Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nuovi movimenti dei ciclisti!!


Messaggi raccomandati

Ragazzi, stamattina stavo giochicchiano con Nifskope ,che per altro non so usare, ed ho inserito un file "Cyclist animation". Andandolo a guardare ho trovato delle animazioni fantastiche!! Per esempio c'era il ciclista che si voltava mentre era all'attacco, che si faceva il segno della croce prima di partire e che si metteva con le mani che sporgevano dal manubrio...

Se volete vi posso uppare anche il file intanto eccovi delle immagini:

2000135767084785550_rs.jpg

2000170961500069481_rs.jpg

2000133105320533138_rs.jpg

Ora, questo file l'ho scaricato ,non mi ricordo più da dove, e vorrei sapere dove va inserito in CYM per implementare queste stupende modifiche!!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma questi file ci sono anche nella cartella del gioco CM Meshes!! E sono uguali a qll che vi ho fatto vedere!!! Ma allora com'è possibile che in game non possiamo vedere tutti questi movimenti dei ciclisti?? Cosa biosgna attivare, disattivare o che ne so per poterli vedere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma questi file ci sono anche nella cartella del gioco CM Meshes!! E sono uguali a qll che vi ho fatto vedere!!! Ma allora com'è possibile che in game non possiamo vedere tutti questi movimenti dei ciclisti?? Cosa biosgna attivare, disattivare o che ne so per poterli vedere??

magari ci sono e non ci abbiamo mai fatto caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me bisogna smanettare coi converter per inserirli o cmq modificare qlc perchè nel gioco ci sono!!

anke secondo me perkè infatti nell'animazione ci sono tutti i movimenti presenti nel gioko uniti in una unica animazione ed è possibile ce ogni movimento abbia un suo id per essere visualizzato...per meterli cmq sarebbe molto difficile perkè si dovrebbe andare a modificare il gioko, e solo un buonissimo programmatore può riuscirci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me bisogna smanettare coi converter per inserirli o cmq modificare qlc perchè nel gioco ci sono!!

ho provato con il kicker a guardare sia l'officialrelease sia il local, ma dei movimenti nessuna traccia...penso non si possano modificare tramite i converter...

Link al commento
Condividi su altri siti

wella raga, facciamo di tutto x scoprirlo!!!!prima o poi i giochi saranno così realistici che ci potremmo essere pure noi in 4 dimensioni

Beh, ci vorrebbe l'apporto di gente più esperta di noi come può essere Leo o Antò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia un lavoro molto difficile, non basteranno converte o kicker. Qui si punta dritto al cuore del gioco, e per modificare qualcosa senza fare danni ci vuole gente che veramente sappia molto di programmazione. Io sono tagliato fuori, non so chi potrebbe tentare qualcosa, ma ne varrebbe la pena, il gioco ne guadagnerebbe parecchio......

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia un lavoro molto difficile, non basteranno converte o kicker. Qui si punta dritto al cuore del gioco, e per modificare qualcosa senza fare danni ci vuole gente che veramente sappia molto di programmazione. Io sono tagliato fuori, non so chi potrebbe tentare qualcosa, ma ne varrebbe la pena, il gioco ne guadagnerebbe parecchio......

parole sante!qualcuno conosce un chirurgo per giochi che diamo inizio all'operazione??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

un utente (non iscritto a questo forum ma su pcmdaily.com e sul forum ufficiale cyanide) molto esperto in texture e tutto quello che riguarda la grafica del gioco è Miya, chi vuole provi a chiedere a lui...per capirci è quello che ogni anno rifà l'ultima tappa del tour de france con gli champes elisee (si scriv così? :mrgreen: ) e altri addon grafici...

Link al commento
Condividi su altri siti

un utente (non iscritto a questo forum ma su pcmdaily.com e sul forum ufficiale cyanide) molto esperto in texture e tutto quello che riguarda la grafica del gioco è Miya, chi vuole provi a chiedere a lui...per capirci è quello che ogni anno rifà l'ultima tappa del tour de france con gli champes elisee (si scriv così? :mrgreen: ) e altri addon grafici...

Ah sì sì, ho capito: davvero bravo, qlc gli può parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho letto proprio ora questa discussione e ho pensato che sarebbe un vero peccato che quest'idea tramontasse.

Quindi (forse barando un po') la rimando in cima al forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

No... io è una discussione che metetrei in evidenza veramente... magari c'è qualche nuovo inscritto che conosce il modo.

Sarebeb veramente una cosa fantastica veneder quelle animazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho che non riesco a spiegarmi è il perchè queste animazioni non sono visubili nel gioco....

Cavolo!!! esistono!!! quindi qualcuno ci ha lavorato!!! che fanno, lavoro a vuoto? è una cosa incomprensibile...

A meno che non esistono, o meglio, quelle esistenti sono modificabili, e quindi da attivare in seguito al posto di quelle attuali... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
magari ci sono e non ci abbiamo mai fatto caso...

penso sia prp kosi..infatti io ho visto fare il segno della croce a dei ciclisti prima di una crono quindi tt quei movimenti c sn già nel gioco..pensate ke alkuni corridori fanno strecthing in gruppo xò penso ke la kosa + importante ke è stata aggiunta è quella della posizione areodinamika in discesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...