Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Alex database


Messaggi raccomandati

Ecco a voi il mio database post tour per Cycling Manager 07... ho preso qualcosina dal database del german cycling team, ma molte cose come le statistiche dei corridori sono state riviste. Inoltre ho tolto dalle proprie squadre i corridori positivi che erano ancora nel database (vinokourov, moreni, mazzoleni, rasmussen, sinkewitz). Spero vi piaccia :wink:

- Nomi reali di tutti i ciclisti

- Nomi reali di tutte le squadre

- Reale codice UCI

- Nomi reali dei manager

- Email reali

- Nomi reali di tutte le corse

- Statistiche aggiornate

- Invece dell'Ergomo la squadra Rabobank Espoirs

- Real names of all cyclists

- Real names of all teams

- Real UCI code

- Real manager names

- Real emails- Real names of all races

- Updated stats

- Instead of Ergomo the Rabobank Espoirs team

cliccare qua per scaricare il database.

per un totale funzionamento del database consiglio di scaricare e installare (prima del mio database) anche questi due file:

http://www.megaupload.com/dk/?d=EIQ7I1I9

http://www.megaupload.com/?d=NQ16IXGU

commentate, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sto scaricando quanto hai descritto e lo provero subito, pero ti chiedo se mi dici cosa usare per modificare i db cosi sostituisco i doppati con i GRANDI del passato, magari mettendo un'età giovanissima per vedere che succede!!!!!!!!!!!!.

pensavo di inserire:VLADIMIRO PANIZZA, FELICE GIMONDI,GIANNI BUGNO E DAVIDE CASSANI(lui è stato un grande gregario) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando quanto hai descritto e lo provero subito, pero ti chiedo se mi dici cosa usare per modificare i db cosi sostituisco i doppati con i GRANDI del passato, magari mettendo un'età giovanissima per vedere che succede!!!!!!!!!!!!.

pensavo di inserire:VLADIMIRO PANIZZA, FELICE GIMONDI,GIANNI BUGNO E DAVIDE CASSANI(lui è stato un grande gregario) :bannana_guitar:

Se vuoi fra un mesetto anche meno uscirà un database storico.

Ottimo Alex ora scarico e provo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fra un mesetto anche meno uscirà un database storico.

Ottimo Alex ora scarico e provo

be per il db storico saro tra i primi a scaricarlo, ma io voglio modificare questi corridori doppati perchè stanno facendo del male ad uno degli sport piu belli al mondo.

magari se propio potrei sostituirli con qualcuno di voi del forum. :):bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando quanto hai descritto e lo provero subito, pero ti chiedo se mi dici cosa usare per modificare i db cosi sostituisco i doppati con i GRANDI del passato, magari mettendo un'età giovanissima per vedere che succede!!!!!!!!!!!!.

pensavo di inserire:VLADIMIRO PANIZZA, FELICE GIMONDI,GIANNI BUGNO E DAVIDE CASSANI(lui è stato un grande gregario) :bannana_guitar:

non pensare che una volta (quando c'erano meno controlli) andassero a pane e salame :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando quanto hai descritto e lo provero subito, pero ti chiedo se mi dici cosa usare per modificare i db cosi sostituisco i doppati con i GRANDI del passato, magari mettendo un'età giovanissima per vedere che succede!!!!!!!!!!!!.

pensavo di inserire:VLADIMIRO PANIZZA, FELICE GIMONDI,GIANNI BUGNO E DAVIDE CASSANI(lui è stato un grande gregario) :bannana_guitar:

Io ho usato Hannes Converter 2. Vedi tu magari ti trovi meglio col kicker...

Che file sono quei due che hai consigliato? :)

due files del gct ke apportano parecchie migliorie grafiche, quali:

- Incluso il Cyanide Shirtpack e l'Ultimate Shirtpack

- Maglie 07 reali dei leader per tutte le corse del Pro Tour fino al Giro di Svizzera, per le restanti gare Pro Tour le maglie 06 dei leader

- Nuove mini maglie

- Loghi reali delle squadre

- Loghi reali delle corse

- Foto di 1418 corridori su 1439 = 99,986%

- Inclusive Cyanide Shirtpack and Ultimate Shirtpack

- Real 07 leader jerseys for all Pro Tour races until Tour de Suisse, for the rest Pro Tour races the 06 leader jerseys

- New mini jerseys

- Real teamlogos

- Real racelogos

- Right rider photo for 1418 riders out of 1439 = 99,986%

praticamente la differenza con quello di wanka è che mancano i corridori positivi

non dai una controllata alle statistiche dei corridori... non penso proprio ke siano uguali al database di wanka...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato il tutto, ho installato ma a me continuano a comparire Vinokourov, Rasmussen, etc.

Cosa devo fare per installare correttamente il database di Alex? Non sopporto più l'orribile scritta "supergiro d'Italia"... Ma per favore!

