avvantaggiarono a 25km dall'arrivo

pcm0002uz9.png

Poi ci raggiunse Kashesckin, mentre noi doppiammo i distaccati, tra cui Kaggestad e Michaelsen

Petrov: Come é finita?

IO: Fu volata tra gli italiani, che avevano perso Pozzato e Moletta, e il kazako. Partirono Celestino e Garzelli, dietro Cunego, Bettini, Kashesckin e Rebellin cercarono di recuperarli, mentre Di Luca si staccò. Celestino venne recuperato, mentre Bettini vinse la volata davanti a Garzelli e Rebellin

pcm0004rk3.png

Brutt: Molto bravo

IO: Beh, modestamente alla fine tutti gli italiani arrivarono nei 10. Ora andiamo ad allenarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentazioni squadre (1a parte)

Ag2r Prevoyance

pcm0006ln3.png

La squadra francese non cambia molto, se non l'acquisto di Rigotto, che era rimasto senza squadra, e Jerome Pineau, arrivato dopo che la Bouygues era retrocessa in Continental

Credit Agricole

pcm0007de1.png

Il leader rimane il norvegese Hushovd, la squadra diventa più forte in salita, con gli acquisti di Zandio e Szmyd, la squadra pensa anche al futuro, con l'arrivo di molti neo-pro

Caisse d'Epargne

pcm0008pn8.png

La squadra perde il campione spagnolo a cronometro Gutierrez, ma riesce ad acquistare gli scalatori Moinard, Parra e Plaza

Cofidis

pcm0009le8.png

La squadra francese acquista Joly, Van Bon e David Lopez Garcia, ma perde Rik Verbrugghe per ritiro

CSC

pcm0010om1.png

La squadra danese perde il campione nazionale Breschel, ma si fortifica notevolmente, arrivano Simoni, Karpets, Grivko e Bolducci

Discovery Channel

pcm0011iy1.png

La squadra americana perde Popovich, Vandborg e Devolder (gli ultimi due alla Tinkoff), ma guadagna Sastre, Garate, Uran e Franzoi

Euskaltel Euskadi

pcm0012ok3.png

La squadra rimane sulla filosofia spagnola-basca, c'é però un belga. La squadra perde sia Sanchez Gutierrez sia Anton Hernandez, ma riesce negli acquisti di Freire e Jose Ivan Gutierrez

Française des Jeux

pcm0013ur9.png

La squadra acquista Vandevelde, Albasini e il promettente Kilesnikov (75 in COL, 22 anni), la squadra perde solo il campione finnico Veikkanen

Gerolsteiner

pcm0014xg8.png

La squadra perde dei leader solo Schumacher, acquista il pavearo Van Petegem e il velocista italiano Corioni, insieme agli svincolati Ivanov e Duy

Astana

pcm0015va1.png

La squadra made in Kazakistan perde Savoldelli per ritiro, Mazet venduto alla Caisse d'Epargne e Abakoumov svincolato, acquista il velocista russo neo-pro Buzyikin, soffiandolo alla Tinkoff, acquista inoltre Scarponi, Niemec, Bridge e Tschopp

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentazione squadre (2a parte)

Lampre Fondital

pcm0016ln7.png

La squadra si potenzia notevolmente con l'arrivo di Bettini tre giorni prima della chiusura del Ciclomercato, la squadra perde Napolitano, acquistato anch'esso due giorni prima della chiusura dalla Tinkoff

Liquigas

pcm0017wq6.png

La squadra capitanata da Di Luca acquista il campione danese Breschel, Cappelle e T-blanc Voeckler

Milram

pcm0018zm1.png

La squadra rimane simile a quella dell'anno passato, ma in più il campione estone Andrus Aug e Nicolas Portal. La squadra perde i suoi uomini per le corse a tappe, Ghisalberti e Grivko

Predictor-Lotto

pcm0019wd6.png

Il team belga é rivoluzionato. Rimangono Evans, McEwen e Leukemans. Arrivano O'Grady, Popovych, Anton H., Barbosa e McGee

Quickstep

pcm0020kb9.png

La mancanza di Bettini si farà sentire pesantemente, sarà sostituito dal tedesco Sinkewitz che ritorna dopo due anni alla T-Mobile, arrivano anche Vladimir Efimkim, Ardila, Egoi Martinez e Samoilau

Rabobank

pcm0021za8.png

In olanda rimangono i big, si farà sentire la vendita di Freire. Arrivano Koldo Gil, Nibali e Carrara. Due grandi ritorni dalla CSC, il campione olandese Kroon e il russo Kolobnev

Saunier Duval

pcm0022es8.png

La Saunier Duval perde Simoni, cercheranno di sostituirlo Samuel Sanchez Gutierrez e Leipheimer. Arrivano anche Kreuziger, Arrietanundia, Fertonani e lo scalatore australiano Llyod

