Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Funzionamento stage editor


Messaggi raccomandati

Un ultima domanda (forse anche un po stupida) come fccio a spostare la mappa nella visuale top window? ho provato a spostarl ma il massimo che posso fare è ingrandirla e rimpicciolirla c'è un modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

spostare la mappa non si può, spostarsi sulla mappa basta premere alt, cliccare (e tenere premuto) su un punto della mappa e trascinare...

pcm asphalt non lo uso, l'ho provato una volta ma in spagnolo non è che capissi molto, quindi non posso aiutarti mi dispiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico... usarlo è una cavolata.

Clicchi sul pulasnte giallo sopra, quindi scrivi il tuo nome su creator etapa e sotto l'altezza da cui vuoi partire, selezioni tappa in linea, e dopo scrivi il chilometraggio e la pendenza di ogni segmento i traguardi volanti e i gpm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò... prova a installarlo in un altro modo:

Dentro la cartella sconpattata ce nè un altra ancora conpatta, sconpattala dentro c'è un altro setup, a questo punto bisogna provarle tutte.

P.S. come hai fatto a mettere la foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, molti hanno delle foto nei loro post.

Se io metto inserisci immagine mi viene fuori una finestra dove devo inserire un link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa un altra cosa, e per condividere dei files con gli utenti come faccio? Che sò database, tappe, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dai... ci deve essere un modo per far partecipare ai giri personalizzati corridori come cunego, simoni, basso ecc.. non le schiappe che in salita anno 77. Vinco sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso?

Su giro personalizzato non mi sembra che puoi decidere la categoria della corsa, e quando faccio la gara partecipano tutte squadre pro tur

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi io ho anche il problema che nel gioco che ho comprato non ho il manuale cartaceo ho solo quello in linea, in quello in linea mi sembra che spieghi meno cose giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...