Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Alex database


Messaggi raccomandati

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ottimo lavoro però a me continua a comparire la scritta Supergiro d'Italia anzichè giro, scelgo modalità singolo, una tappa qualsiasi e nel menù delle corse continua a comparire Supergiro d'Italia e Gran vuelta a espana... voglio i nomi veri!!! come posso fare? nell'hannes i nomi sono giusti ma poi nel gioco no

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è slipstream?

cmq io per Valverde non sono d'accordo perche oltre a essersi piazzato molto bene nelle classiche di aprile, al Tour nelle prime scalate delle Alpi ha dimostrato di essere il più forte. Ciò che invece va abbassata è il Recupero, e non caratteristiche quali Montagna e Colline che dovrebbero essere più alte rispetto ai vari Evans, Contador, Leipheimer (non me ne voglia LEVI),....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro però a me continua a comparire la scritta Supergiro d'Italia anzichè giro, scelgo modalità singolo, una tappa qualsiasi e nel menù delle corse continua a comparire Supergiro d'Italia e Gran vuelta a espana... voglio i nomi veri!!! come posso fare? nell'hannes i nomi sono giusti ma poi nel gioco no

a me compaiono nomi reali, giro d'italia, vuelta espana... nn so kome mai ti da questo prob...

cos'è slipstream?

cmq io per Valverde non sono d'accordo perche oltre a essersi piazzato molto bene nelle classiche di aprile, al Tour nelle prime scalate delle Alpi ha dimostrato di essere il più forte. Ciò che invece va abbassata è il Recupero, e non caratteristiche quali Montagna e Colline che dovrebbero essere più alte rispetto ai vari Evans, Contador, Leipheimer (non me ne voglia LEVI),....

slipstream è una squadra... valverde più forte in montagna di evans, contador e leipheimer?? ma nn scherziamo x favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zabri lascia la CSC per il team mutanda? :shock:

Cmq riquoto la mia domanda sull'Hannes Alex :wink:

si scusami, tra le decina di domande una puo sfuggirmi... si ho usato hannes converter 2, a me piace. certo l'editor ufficiale cyanide dell'anno scorso è un altra cosa, però tra l'hannes e il kicker preferisco il primo....

Zabriskie l'anno prox sarà del team mutanda :D:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

1 dove vanno installati i 2 file?

2 ma petacchi nn c'è nel db ?

1 avvii l'installer (prima il v 1.0 e poi installi il v1.1) selezionando la cartella dove è installato pcm come destinazione...

2 stò già lavorando per inserirlo nella prossima versione (a tal proposito ke lavoraccio inserire un giocatore :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex database v1.3

Ecco a voi il mio database giunto alla versione 1.3. Per un po' di tempo non dovrebbero esserci aggiornamenti in quanto mi pare completo come db. Le modifiche più importanti apportate a questa versione rispetto alla precedente:

- Aggiornamento valori dei corridori

- Budget reali di tutte le squadre

- Cox (RIP) eliminato dal database; al suo posto Alessandro Petacchi (Milram)

- Modificati alcuni nome dei corridori ancora errati

- Modificati alcuni ID photo errati

Scaricarlo da uno dei seguenti link:

Partage-facile

FileFront

N.B. leggete il readme all'interno del .rar!

commenti? suggerimenti? grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo post sono indicati due file da scaricare per il corretto funzionamento del database...

ATTENZIONE: Scaricare solo il secondo file, ovvero questo, l'altro file è inutile! Chiedo al moderatore se gentilmente modifica il primo post cancellando il file inutile... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex database v1.3 fixxato

Ecco a voi il mio database v1.3 fixxato. Il precedente infatti faceva crasshare il gioco ad inizio carriera. Le modifiche più importanti apportate a questa versione rispetto alla precedente:

- Aggiornamento valori dei corridori

- Alessandro Petacchi (Milram) aggiunto al database

- Budget reali di tutte le squadre Pro Tour, eccetto la Unibet

- Budget reale per le squadre Continental Tour Barloworld e Agritubel

- Modificati alcuni nome dei corridori ancora errati

- Modificati alcuni ID photo errati

scaricarlo dal seguente link:

Partage-facile

commentate grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già scaricato! (Grazie mi pare ottimo!!!!) :mrgreen::mrgreen:

Io ci gioco da guardone... Mi diverto a vedere le gare senza intervenire. Non ho voglia di smanettare sul PC. A me serve per rilassarmi e tutti i giorni mi guardo qualche corsa e anche corse a tappe. (è normale??) In questo momento mi sto gustando una san remo!!! :mrgreen::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...