T-Mobile

pcm0023kn0.png

La squadra tedesca riesce a comprare due ciclisti molto voluti dalla Tinkoff, Jelle Vanendert e Remi Pauriol. Nessuna vendita importante

E ora le squadre ex Continental

Tinkoff Credit Sistem

pcm0024sh3.png

La squadra Italo-Russa acquista gli svincolati, dalla Discovery Vandborg e Devolder, dalla Panaria Sella e Pagoto, dalla Adria Nose e Zrimsek, dalla QuickStep Visconti, dall'Agritubel Feillu, dalla Tenax De Matteis, dalla Lampre Napolitano e il giovane Montuori. Vende Kirienka, Mindlin e Klimov

Wiesenhof Felt

pcm0026cw3.png

Rimangono i leader, acquistati Grillo, Flickinger e Van Dijck. Venduti i fratelli Velits

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour della Malesia

Siamo in Malesia per far bene, il roster é buono.

Petrov: Dopo la vittoria dell'anno scorso, potrebbe far bene anche quest'anno

Sella: Leader alla pari con Petrov e Blanco, ma meno in forma di loro

Blanco: Anche lui leader, più in forma della squadra

Feillu: Velocista, può far bene, ma i rivali Unibet e Bouygues sono agguerriti

Hamilton: Gregario

Osella: Gregario

Nose: L'anno scorso all'Adria arrivò 8°, vuole arrivare nei primi 5

Montuori: Giovane velocista, vedremo quanto farà

1a tappa

Se la giocano i velocisti, vince Cooke, 3° Feillu, Montuori fuori dai 15

pcm0001oz5.png

2a tappa

Montuori va in fuga e guadagna parecchi secondi di abbuono, in volata vince Feillu, Montuori 10°

pcm0008vu4.png

Cooke e Feillu a pari merito nelle classifiche a punti e generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre si corre il Tour Malese, arrivano molte notizie dalla dirigenza, anlcune buone alcune cattive.

Arrivano le sponsorizzazioni di V-Sti e Tv Esp, entrambe più di 20000€ al mese.

Purtroppo arrivano anche gli obbiettivi, l'unico abbordabile é la vittoria di tappa al Giro d'Italia, gli altri sono complicati: arrivare nei 5 alla Milano-Sanremo e alla Amstel gold Race, vincere la maglia verde al Tour e arrivare nei 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour della Malesia (3a tappa)

Nella terza tappa parte una fuga pericolosa con Pietropolli della Panaria, all'inizio della salita ha ben 5' sul gruppo.

A metà salita Pietropolli stacca il compagno di fuga Wasoly.

pcm0016vx5.png

Dietro provano un attacco i big, ma vengono ripresi dal gruppo tirato dai FdJeux di Brochard e Di Gregorio.

Dopo il ricongiungimento del gruppo, a tirare sono tutti i Tinkoff, Di Gregorio fa un buco e i 6 Tinkoff rimasti si avvantaggiano.

pcm0017bs0.png

Dopo il GPM, Pietropolli scoppia e viene ripreso e staccato dai Tinkoff che hanno più di 2' sul gruppo.

pcm0018wk5.png

Dietro il gruppo tirato dall'ex Tinkoff Klimov ricuce qualche secondo, ma oramai sembra che siano i 6 Tinkoff ad andare a vincere.

pcm0019nf7.png

Sul Birchingan parte Blanco, sarà lui a vestire la maglia di scalatore domani, mentre dietro gli altri 5 Tinkoff lasciano fare.

pcm0020xh2.png

I pochi secondi di vantaggio di Blanco gli bastano ad anticipare la volata tra i Tinkoff, vince per 13" sul campione USA Hamilton e sul russo Petrov, lo spagnolo balza anche al comando della generale, il gruppo Di Gregorio arriva a più di 2'.

pcm0021nu6.png

Nella classifica generale Hamilton é staccato di 21", Petrov di 25", Osella, Nose e Sella a 33", mentre gli altri a 2'26".

Feillu e Cooke in maglia verde, Blanco miglior scalatore e Nose miglior giovane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour della Malesia (4a tappa)

La quarta tappa é per velocisti, vince di nuovo Feillu su Cooke, Montuori in crescendo arriva 8°.

pcm0027zp9.png

GP de Marseille

Mentre si corre in Malesia, in Francia c'é una corsameno prestigiosa, ma importante.

Il nostro roster:

Napolitano: Se si arriva in volata non avrà rivali

Marzoli e Ignatiev: I rispettivi campioni nazionali cercheranno di partire nel finale, come l'anno precedente, dove però era sfumata la vittoria

Pagoto e Devolder: I nuovi arrivati testeranno la loro forma, anche loro partiranno nel finale

Hondo: Se si arriva in volata e avrà le forze tirerà la volata a Napolitano

Contrini e Commesso: Gregari, aiuteranno anche in caso di volata

Dopo vari tentativi di Pagoto, parte una fuga con gente pericolosa, sull'ultima salita partono Marzoli e Ignatiev, seguiti da altri ciclisti e da Pagoto e Devolder.

