Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM2007] Dalla 500 alle due ruote....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 240
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

"Eccoci siamo fialmente pronti, di segutio vi verrà distribuito il folgio del Roster completo vi annuncio che il Team lo reputiamo molto competitivo abbiamo più squadre in una, una per le classiche, un altra per i grandi giri, dove potremmo puntare sicuramente su più di un nome, anche se Damiano sarà il Leader sicuramente"

"WOW sono curiosissimo"

M.BackstedtP.BossoniM.BruseghinG.CarusoJ.CastañedaM.CavendishC.CorioniA.CoyotD.CunegoJ.FlechaE.FranzoïF.GavazziL.GerdemannR.HunterM.IgnatievD.LoosliD.NapolitanoF.PellizottiP.SavoldelliA.SchleckP.TiralongoT.ValjavecM.VeloP.Vila

"Caspita tutti per Flecha nelle classiche allora!! Ma nei giri non pensi ci siano troppi galli nel pollaio??"

"Pollaio??? io sono Lapo, il portatore del brand giovane con felpe giovani, mi raccomando comprate le felpe, comprate....."

"Per le classiche nessun problema, sicuramente tutti per Flecha, per i giri invece ti dirò che Cunego sicuramente punterà al Giro, per il Tour l'uomo di punta sarà Paolo Savoldelli, il terzo gallo Schleck ancora è giovanissimo, nei grandi giri darà man forte ai capitani, ma nelle corse a tappe minori, anche ProTour, lo sarà lui...."

"Ok allora questo è tutto, vi salutiamo e vi invitiamo a seguire le nostre gesta... Grazie a tutti, arrivederci"

"Grazie a presto"

"Beh che dire, se non che vogliamo il brand Italian fashion dell'Italy in the world, e allora Italian Ciao!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

JUAN ANTONIO FLECHA

dichiarazioni a Gazzetta.it

55.jpg

G: Hola Juan

F: Hola a todos los italian

G: Como estas???

F: Como estas en Lombardia!!!

G: Bien vedos che stai benes

F: Possiamo parlare italiano che è meglios?

G: Okeis, Parlacis di questas nuovas sfidas

F: O Bischero un basta mette la s per farmi capire, capisco uguale, un mio trisavolo era di Firenze, Comunque niente, ho incontrato Lapo Elkann a una festa fashion a Ibiza, mi ha porposto questa cosa ed ho accettato subito

G: Si vociferas ches prendis molti milionis di euris

F: La questione economica è stata secondaria, mio padre aveva la 500, mi hanno detto che me ne regaleranno una, questo mi basta

G: Quindi ti pagano con le macchines??

F: O continua a mettere la s allora!!!

G: Obiettivi per la stagiones?

F: Sono uno per le classiche, speriamo che fra Marzo e Aprile qualche punto ProTOur lo portiamo a casa in 500

G: Motivazioni a 1000s alloras, Cosa sai del nuovo DSs?

F: Meno male che devo andare che sennò perdo l'aereo, ste s non le posso sentire più. Comunqeu so che Elk ha fatto bene quel poco che ha potuto fare in Kazakhstan lo scorso anno con una squadretta come la CAPEC, altro non so.

G: Gracias Juan, se buscamos dopos

F: Sinceramente spero mai più.... Hola!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In feretta arrivò Gennaio, i ragazzi si ritrovarono tutti il 2 all'aeroporto Caselle di Torino, c'era in programma un ritiro emozionante in terra d'Australia, dove non è detto che non arrivi qualche nuovo ragazzo australiano magari da visionare nel Campionato Nazionale; metà del ritiro è la fomosissima Sydney.... Dalla quale arrivano cartoline ai familiari.....

Sydney.jpg

Il presidente Montezemolo non ha badato a spese per questa nuova sfida della casa automobilistica torinese, l'alloggio sarà in una nave da crociera affittata dallo stessa Luca

SYD2000N.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

pat_gazzetta.jpg

Seguiti sempre dalla Gazzetta.it, al caldo sole australiano sulla piscina del ponte della nave si confessa ai nostri microfoni il DS di questa promettente nuova squadra.

G: Allora Elk, beh vedo che vi trattate bene eh?

E: Beh guarda effettivamente la voglia di sudare in bici è poca visto il posto in cui ci hanno spedito a fare il ritiro, si dice che Pellizzotti, Velo e Cavendish si siano nascosti nella cucina del risorante e appena finiamo l'intervista per andare a allenarci, verranno qui

G: Chiamali scemi.....

E: Eh no scemi non sono, ma purtroppo siamo qui per lavorare

a questo punto da sotto un lettino spuntano Hunter, Gerdemann e Vila che reclamo dal sindacato "P.P.P.T." cioè il Più Piscina Per Tutti e gettano letteralmente in acqua il DS, arriva tutto il resto della squadra che si tuffa tutta sentondosi autorizzata dal tuffo di Elk...

Ahia Ahia l'avessero mai fatto ma hanno raggiunto il loro scopo, Elk aveva appena finito di mangiare un piatto tipico austaliano. Trippa, fagioli, ceci e Lardo di Colonnata, non è morto ma ci è mancato poco. Quindi oggi niente allenamento tutti in piscina tutto il giorno..... Ahhh sti ragazzi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto in quel di Torino vengono presentate le ammiraglie, indovinate un po' di che marca?, più l'auto da cui il DS impartirà ordini che, per la prima volta nella storia non sarà sull'ammiraglia ma sulla DSCar.

