Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AIUTO!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! :mrgreen: mi sono iscritto da poco al Forum e vorrei sapere come cambiare valutazioni,nomi (ai ciclisti e alle corse),ecc.

Ho sentito parlere dei Kicker io ho scaricato tramite un link da questo forum il seguente programma, Hannes Converter, ma non so come usarlo qualcuno mi può dire come si fa(non sono molto pratico) :24: ?Oppure dirmi se ci sono altri progrmmi che fanno lo stesso "gioco"?

:shock2::shock2:

CIAO!

:shock2:

GIBO n°1 :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora appena installato seleziona la cartella del gioco (c:\programmi\procyclingmanager2007) poi clicchi sull'icona a fianco di quello con il floppy... selezioni il db che vuoi modificare... fatto questo clicca sull'icona "orologio" che trovi a destra e ti si apre una finestra dove modifichi ciclisti e squadre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il kicker che ho scaricato da link non mi funziona, purtroppo :biggrin: comunque volevo sapere non un kicker in lingua Italiana?

Io ho l'Hannes Converter come già detto ed è in tedesco!!E non ci capisco un *****! :mrgreen:

Quindi se qualcuno mi dare segno per segno una guida dove mi spiega come funziona gli sarei grato!! :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie trevi lampre, però a me quel kicker non funziona :mrgreen::shock2: ,quindi non mi rimane che usare l'Hannes Converter che però non sono capace ad usare, anche perchè in tedesco :shock2: ,comunque volevo sapere non esiste un kicker in italiano o in inglese?

Se qualcuno ha il mio stesso kicker, mi può dire passo x passo come usarlo?

Ciao!!!! :biggrin:

VI PREGO, AIUTATEMI!!! :24::24::24::shock2::24::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...