Ripresi i fuggitivi, Devolder fa partire Ignatiev, dalla cui ruota partono Marzoli e Sijmens.

A spuntarla é il campione italiano, sul belga Sijmens e il francese Ladagnous.

pcm0031pw5.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour della Malesia (6a tappa)

In questa tappa fora Sella proprio quando il gruppo inizia ad andare veloce.

Si arriva in volata, ancora una vittoria di Feillu, Montuori riesce ad arrivare addirittura 2°

pcm0002mp9.png

Tour della Malesia (7a tappa)

In una salitella nel finale ci provano i Tinkoff più forti in collina.

Blanco resiste in volata arrivando 2° dietro a Feillu.

pcm0006ef5.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour della Malesia (8a tappa)

Oggi tappa per scalatori, con una lunga salita nel finale di 35km, divisa in tre tronconi da due tratti in discesa.

Sul Genting Higlands partono in 9, i sei Tinkoff insieme a Casar, Velits e Vila.

pcm0001sh9.png

Mentre dietro cercano di recuperare Txurruka Ansola della Unibet e Zandio della Credit Agricole, davanti si stacca Casar.

pcm0003kn7.png

Il nostro giovane Montuori, che aveva provato una fuga, si stacca dal gruppo maglia gialla, che ha ripreso tutti i fuggitivi.

Montuori ha resistito a lungo, ma dato il suo scarso valore da scalatore (54), a fine tappa arriverà insieme a Feillu.

Davanti, poco prima della volata, si staccano leggermente Velits e Vila. In volata vince Sella, che sale 19° in classifica.

pcm0004ys6.png

In classifica Blanco rimane leader, 2° Hamilton e 3° Petrov.

Coppa Costa degli Etruschi

Nella prima corsa italiana della stagione, presento un buon roster che punta alla vittoria, ma c'é alta concorrenza, presenti Boonen, McEwen, Zabel e molti altri velocisti forti.

Il nostro roster:

Napolitano: Leader

Hondo, Trussov, Marzoli, Zrimsek e Commesso: Coloro che fanno parte del treno per la volata in ordine inverso

Weigold e Chernetskiy: Gregari

All'inizio vanno in fuga 5 uomini, Weigold e Chernetskiy presenti, dato che l'anno precendente arrivò una fuga, vincente Jufre Pou. In fuga anche due che l'anno precedente erano in fuga, Rossi e Bollin.

Ripresi i fuggitivi partirono i passisti, alla fine rimasero solo Tjallingi della Lampre e Fischer.

Ripresi anch'essi, si giunse in volata, il treno dei velocisti é lunghissimo.

pcm0009cb6.png

Essendo il treno lunghissimo, quelli più arretrati non riuscirono a recuperare, la vittoria va a Napolitano, su Hondo, Trussov, Marzoli e McEwen.

pcm0010qr5.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour della Malesia (9a tappa)

La tappa ha una salitella a 6km dal traguardo, partono ancora i Tinkoff, vince Blanco su Petrov, Feillu arriva 3°.

pcm0013kl8.png

Tour della Malesia (tappa finale)

Il gruppo non controlla la fuga, i fuggitivi sono a 1,5km dall'arrivo, quando Feillu é a 2km. I primi vanno a 33km/h, il francesino a 50km/h.

Feillu recupera i primi a 500m dal traguardo, ma questo recupero non avviene totalmente, se ci fossero stati altri 50m avrebbe vinto. Purtroppo arriva solo 3°, dietro al norvegese Rosch della CCC e al francese Riblon.

(Purtroppo non si vede l'arrivo causa problemi con Imageshack)

Classifiche finali:

1° Blanco (Tin)

2° Petrov (Tin) +49"

3° Hamilton (Tin) +1'05"

4° Osella (Tin) +1'17"

5° Nose (Tin) s.t.

6° Vila (Bou) +3'31"

7° Casar (Fdj) +4'07"

8° Zandio (CA) +4'37"

9° Txurruka A. (Uni) s.t.

10° Velits (Pan) +5'50"

Sprint:

Feillu (Tin) 177

Cooke (Uni) 137

Geslin (Bou) 92

Montagna:

Blanco (Tin) 52

Petrov (Tin) 38

Sella (Tin) 36

Giovani:

Nose (Tin)

Txurruka A. (Uni) +3'20"

Velits (Pan) +4'33"

Squadre:

Tinkoff

Credit Agricole +18'11"

Unibet +18'53"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...