Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM2007] Ogni folle ha i suoi mulini...


Messaggi raccomandati

Non aveva fatto niente quel giorno, era li, fermo, nella sua stanza a guardare le mosche volare e a ascoltare i rumori esterni quando all'improvviso, per la prima volta, suonò il telefono...

Si affrettò a rispondere, nonostante in cuor suo fosse dispiaciuto di essere interrotto...

Pronto?

Mister?

Il silenzio esplose nella stanza, anche il cuore di D'arkness sembrò fermarsi...

Mister sono io, Aitor

Lo so. Come stai? Disse con una voce incerta e tremante

Fisicamente bene, mi sono ripreso, è il morale che non va...

Mi spiace

Di nuovo il silenzio si frappose fra i due, e fu di nuovo Aitor a interromperlo

In realtà ti chiamavo per dirti che ho deciso di smettere...

Me lo immaginavo...

Guarda che non ce l'ho con te, senza di te non ci sarei mai arrivato lassù

Puoi dire quello che vuoi Aitor ma senza di me non saresti nemmeno mai stato in ospedale

Lo so

Ancora silenzio, ma questa volta fu D'arkness a interromperlo

E' inutile Aitor, non siamo più gli stessi, non lo saremo mai. Ho creato un muro fra noi...

Lo so

Adios Aitor

Adios

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 475
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi spiace dirvelo ma vi siete fissati su qualcosa che non ha importanza, quello di D'arkness in questo momento è un viaggio, più alla ricerca di se stesso che di una squadra, i posti tra i due testi sono cambiati e cambieranno ancora, la prima città era effettivamente Parigi, ma la seconda no :twisted: Ecco perchè non vi tornano i conti. :banghead:

PS i mulini sono più metaforici che fisici :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta sofferenza per queste strade, D'arkness, ancora una volta, si trovo a proiettare le immagini che lo circondavano nel proprio cuore.

Vedeva intorno a se visi e corpi straziati che stavano riscoprendo solo ora il gusto di sorridere, vecchie macerie circondate da nuovi sfavillanti muri in costruzione. La guerra era passata da qui, e si vedeva...

D'arkness, arrivato il giorno prima, aveva trovato accoglienza da una vecchia donna, in una vecchia casa nella zona di Zvezdara, miracolosamente sopravvissuta ai recenti bombardamenti.

Ma la cosa che più di tutte colpì D'arkness era la forza che quelle persone stavano dimostrando, avevano saputo ricostruirsi un'identità, una vita e una coscienza nuova.

Erano stati catapultati in inferno ed erano riusciti ad uscirne, con una dignità e fierezza che solo chi ha sofferto può conoscere.

Il grande fiume scorreva con forza sotto i suoi occhi, aiutato dal vento e dalla pioggia, quasi a voler aiutare questo popolo a ripulirsi, dai propri peccati e da quelli che gli erano stati imposti.

E qui, in questa città che cercava disperatamente di rinascere, negli occhi di D'arkness apparve una luce, piccola e fioca, intermittente perfino, ma alla quale D'arkness decise di attaccarsi, come un marinaio in tempesta che cerca il suo porto...

Link al commento
Condividi su altri siti

era effettivamente Belgrado ma vi manca ancora la seconda città :dubbio: La più facile oltretutto :wink:

Per rispondere a Wolf, non scordiamoci che D'arkness è Italo-Canadese, il che gli permette di conoscere tre lingue + lo spagnolo, e poi scusa ma tu non sei mai andato in un posto senza conoscere la lingua? :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...