Qualche anima pia che mi indica come installare correttamente l'Alex Database c'é?

Un salutone a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato il tutto, ho installato ma a me continuano a comparire Vinokourov, Rasmussen, etc.

Cosa devo fare per installare correttamente il database di Alex? Non sopporto più l'orribile scritta "supergiro d'Italia"... Ma per favore!

Qualche anima pia che mi indica come installare correttamente l'Alex Database c'é?

Un salutone a tutti!!!

molto probabilmente hai installato prima il mio database e poi i due file del gct. prova a riscaricare il mio database e mettilo sia in documenti/pcm 07/database sia in c:/programmi/pcm 07/database. Poi dal gioco seleziona "Alex database" e impostalo come database predenfinito. spero di esserti stato utile :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Info on Alex database V1.1

- Modificato il nome del ciclista Giuseppe Di Grande che era scritto in modo errato

- M.Fertonani, trovato positivo, spostato nei ciclisti senza squadra

- D.Flahaut spostato dalla squadra Jartazi alla Saunier Duval

- Gerhard Trampusch (Volksbank) licenziato dalla sua squadra, spostato nei ciclisti senza squadra

- Jukka Vastaranta licenziato dalla squadra Jartazi, spostato nei ciclisti senza squadra

- Giuseppe Di Grande (Miche) spostato nei ciclisti senza squadra

il database v1.1 verrà pubblicato in pochi giorni... attendete pazienti

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex database v1.1

Pubblico il database v1.1 prima del tempo, parecchie le modifiche apportate rispetto alla precedente versione:

- Aggiornamento statistiche

- Modificato il cognome di Soler che era errato (Soler Rodriguez ----> Soler Hernandez)

- Modificato il nome di Geraint Thomas che era errato (Gereint ----> Geraint)

- Modificato il nome del ciclista Giuseppe Di Grande che era scritto in modo errato (Guiseppe ----> Giuseppe)

- M.Fertonani, trovato positivo, spostato nei ciclisti senza squadra

- D.Flahaut spostato dalla squadra Jartazi alla Saunier Duval

- Gerhard Trampusch (Volksbank) licenziato dalla sua squadra, spostato nei ciclisti senza squadra

- Jukka Vastaranta licenziato dalla squadra Jartazi, spostato nei ciclisti senza squadra

- Giuseppe Di Grande (Miche) spostato nei ciclisti senza squadra

Scaricarlo da uno dei seguenti link:

Partage-facile

FileFront

commenti? suggerimenti? grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

StartList Tour de France 2007

Ecco a voi la startlist del Tour de France 2007 compatibile con il mio database. Scaricarla da uno dei seguenti link:

Partage-facile

FileFront

Questa startlist contiene tutte le squadre e i corridori facenti parte del Tour de France 2007 tranne l'Astana e i suoi rispettivi corridori.

Mettere il file scaricato in due percorsi differenti:

C:\Documents and Settings\Tuo Nome\Documenti\Pro Cycling Manager 2007\Import

C:\Documents and Settings\Tuo Nome\Documenti\Pro Cycling Manager 2007\Export\StartLists

N.B. Mettere il file in ognuno di questi due percorsi, non è un errore mio che non ho messo Import/StartLists nel primo percorso, ma stranamente va proprio messo in Import e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se nn scarico i 2 file che hai linkato nel primo post del topic il db nn va?

e inoltre vino e gli altri positivi li hai eliminati o messi tra gli svincolati?

se nn scarichi i 2 file ke ho linkato il db va lo stesso, però molte migliorie grafiche non le avrai.

vino e gli altri positivi gli ho messi come indicatomi nell'ID team 61, quindi credo tra gli svincolati. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome deve arrivarmi il gioco puoi dirmi che valori hanno i migliori in Montagna pavè collina ecc?

Montagna

83 Rasmussen

82 Contador

81 Evans, Piepoli, Vinokourov

80 Sastre, Simoni, Kloden, Leipheimer, Cunego, Di Luca

79 Kashechkin, Valverde, Gomez M., Mazzoleni, A.Schleck, Moreau, Menchov, Pereiro

Pavè

82 Hoste, Boonen, Cancellara

81 Flecha, Ballan, Wesemann

80 O'Grady, Hincapie

79 Nuyens, Burghardt, Pozzato

Collina

82 Bettini, Boogerd

81 F.Schleck

80 Di Luca, Zabel, Rebellin, Freire

79 Pozzato, Valverde, Boonen

Link al commento
Condividi su altri siti

cioa ho scaricato sia il database che i 2 file.

Ma volevo chiederti visto che biisogna anche sovrascrivere i file nella cartella CM Stge volevo sapere se il problema che esisteva con la vers. originale nel giro d'italia del 2008 è ora superata e quindi il gioco non crasha .

Perchè c'è una discussione nel forum che parla del problema del giro D'italia 2008

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...