Ammiraglie:

150606_bravo_468.jpg

09_Fiat-Sedici_2-753535.jpg

Mentre per quanto riguarda la DSCar è la seguente:

fiat_500.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E così il tempo passò, il ritiro finì e il campione australiano diventò Robbie McEwen e per la FIAT-Robe di Kappa Cycling Team arrivò il tempo di gareggiare

Nel clan Fiat serpeggiano dubbi sulla prima corsa da affrontare, l'indecisione fra il Down Under e il Tour of Qatar è grande, ma alla fine una decisione arriva. Si decide di premiare i velocisti che proveranno a vincere il Tour of Qatar 2007

logo_qatar.gif

Color che avranno l'onore di far esordire alla grande il nuovo Team sono i seguenti, non ci sono nomi di primo piano, ma possiamo far bene la cronosquadre a prologo e vincere le volate, abbiamo senza dubbio la possibilità!!

rosteqatarsf6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

logo_qatar.gif

Il prologo ci da come una delle squadre favorite, crediamo di poter fare bene, nonostante per il DS le cronosquadre non sono mai state facili da gesitre

"Beh la forma non è un granchè, scendiamo in strada la prima volta, le cronosquadre non sono mai state il mio forte"

pro1uy4.jpg

La squadra sembrava girare bene, Ignatiev tira la volata l'ultimo kilometro, ma purtroppo al traguardo e guardando i vari tempi il DS si accorge che forse qualcosa non è andato per il verso giusto. Alla fine il distacco è di 36", che per un prologo di soli 12 km è molto e visto che i distacchi non saranno facilmente colmabili ci vorranno volate superbe.... ma guardiamo l'ordine d'arrivo

arr1tr8.jpg

"Se il buongiorno si vede dal mattino...... ci rifaremo le cronosquadre le ho sempre odiate, a questo punto però la generale sarà difficile, la maglia a punti è possibile, mi scusa per la prima figuraccia e periamo ll'ultima con il pres. Montezemolo"

Link al commento
Condividi su altri siti

logo_qatar.gif

La seconda tappa è quindi già per il riscatto, tappa tranquilla, classica per quasto tipo si corsa, alcune fughe che poi si rivelano inutili, anche noi ci proviamo con Ignatiev, ma niente da fare, la tappa si deciderà allo sprint.

Corioni ha un -5 in forma, non proverà nemmeno. La tattica è far tirare Velo per poi lasciare via libera ad Hunter prima e Cavendish poi, ma qualcosa non va.

Velo porta avanti Hunter al quale si accodano velocisti secondari, Cavendish prende allora un altro treno, o melgio succhia la ruota a McEwen.

Sembra però che il più forte oggi sia Petacchi in volata, da più di una bici a Freire e al resto della ciurma... Per Cavendish un buon 5° posto che fa sperare per qualcosa di buono

qat1cf0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

logo_qatar.gif

La terza tappa causa motivi di collegamenti satellitari, ci arriva solamente con l'ordine di arrivo, si arriva facilmente a capire che una fuga è andata a buon fine, per noi il miglior piazzamento è quello di Cavendish che però fa solo 12°. Con questa fuga però diciamo definitivamente addio alla generale.

Ecco nel dettaglio l'arrivo della 3°tappa

qat2uo2.jpg

"Beh per ora non è un esordio molto buono, mancano due tappe, speriamo di poter fare meglio di quanto fatto finora e comunque ancora la stagione è lunga. Ho chiamato Luca Luca che mi ha rassicurato, ancora ce n'è, poi gli obiettivi da non fallire sono da aprile in poi..... "

Link al commento
Condividi su altri siti

logo_qatar.gif

4° tappa e solita solfa, fughe che vengono riprese, compresa quella del nostro solito russo Ignatiev; ma non solo, a pochi km dall'arrivo ci prova il giovane colombiamo Castaneda, ma nemmeno mezzo km e viene ripreso, Predictor, Milram e Quickstep lavorano come muli!!!! Quindi McEwen, Bennati (ebben si è passato alla Predictor), Petacchi e Boonen sono ancora i favoriti, ma noi abbiamo da giocarci un +5 di Cavendish e un +3 di Hunter.

Tattica solita, con Velo a tirare la volata, seguito dal sudafricano prima e dal britannico poi, stavolta il treno non deraglia, sembra tutto perfetto Hunter porta Mark in testa, sembra un gioco da ragazzi, basta resistere al ritorno di Bennati....

win1oi6.jpg

E ce la fa!!!!!!!!!! il britannico Cavendish entra nella storia della FIAT (ciclistica si intende), il primo ad alzare le braccia sul traguardo con la maglia della casa automibilistica italiana è proprio lui!!!!!!!!

A questo punto la maglia a punti di Petacchi (in maglia verde nella foto Reuters) può essere conquistata nella 5° ed ultima tappa visto che Mark Cavendish c'è!

"Bella soddisfazione certamente, la prima vittoria fa sempre piacere, Mark è in forma buona, senza dubbio il migliore dei nostri per ora.... Mezzo secondo dopo il traguardo è arrivata la chiamata di un soddisfattismo Lapo Elkann che esaltava Cavendish per aver portato alto il brand con un international rider molto fashion"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...