Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tappe by Enrico


Messaggi raccomandati

Completate

Giro delle pesche nettarine 2007

1°tappa: Castel Bolognese-Riolo Terme TTT 13,2km

2°tappa: Ravenna-Massa Lombarda 140km pianura

3°tappa: Cesena-Cesena 131km tappa vallonata

4°tappa: Sassoleone-Imola 140km vallonata

5°tappa: Mordano-Faenza 137km pianura

link v1: http://rapidshare.com/files/50574920/Giron...ne2007.rar.html

Giro delle regioni 2007

1°tappa: Fornelli-Macchiagodena 121,2km vallonata arrivo in salita non molto dura

2°tappa: Città Sant'Angelo-Città Sant'Angelo 154km vallonata arrivo su strappo

3°tappa: Porto Recanati-Cingoli 169,5km vallonata

4°tappa: Pistoia -Cantagrillo di Serravalle 155,2km le 2 salite più lunghe del giro affrontatate ad inizio tappa

5°tappa: Chianciano Terme-Montepulciano 146km vallonata arrivo in salita non molto dura

6°tappa: Artena-Artena 130,5km circuito praticamente piano

link v1: http://rapidshare.com/files/50577534/Giror...ni2007.rar.html

Alcune tappe non sono molto curate perchè ho in progetto di aggiungere le gare dei dilettanti al db di aitor e marino, sono tante e prima voglio farne il più possibile e poi tempo permettendo le rivedrò...

In lavorazione

Giro del Veneto e delle Dolomiti 2007

1°,2°,3°,4°,7°tappa --> concluse

5°,6° tappa -->fatti solamente i profili

Giro delle Valli Cuneesi 2007

Fatti i profili di tutte le tappe

Gran premio Palio del Recioto

In conclusione

Trofeo Balestra

Concluso ma voglio rivederlo

Circuito del Porto

In conclusione

Giro della Valle d'Aosta 2007

Fatti i profili

Giro del Belvedere

Quasi concluso

Trofeo Città di Brescia

Concluso però ho qualche problema con il tratto in pavè delle discesa del castello

Campionato europeo Sofia u23 in linea e ITT

ITT concluso

in linea --> da fare

li uploaderò insieme

Popolarissima di Treviso

Profilo finito manca il 3d

Trofeo De Gasperi

Concluso, link stasera tardi o domani

Se qualcuno vuole partecipare è il benvenuto!!

Per utilizzare le tappe create un giro personalizzato o potete sostituirle ad altre esistenti

Link al commento
Condividi su altri siti

grande!!! hai messo anche villorba?

corro per una squadra trevigiana quindi dovevo farla la popolarissima :lol:

metterò anche villorba...

acetti anche richieste?

si se vi piacciono le tappe che ho fatto posso fartene qualcuna...però se mi dai altimetria e planimetria mi rendi le cose molto più facili...

devi mettere il piccolo giro di lombardia la corsa più bella :twisted: !!!

volevo farla perchè è una bella corsa, però non sono riuscito a trovare l'altimetria...se me la trovi e anche l'altimetria la faccio :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

non si legge niente...perchè l'anno scorso l'ho corso però non me lo ricordo tutto...riusciresti a disegnarmi il percorso? vai su questo sito: www.bikely.com, vai su create route e quindi su draw route...disegnate il percorso, quando avete finito andate su show quindi su whole route, fate uno screen (cercate il pulsante "Stamp" sulla tastiera, premetelo, aprite paint e fate incolla, ritagliate l'immagine e mettetela sul forum, potete fare l'upload tramite rapidshare o sennò mandatemi una mail a manto87@virgilio.it) fate anche uno screen per l'altimetria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo, mi tocca ancora lavorare!! :lol: ...dai che scherzo, prossimamente guarderò di modficiare il db per far funzionare le tue corse :twisted:

ciao aitor se vuoi darmi una mano volentieri!! sennò non preoccuparti che faccio anche da solo...ho visto che aggiungendo alcune corse non ci sono problemi, sto provando a fare un db con solo corse dei dilettanti però non riesco ad iniziare nemmeno una carriera, crasha prima (però non ho modificato gli obbiettivi delle squadre, molto probabilmente è per quello)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao aitor se vuoi darmi una mano volentieri!! sennò non preoccuparti che faccio anche da solo...ho visto che aggiungendo alcune corse non ci sono problemi, sto provando a fare un db con solo corse dei dilettanti però non riesco ad iniziare nemmeno una carriera, crasha prima (però non ho modificato gli obbiettivi delle squadre, molto probabilmente è per quello)

Allora facciamo così, te cerca di modificare il db (STA_stage e STA_race), poi mi mandi il db ed io controllo tutto e cerco di correggere eventuali errori aggiunge anche obiettivi etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa, bravo Enrico. Provo ad approfittarne: se posso permettermi una richiesta, mi piacerebbe avere la tappona del Gavia che nel Giro '88 si disputò sotto la neve. Potresti farla? Se si, dimmelo che ti procuro quanto necessario, altimetria e se possibile anche planimetria.

