Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problemi con CyM 07


Messaggi raccomandati

Sarà ma io gioco con Emule e messenger aperti, ho alchol 120%. Tutto questo con un portatile con Vista 2gb di ram, centrino dual core e scehda video che mi permette di giocare bene, con non troppi dettagli, ma stica!!! geforce 7600

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate avrei 2 domande da fare:

1) tutte le corse con delle salite non vanno, o meglio il gioco si fermo col classico messaggio errore riscontrato in pcm.exe...come mai?

2)cosa sono i crash, e come faccio a risolvere i problemi sui crash di cui ho sentito tanto parlare????

vi rigrazio in anticipo per le vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me capita con qualsiasi opzione di gioco:carriera,tappa,ecc..

Ho già provato e riprovato a reinstallare il gioco ma mi da lo

stesso problema.Ho provato anche a installare la patch e mettere i dettagli

al minimo ma niente.

i requisiti del mio pc sono:

Tipo processore Intel Pentium 4, 1800 MHz (xp service pack 2)

Adattatore video NVIDIA GeForce FX 5200 (128 MB)

Memoria di sistema 768 MB

Avete qulache suggerimento da darmi per risolvere il problema?grazie!

Perchè col demo riesco a giocare? mentre il gioco non ne vuole proprio sapere di partire?!

Se il demo funziona non dovrebbe funzionare anche il gioco???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
Ciao a tutti, ho installato almeno 10 volte il gioco, ma mi da il problema di connessione, è possibile che nessuno lo sa risolvere per favore risp

Avevo anke io il tuo stesso problema ma dopo aver passato una giornata provando tutti i modi possibili x farlo funzionare ci sono riuscito se ti interessa passami la tua email e te lo dico in privato. Non penso ke sul forum è possibile dire visto ke nn credo sia tanto legale... Però funziona ed è semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

se questo significa che il gioco non è originale confermo pienamente che qui non se ne può parlare, se volete avere un gioco che funziona: compratevelo!

mi unisco il pieno :mrgreen: neanche fosse un gioco che costa 69 € come tutti i giochi ormai :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Avevo anke io il tuo stesso problema ma dopo aver passato una giornata provando tutti i modi possibili x farlo funzionare ci sono riuscito se ti interessa passami la tua email e te lo dico in privato. Non penso ke sul forum è possibile dire visto ke nn credo sia tanto legale... Però funziona ed è semplice.

devil anche io ho il vostro stesso problema vorrei una soluzione perche sto dicentando matto la mia e-mai è eros25_7@hotmail.it se mi invi la soluzione te ne sarei molto grato GRAZIE MILLE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Avevo anke io il tuo stesso problema ma dopo aver passato una giornata provando tutti i modi possibili x farlo funzionare ci sono riuscito se ti interessa passami la tua email e te lo dico in privato. Non penso ke sul forum è possibile dire visto ke nn credo sia tanto legale... Però funziona ed è semplice.

se puoi aiutare anke a me te ne saro grato.... la mia e-mail è the_best_of_mayo@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Littletuzi

Ciao Ragazzi, io ho questo problema. Mentre gioco sia in rete che non, ad un certo punto della tappa mi esce automaticamente il gioco dandomi schermata bianca e si chiude tutto. Sapete dirmi il perkè? Il gioco è originale con il CD.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ospite Littletuzi
Ciao Ragazzi, io ho questo problema. Mentre gioco sia in rete che non, ad un certo punto della tappa mi esce automaticamente il gioco dandomi schermata bianca e si chiude tutto. Sapete dirmi il perkè? Il gioco è originale con il CD.
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ad abbassare il livello di dettaglio?

Installata la prima patch?

Quando il gioco è uscito c'era un problema di consumo RAM che procurava crash. E' stato risolto appunto con la prima patch. Prova se non l'hai già.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Littletuzi
Provato ad abbassare il livello di dettaglio?

Installata la prima patch?

Quando il gioco è uscito c'era un problema di consumo RAM che procurava crash. E' stato risolto appunto con la prima patch. Prova se non l'hai già.

Ho abbassato il livello dettaglio, installato il gioco ho installato una patch in automatico(credo sia l'ultima) la prima patch come la riconosco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Littletuzi

Ok grazie mille!!! :biggrin:Quindi per far girare il gioco con le opzioni grafiche ottimali ci vorrebbe una scheda video super!!! Devo aggiornarmi... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...