Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Funzionamento stage editor


Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Poi io ho anche il problema che nel gioco che ho comprato non ho il manuale cartaceo ho solo quello in linea, in quello in linea mi sembra che spieghi meno cose giusto?

Fammi indovinare, dove l'hai comprato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Traduzione veloce e "terra terra": Con Google earth se clicchi su un centro abitato con il tasto destro del mouse, ti appaiono delle opzioni, clicca su "Itinerario da qui"; poi scegli la destinazione di arrivo, clicchi sempre col destro quindi su "Itinerario fino a qui". Adesso vai nell'angolo in alto a sinitra, File, Salva, Salva luogo con nome.

Salvalo dove vuoi(basta che poi ti ricordi dove l'hai messo) ma mi raccomando scegli l'estensione kml.

Apri il link che ho messo sopra, vai quasi in fondo alla pagina, clicca su sfoglia e apri il percorso che hai salvato prima.

Clicca su Uploader (1sola volta), porta pazienza che potrebbe metterci un pò, alla fine ti si aprirà una pagina con schmatizzato (molto male) il percorso che hai disegnato, in fondo alla pagina clicca col destro su "Cliquez ici pour telecharger "numero".xml" salva il file, aprilo con lo stage editor e voilà...altimetria e percorso già disegnati!!! la tappa di per sè funzionerebbe già così, poi con più cose si aggingono più diventa bella...

Però con questo programmino diventa molto facile creare tappe anche per chi non è capace...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto come dici te e quando faccio "uploader" mi vien fuori questa scritta:

Reception kml tolerance: 1.0

traitement village=

traitement altitudes=

Le fichier n'est pas un kml

è la scritta di caricamento o son io che ho sbagliato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...

vi ricordo di mettere le vostre creazioni su "grandi creatori di tappe" ok?

E' meglio raggrupparle tutte li.

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre che a google earth si può usare anche autoroute per il percorso delle tappe??

subito ti ho risposto di no, però adesso che ci penso, devi guardare in che formato salva i percorsi autoroute...

quanto un pò?

30 secondi massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry2::thumbup::mrgreen:

Senti...

no và.

Mi fa la tappa, la apro, la salvo sul computer.

La apro con lo stage editor ma quando renderizzo mi crasha (sia sul 6 che sul 7)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...