ciao

Mario

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa, bravo Enrico. Provo ad approfittarne: se posso permettermi una richiesta, mi piacerebbe avere la tappona del Gavia che nel Giro '88 si disputò sotto la neve. Potresti farla? Se si, dimmelo che ti procuro quanto necessario, altimetria e se possibile anche planimetria.

ciao

Mario

te passami pure tutto quello che trovi che quando ho tempo mi ci metto, comunque tieni controllato questo link che ti potrebbe interessare....

http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...pic&t=54569

Allora facciamo così, te cerca di modificare il db (STA_stage e STA_race), poi mi mandi il db ed io controllo tutto e cerco di correggere eventuali errori aggiunge anche obiettivi etc

io uso solo il kicker perchè l'hannes mi crasha spesso, STA_stage e STA_race posso modificarteli senza problemi....

il programma che usate per creare delle tappe è lo stage editor già presente nel gioco oppure un alto programma?

uso lo stage editor del gioco che dà spesso problemi, però almeno adesso riesco a renderizzare le tappe (se non sono troppo complesse) però crasha spesso e quindi continuo a salvare dopo ogni piccola modifica...purtroppo è l'unico editor esistente...se ti dà troppi problemi usa quello di PCM06, fai la tua tappa, salvi, la apri con lo stage editor di PCm07, su Stagebuilder version (si trova in alto a destra) metti 3.0 salva e chiudi

Non ti spiego perchè bisogna fare questo procedimento perchè mi dilungherei troppo...comunque prova e dovrebbe andare tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa, bravo Enrico. Provo ad approfittarne: se posso permettermi una richiesta, mi piacerebbe avere la tappona del Gavia che nel Giro '88 si disputò sotto la neve. Potresti farla? Se si, dimmelo che ti procuro quanto necessario, altimetria e se possibile anche planimetria.

ciao

Mario

fatta :)

http://rapidshare.com/files/50811361/gaviagiro1988.rar.html

no dai l'ho trovata su pcm spain (grazie a asphaltanihilator), è per pcm06 ma l'ho "convertita"(vedi post precedente) per pcm07, l'ho renderizzata e non mi sembra male, un pò spoglia forse...prova a giocarla e dimmi com'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

fatta :shock:

http://rapidshare.com/files/50811361/gaviagiro1988.rar.html

no dai l'ho trovata su pcm spain (grazie a asphaltanihilator), è per pcm06 ma l'ho "convertita"(vedi post precedente) per pcm07, l'ho renderizzata e non mi sembra male, un pò spoglia forse...prova a giocarla e dimmi com'è...

Grazie. fantastico. Proverò a vedere anche le altre al link che mi hai indicato, grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gradirei un pò di tappe storiche leggendarie tipo quella del Bondone oppure la Cuneo-Pinerolo,e poi tappe anche vekkissime dei tour pre-bellici più lunghe sono meglio è!(Kilometraggio intendo).Quelle lunghe anche un poko accidentate se no sai ke palle...

Poi anche tappe di fantasia o originali abbastanza corte ma con i rifornimenti per tappe lunghe

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gradirei un pò di tappe storiche leggendarie tipo quella del Bondone oppure la Cuneo-Pinerolo,e poi tappe anche vekkissime dei tour pre-bellici più lunghe sono meglio è!(Kilometraggio intendo).Quelle lunghe anche un poko accidentate se no sai ke palle...

Poi anche tappe di fantasia o originali abbastanza corte ma con i rifornimenti per tappe lunghe

e dopo?!? :106::ave:

facciamo così...per ogni tappa che ti faccio mi aggiungi un punto in salita nel db del forum :ave::63:

scherzo... :mrgreen:

come ho detto agli altri se mi dai altimetria e planimetria mi ci metto sempre tempo permettendo (adesso ne ho abbastanza perchè sono infortunato e quindi non corro...dovrei studiare perchè ho un esame fra 2 settimane ma al momento la voglia è sottoterra :sad2: )

comunque prova a vedere i link che ho messo nei post precedenti per stephen roche...sul forum ufficiale stanno facendo il tour del '53...

intanto concluso il Lombardia Tour richiesto da Andreix89

http://rapidshare.com/files/51043925/lombardiatour.xml.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gradirei un pò di tappe storiche leggendarie tipo quella del Bondone oppure la Cuneo-Pinerolo,e poi tappe anche vekkissime dei tour pre-bellici più lunghe sono meglio è!(Kilometraggio intendo).Quelle lunghe anche un poko accidentate se no sai ke palle...

Poi anche tappe di fantasia o originali abbastanza corte ma con i rifornimenti per tappe lunghe

Bottecchia, correggimi se sbaglio, ma mi sembra di aver letto in una guida all'editor di tappe che il limite di chilometraggio è 300 km. :mrgreen:

Oltre quella lunghezza, il gioco comincia a gestire i parametri dei ciclisti in maniera "fantasiosa" e non realistica.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...